Vai al contenuto

Sfoghi

Recommended Posts

Capisco perfettamente il clima che si instaura "rimembrando" la gioventù... quel mix di allegria e malinconia dei ricordi nella consapevolezza che quei tempi non torneranno mai più... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: tra un ricordo e l'altro... inventati qualcosa per dirgli che sto caffè lo gradisci diverso!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uffa, uffa, uffaaaaaaaaaaa!!!!!!

Tempo pessimo, praticamente autunnale per tutto il fine settimana ed adesso che sono chiusa a lavoro, senza neanche una finestra dove sbirciare fuori... c'è un sole splendente =°°=

e poi ditemi che non dovrei essere inc###@@@@!!!!! :angry:

Vabbè adesso mi sparo un po' di Luciano (Ligabue), Gianna (Nannini) e Vasco (Rossi) così mi tiro sù... w il rock!

(le colleghe la pensano un po' diversamente... hanno chiuso la porta) :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

EHGGIà... a quanto pare non riesco a stare distaccata da ste cose, vado in ansia e sale la paranoia....situazioni complicate...come son capace io a trovarmele nessuno mai direi...evabbè voleva essere un simil sfogo perchè sento che sbotterò presto e allora giusto per allungare i tempi ne butto fori un po' .....uffsbruff

Link al commento
Condividi su altri siti

...oggi mi sfogo perchè i tassi sono ancora in aumento e sono in estremo affanno!!!...e per di più una studentessa a cui ho affittato una stanza nell appartamento vicino la facoltà vorrebbe andar via saltando 3 mesi d affitto!!!...le ho spiegato che sugli affitti universitari ci pago fior fior di tasse allo stato ma perchè io devo sempre capire i problemi altrui e nessuno capisce i miei??????...ho bollette arretrateeeeeee!!!!...accidentiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di bollette!!!! Cavoli ma anch'io le ho arretrate... e adesso???? Mi staccheranno il telefono?

Oggi mi girano, girano, girano... il mio ex amore ha la madre in ospedale e mi telefona spesso per aggiornarmi sulla situazione...

Beh, stamattina mi ha raccontato amaramente del comportamento di fratelli, sorelle e persino della madre stessa...

"e pensare che le ho dedicato tutta la vita!!!" Mi ha detto... A MEEEEEEEEEE!!!! :angry:

A me che quando stavamo insieme rinunciavo persino ad uscire a fare una passeggiata per non lasciare la madre "sola" (che da sola non stava mai), che lustravo la casa, che rinunciavo alle vacanze ed ai viaggi, che correvo a casa sua anche nel bel mezzo della notte se solo mi telefonava manifestando preoccupazione per lei...

Lo viene a dire a me, che ha sprecato la sua vita, quando io l'ho sprecata per amore suo!!! :angry:

e pensare che quando mi ha lasciata mi ha anche detto vedendo quanto soffrivo anche perchè avrei dovuto lasciare la sua famiglia...

"NON E' LA TUA FAMIGLIA" :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Anto..ieri mi ha tel un operatrice telefonica e mi ha detto "la chiamo per verificare se ha ricevuto la bolletta dato che non ha ancora effettuato il pagamento"...io ho fatto la vaga ed ho risposto:"mi lasci controllare ma credo di non averla ricevuta!!"...invece è lì nella cartella insieme a quella del gas, del mav,del condominio...ancora tutte in sospeso!!!...mamma mia che brutta fine ho fatto!!!....

ahahahahaha...ci voglio ridere sopra...tiè...a proposito ragà,se non scriverò più nel forum è perchè....bè....capirete perchè!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di bollette!!!! Cavoli ma anch'io le ho arretrate... e adesso???? Mi staccheranno il telefono?

Oggi mi girano, girano, girano... il mio ex amore ha la madre in ospedale e mi telefona spesso per aggiornarmi sulla situazione...

Beh, stamattina mi ha raccontato amaramente del comportamento di fratelli, sorelle e persino della madre stessa...

"e pensare che le ho dedicato tutta la vita!!!" Mi ha detto... A MEEEEEEEEEE!!!! :angry:

A me che quando stavamo insieme rinunciavo persino ad uscire a fare una passeggiata per non lasciare la madre "sola" (che da sola non stava mai), che lustravo la casa, che rinunciavo alle vacanze ed ai viaggi, che correvo a casa sua anche nel bel mezzo della notte se solo mi telefonava manifestando preoccupazione per lei...

Lo viene a dire a me, che ha sprecato la sua vita, quando io l'ho sprecata per amore suo!!! :angry:

e pensare che quando mi ha lasciata mi ha anche detto vedendo quanto soffrivo anche perchè avrei dovuto lasciare la sua famiglia...

"NON E' LA TUA FAMIGLIA" :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

mi spiace tantissimo per quello che hai dovuto subire......mi spiace proprio tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Anto..ieri mi ha tel un operatrice telefonica e mi ha detto "la chiamo per verificare se ha ricevuto la bolletta dato che non ha ancora effettuato il pagamento"...io ho fatto la vaga ed ho risposto:"mi lasci controllare ma credo di non averla ricevuta!!"...invece è lì nella cartella insieme a quella del gas, del mav,del condominio...ancora tutte in sospeso!!!...mamma mia che brutta fine ho fatto!!!....

ahahahahaha...ci voglio ridere sopra...tiè...a proposito ragà,se non scriverò più nel forum è perchè....bè....capirete perchè!!!!

ragazze questo mi consola......pensavo di essere una "mosca bianca" in fatto di ritardati pagamenti!!! :bigemo_harabe_net-163:

per consolare voi, posso dirvi che la scorsa settimana ho esclamato un SUPERGULP all'arrivo della bolletta del gas, ben 336 euro...in questa stagione!!!!! anche se era riferita al periodo aprile/maggio!!!!

così ho chiamato l'azienda del gas...la signora mi ha chiesto che caldaia avevo....io che sono una persona "attentissima" a queste cose (ohhhhhhhhhhhhhhhhh) le ho chiesto cosa intendesse, lei ha chiesto con tono acido "signora sa cos'è una caldaia??????" e io le ho risposto "signora, non ho nessuna intezione di continuare la conversazione con una persona come lei" e le ho sbattuto giù il telefono!!!!

Questa mi ha richiamato dopo un minuto (mi sarei sparata!!!!!) e mi fa "signora stavamo parlando e lei ha messo giù" e io "sì, ho messo giù perchè non era piacevole tenere una conversazione con il suo modo arrogante" lei si è scusata tantissimo dicendo che avevo frainteso...va beh....morale, ho verificato il mio contatore e si sono sbagliati tantissimo....ora mi faranno la nota di credito per questa fattura e in più dovrei ricevere un rimborso di 500 euro!!!!!! saranno felicissime le altre aziende che riforniscono casa mia.....finalmente pagherò anche loro!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze questo mi consola......pensavo di essere una "mosca bianca" in fatto di ritardati pagamenti!!! :bigemo_harabe_net-163:

per consolare voi, posso dirvi che la scorsa settimana ho esclamato un SUPERGULP all'arrivo della bolletta del gas, ben 336 euro...in questa stagione!!!!! anche se era riferita al periodo aprile/maggio!!!!

così ho chiamato l'azienda del gas...la signora mi ha chiesto che caldaia avevo....io che sono una persona "attentissima" a queste cose (ohhhhhhhhhhhhhhhhh) le ho chiesto cosa intendesse, lei ha chiesto con tono acido "signora sa cos'è una caldaia??????" e io le ho risposto "signora, non ho nessuna intezione di continuare la conversazione con una persona come lei" e le ho sbattuto giù il telefono!!!!

Questa mi ha richiamato dopo un minuto (mi sarei sparata!!!!!) e mi fa "signora stavamo parlando e lei ha messo giù" e io "sì, ho messo giù perchè non era piacevole tenere una conversazione con il suo modo arrogante" lei si è scusata tantissimo dicendo che avevo frainteso...va beh....morale, ho verificato il mio contatore e si sono sbagliati tantissimo....ora mi faranno la nota di credito per questa fattura e in più dovrei ricevere un rimborso di 500 euro!!!!!! saranno felicissime le altre aziende che riforniscono casa mia.....finalmente pagherò anche loro!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi ha richiamato dopo un minuto (mi sarei sparata!!!!!) e mi fa "signora stavamo parlando e lei ha messo giù" e io "sì, ho messo giù perchè non era piacevole tenere una conversazione con il suo modo arrogante" lei si è scusata tantissimo dicendo che avevo frainteso...va beh....morale, ho verificato il mio contatore e si sono sbagliati tantissimo....ora mi faranno la nota di credito per questa fattura e in più dovrei ricevere un rimborso di 500 euro!!!!!! saranno felicissime le altre aziende che riforniscono casa mia.....finalmente pagherò anche loro!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122:

Sono davvero felicissima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace tantissimo per quello che hai dovuto subire......mi spiace proprio tanto.

La cosa che mi fa rabbia è che ancora mi telefoni e mi coinvolga nei suoi casini e con la sua famiglia... questa persona è di un egoismo incorreggibile :angry:

ed io non riesco a sbattergli il telefono in faccia, sono troppo CIVILE!!! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi ha richiamato dopo un minuto (mi sarei sparata!!!!!) e mi fa "signora stavamo parlando e lei ha messo giù" e io "sì, ho messo giù perchè non era piacevole tenere una conversazione con il suo modo arrogante" lei si è scusata tantissimo dicendo che avevo frainteso...va beh....morale, ho verificato il mio contatore e si sono sbagliati tantissimo....ora mi faranno la nota di credito per questa fattura e in più dovrei ricevere un rimborso di 500 euro!!!!!! saranno felicissime le altre aziende che riforniscono casa mia.....finalmente pagherò anche loro!!!!!!! :

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122:

Sono davvero felicissima!!!!

Oddio!!! farai mica parte dei fornitori pure tu vero???? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me avevano esagerato con i metri cubi di gas...ho avuto un rimborso di 900 euriiiiii!!!...e meno male che me ne ero accorta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...