Vai al contenuto

Sfoghi

Recommended Posts

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giusto, non c'è giustificazione. ma se mettessimo al muro tutti quelli che fanno cose atroci... si salverebbero talmente poche persone che la razza umana si estinguerebbe..... e non è detto sia un male!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero avete ragione ma queste sono prove che dimostrano la stupidità umana. Non c'è vita intelligente sulla terra.

...mi permetta di dissentire... e gli animali dove li mettiamo? UNA sola specie è davvero imbecille... ed io purtroppo vi appartengo!!!

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pena di morte non è altro che un'arma in mano allo stato per tappare la bocca a persone spesso innocenti usate come deterrenti per dimostrare che le forze dell'ordine sono in grado di chiudere un caso quando il vero criminale è ancora fuori libero di compiere altre atrocità.

E credetemi che è successo più di una volta.. ragazzi di colore usati come sostituti di veri assassini.. la loro colpa? essere cresicuti in un brutto quartiere e quindi lecita l'idea di essere incolpati per un qualsiasi reato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio argomento......per dire.....che ne ho pieni i maroni di questa pioggia!!!!!!!!

A me piace la pioggia...però dopo un mese di pioggia continua avrei bisogno che il sole scaldasse un pò le mie giornate... :lol:

Oltretutto fino a ieri c'era un'umidità oscena...ecco cosa odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'umido!

Viva il caldo secco! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che uno sfogo il mio è un momento di tristezza:

stamattina pedalando pedalando sono arrivata al parco della pineta Dannunziana ed ho visto il bel laghetto, le allegre paperelle,i buffi piccioni,i sorridenti bambini,i rilassati genitori,le felici coppiette,i velocissimi scoiattolini,i vivacissimi uccellini,i sudatissimi amanti del footing, le belle piante, i maestosi alberi...e poi...seduto su una panchina un vecchietto che piangeva....accanto la moglie che gli stringeva la mano...di fronte la figlia che gli asciugava un filo di saliva che gli scendeva dalla bocca...gli dicevano "dai...ora stai tranquillo"...Chissà perchè tanta penosa tristezza.....forse ha perso qualche caro...forse ha ritirato i risultati di qualche esame clinico...forse....

In un attimo tutto il luminoso e sorridente parco s è offuscato e l unica immagine nitida era quel vecchietto...seduto...con la testa china sulla sua disperazione...

Uscita dal parco non son riuscita a controllare il mio dispiacere e pedalando verso casa....ho pianto pure io!

Tuttora quel vecchietto è nei miei pensieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che uno sfogo il mio è un momento di tristezza:

stamattina pedalando pedalando sono arrivata al parco della pineta Dannunziana ed ho visto il bel laghetto, le allegre paperelle,i buffi piccioni,i sorridenti bambini,i rilassati genitori,le felici coppiette,i velocissimi scoiattolini,i vivacissimi uccellini,i sudatissimi amanti del footing, le belle piante, i maestosi alberi...e poi...seduto su una panchina un vecchietto che piangeva....accanto la moglie che gli stringeva la mano...di fronte la figlia che gli asciugava un filo di saliva che gli scendeva dalla bocca...gli dicevano "dai...ora stai tranquillo"...Chissà perchè tanta penosa tristezza.....forse ha perso qualche caro...forse ha ritirato i risultati di qualche esame clinico...forse....

In un attimo tutto il luminoso e sorridente parco s è offuscato e l unica immagine nitida era quel vecchietto...seduto...con la testa china sulla sua disperazione...

Uscita dal parco non son riuscita a controllare il mio dispiacere e pedalando verso casa....ho pianto pure io!

Tuttora quel vecchietto è nei miei pensieri...

Ma che era successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono certa che se ti fossi avvicinata ed avessi chiesto, a loro avrebbe fatto piacere... certamente il tuo dispiacere lo avevi in viso e non t'avrebbero presa per invadente...

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono certa che se ti fossi avvicinata ed avessi chiesto, a loro avrebbe fatto piacere... certamente il tuo dispiacere lo avevi in viso e non t'avrebbero presa per invadente...

Hai ragione Poldo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì questa pioggia ha davvero rotto i maroni!!!!

e anche il tipo che mi fa il caffè al mattino.....perchè quando c'è lui si ostina a farmi sto mix con il cacao quando io vorrei un solo e semplice caffè macchiato??????? :bigemo_harabe_net-102: così per non offendere il suo nobile pensiero...mando giù......poi corro a casa.......a farmi il caffè!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia!! Mi sa che sei caduta nelle sue attenzioni, quando si fa così i baristi corteggiano le clienti. La mia lei l'ho conquistata facendole spremute d'arancia. Io pensavo di essere discreto passandomi la lingua sulle labbra, ammiccando e facendo il famoso gesto di Michael Jackson....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non gradisci il "corteggiamento" prova a guardarlo sorridendo... poi vai dietro al banco a la tazzina col caffè macchiato al cacao ehm... la rovesci nella zona calda o tiepida non so :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: spesso il messaggio arriva.. forte e chiaro.... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no non mi sta assolutamente corteggiando!!!....solo che....un mattino si parlava e lui mi ha detto che anni fa aveva un bar in una zona non molto "in" di Milano...diciamo una zona "calda!" e lo diceva quasi giustificandosi...allora io che sono nata e cresciuta per 24 anni in una zona SuperCalda di Milano gli ho detto "ma sì daì che vuoi che sia....io ho passato tanti anni a...."...ecco...quanto mai...lì è scoppiata la "CARRAMBATA"!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: e non solo abitava pure lui lì ma era amico di mio fratello e si ricordava pure che mio fatello era bravissimo a calcio ed aveva la maglietta n.9...tenete conto che parlo degli anni 70/80!!!! insomma...da quel giorno sono diventata per lui una sorta di "ritorno alla gioventù..ai bei ricordi" e così quando c'è lui al banco vuole fare un gesto d'affetto.....ecco perchè non riesco a dirgli che io al mattino ho bisogno del puro e semplice caffè!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

meno male che oggi la scuola è finita così non accompagnando più i miei bimbi non farò la "sosta caffè"!!! :bigemo_harabe_net-163:

però è incredibile quanto sia piccolo il mondo.....quando ho scoperto che conosceva mio fratello, ogni nome che gli facevo della compagnia di mio fratello vedevi che gli occhi si illuminavano sempre di più...per un attimo c'è stato un silenzio carico di ricordi....ricordi delle cose passate...delle persone che ne hanno fatto parte e di quelle che purtroppo oggi non condividono più con noi questa vita terrena....

sì..oggi sono malinconica....sarà la pioggia incessante di questi giorni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...