maria.bruna@aol.it Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 Potresti approffitarne per girare in città,a pelo...sulla juany!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 povera sono una 30 di km su asfalto, giusto per cominciare il nuovo anno con un altro infortunio!!! no sono stata a casa e sognare di montare a pelo.. ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 Anche io spero di poter provare il prima possibile...certo,mi vergogno un pò dopo 5 anni a non aver ancora sperimentato questa sensazione...certo devi anche avere i soggetti giusti,poi per 2 anni ho fatto solo attacchi...quindi era impossibile montare a pelo!! Però mi riprometto di provarci il prima possibile...anche perchè è un ottimo esercizio per l'equilibrio e la sensibilità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 guarda io ho bisogno di esercizio.. questo a seguito di juany non ho montato quasi per nulla se non SIR in ampo qualche volta, a causa del ginocchio il mio medico curante non ha mi ha fatto iscrivere in un dojo, perchè diceva che il ginocchio non avrebbe retto, a causa della mia "accidia" non faccio moviementop se proprio non vi sono costretta e in tutto ciò in pochi mesì ho perso una decina di kg; credo di aver perso muscolatura!soprattutto quella delle gambe.. vorrei rimettermi in forma soprattutto in vista della primavera (si spera che arrivi); e stavo pensando che appena riprendo a montare un po SIR che si scarica per bene, ci proverò sicurmente.. ovvio all'inizio solo passo, con juany invece senza staffe è il massimo che le concedo.. anzi mi trovo anche meglio se siamo al canter! e con SIR anche una bel po di trotto, così riprendiamo un po di fiato e un po di muscoletti, sperando che il ginocchio regga.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 Quando ci si mette la salute,poi... l'importante comunque è non abusare del lavoro senza sella,perchè danneggia la schiena del cavallo e farlo con cavalli che abbiano una buona muscolatura... ...sarà meno problematico per loro e più comodo per noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Aprile 22, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2010 RAGASSUOLE!! sono passati mesi; ho un cavallino all'inglese giuusto giusto per provare a pelo, ho il raffreddore più tosto del mondo un mese la durata ed in questi gg sta peggiorando!, ma farò tutto il possibile per provare a montare a pelo questo fine! fate gloi scongiuri!! ghghghg.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria.bruna@aol.it Inviato Aprile 23, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2010 Evvai!!! Il grande momento...in bocca al lupo...e... aspettiamo un racconto con dovizia di particolari!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Aprile 24, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2010 ecco che l'influenza si fa sentire o dovrei dire tracheite! sta difatto che la guardia medica mi ha detto che devo farmi fare una lastra polmonare e non fumare, stare a casa e prendere tutte le medicine prescritte ed io da brtavo soldatino oggi sono uscita di straforo con la complicità del mio fidanzato (che borbottava ogni secondo di piuù) per passare almeno un pomeriggio tranquillo e sereno, ok non è vero!! ghgh volevo solo poter distrarre la mia mente dalle cose brutte, dopo più di 48 ore passate a casa, stamattina mentre dormicchiavo o ero nel dormiveglia tornava sempre sugli stessi pensieri! così ho concentrato l'attenzione sul cavallino all'inglese e sul girlo a pelo; ma la ragazza che dovrebbe farmi da comproprietaria oggi si e fatta male proprio con lui ed è dovuta andare in ospedale!! ahi ahi ahi piccolo bischero! domani se sto un poco meglio ci riprovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 25, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2010 Oh caspita! Poverina! Che è successo alla proprietaria? Ti capisco, in questi giorni non è evidente scampare all'influenza!!! Coraggio, buona guarigione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Maggio 4, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2010 allora il cavallino all'inglese è stato venduto, la persona che doveva prenderlo con me non si è fatta ne più vedere ne più sentire e quindi addio riprendere a montare a pelo, magari fra qualche mese se imparerà a non sclerare i primi 5 minuti di lavoro! la ragazza non sdi era fatta nulla di che, solo una distorsione tendinea che in 5 giorni sarebbe andata a posto, io non sarei nemmeno andata all'ospedale, avrei messo a bagno la mano nell'acqua calda e sale per un paio di giorni! sta di fatto che il cavallino non c'è più, al maneggio è arrivato un argentino carino, ma magrissimo per il resto abbastanza sano, ma è già stato impegnato prima ancora che ci posassi sopra ghli occhi.. per adesso sono a piedi! ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora