elisa.999 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Salve, ho scoperto per caso l'esistenza di questa stupenda farfalla ed ho cercato informazioni e foto ma ho trovato pochissimo, Mi potete aiutare? L'unica cosa che so è che fa parte delle papilionidae ed ho un paio di foto da adulta, però mi piacerebbe vedere anche la larva. Grazie^^ Green Dragontail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Bella bestia, però non mi sembra una specie italiana...ti consiglio di fare una ricerca in rete digitando il nome scientifico, secondo me dovresti trovare un bel po' di informazioni. Intanto vedrò se riesco a saperne qualcosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa.999 Inviato Maggio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Ho trovato un sito che vende insetti e c'è scrittoche è delle Filippine. C'è anche bianca.. però di larve ancora nessuna traccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora