Vai al contenuto

Cavie Parrucchiere?

ally81

Recommended Posts

ragazze è incredibile......come qualcuno già saprà ho 3 cavie bellissime e pelosissime!!! ma è successa una cosa stranissima in questo week end.......e l'ho scoperto stamattina!! la mia cavia nera ha subito uno scalpo da parte delle altre due......mi spiego le hanno accorciato i capelli......cioè i peli!!! sulla testa e sul corpo.....ma in maniera perfetta sembra opera di un parrucchiere!!! il "tagilio" è addirittura scalato....cioè parte da corto sulla testa per diventare piu lungo sul sedere!!!....stamattina quando mi sono accorta l'ho guardata bene e mi sono fatta due ore di risate pazzesche!!!!! ho visto che le altre due le ronzavano intorno in questi giorni ma non pensavo di certo per questo motivo!!!!!!......ma che significato ha questo comportamento????....c'è l'anima di un parrucchiere imprigionata nel corpo delle due scaviozze o altro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Briciolina ha fatto direttamente la ceretta a Giorgina !Magari le avesse tagliato i capelli alla moda!

Invece a me ha fatto barbering! :bigemo_harabe_net-163: A momenti mi fa la frangia mentre la coccolavo!

Qui comunque c'è un link al barbering con la foto di un porcello dopo un taglio al volo! :lol:

http://www.guinealynx.info/hairloss.html#barbering

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...