Silvietta83 Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Ciao a tutti, so che questo argomento è già stato discusso più di una volta, ma il mio problema non riguarda tanto l'efficacia in generale, ma rispetto all'acqua. La mia labradorina quando andiamo al mare (quasi ogni weekend), ovviamente non si risparmia neanche un bagno, è un continuo dentro e fuori dall'acqua; a questo proposito mi chiedo se sia meglio utilizzare un collare che bene o male le rimane sempre addosso, voi cosa ne dite?? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 26, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Credo che tu intenda un collare antiparassitario. Se il cane si bagna, e bagna anche il collare, questo perde l'efficacia. Altrimenti potresti toglierlo per il periodo che siete sulla spiaggia. Le gocce invece, se passano uno/due giorni dalla loro applicazione, consentono il bagno del cane senza perdere di efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr_foot@hotmail.it Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 ogni tanto anche loro hanno bisogno di qualche momento di libertà. però quando è in acqua la devi tenere sotto controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Princess Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 Ciao, io ti consiglio sicuramente le pipette..sono molto efficaci durano a lungo e proteggono benissimo il cane anche dalle zanzare..l'a.........x io lo freferisco sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora