viky Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 ciao ragazzi... come state?? qualcun di voi mi sa dare qualche notizia sul concorso di Piazza Di Siena?? sia ieri che oggi sono andata a vederlo... oggi c era Coppa Roma e l' Italia non è andata al massimo mentre Inghilterra ( arrivata prima ) e America ( seconda per barrage) sono andate benissimo.. comunque volevo sapere se qualcuno di voi sa se la Potenza si svolgeràdomani o domenica 1 bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Ciao, mi scuso del ritardo per la risposta. La potenza c'è oggi, Sabato e verrà trasmessa su rai tre ma non ricordo l'erari che peò non sarà difficeile conoscere, bsta consultare un quotidiano oppure il televideo. Però visto che sei stata a vederlo di persona (betata te, hai fatto benissimo ad andare), dicci cosa si prova nel vedere dal vivo i grandi campioni saltare. Qualcuno ti ha colpito? Io ho visto il tele, Com'è stato vedere i mitici Withaker? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viky Inviato Maggio 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 oi ciao... ho fatto in tempo a vedere anche la potenza...fantastica!!!! bhe rispetto alla tv è tutta un altra cosa... vedi questi cavalli stupendi arrivare sotto l ostacolo pianissimo e poi schizzare in aria ... stai con il fiato sospeso perchè sembra assurdo che dei cavalli riescano a saltare certe altezze e non sai se faranno netto o cosa... vabbè da vedere dal vivo è un emozione fantastica!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 stai con il fiato sospeso perchè sembra assurdo che dei cavalli riescano a saltare certe altezze e non sai se faranno netto o cosa... baci Con un paio si è già visto negli ultimi tempi che non avrebbero passato i 2.10 m Non per colpa del cavallo Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Non ho potuto vedere la potenza perchè lavoravo, e anche la finale perchè nel mio piccolo ero in concorso anch'io. Mi fate un resocontino? Chi c'era, chi era quel paio.... e chi l'ha vinta? E il resto? Sparatemi qualcosa che a volte mi sembra di vivere su Marte. P.S. ho appena dato la buonanotte al moroso su Skype, pensate un pò...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viky Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 allora ela... nella potenza erano solo 13 i binomi in gara l Italia ha vinto Pierpaolo Quagliarello su Sir Du Champ Des Fosses... l unica vittoria italiana... i risultati di tutte le gare del 76°CSIO di Piazza DiSiena sono : Gara 1 – categoria mista: Vincent VOORN (Olanda) su Audi’s Radja Gara 2 – categoria in due fasi: William SIMPSON (USA) su El Campeon’s Tosca Gara 3 – categoria a tempo: Christian AHLMANN (Germania) su Sebastian Gara 4 – categoria sei barriere: Peter POSTELMANS (Belgio) su Ajoor Gara 5-6 – categoria a tempo: Nicole SHAHINIAN-SIMPSON (USA) su Lutopia Gara 7 – Coppa delle Nazioni (squadre): GRAN BRETAGNA (John e Michael Whitaker, Robert Smith, Nick Skelton) Gara 8 – categoria a tempo: Vincent VOORN (Olanda) su Audi’s Radja Gara 9 – categoria mista: Michel ROBERT (Francia) su Koro d’Or Gara 10 – categoria di potenza: Pierpaolo QUAGLIARELLO (Italia) su Sir du Champ des Fosses un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Grazie Viky, sei stata di una precisione svizzera! Continuo ad invidiarti, perchè vedere i migliori cavalieri del mondo in azione dal vivo, è sempre uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora