Trilly88 Inviato Luglio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 si hanno trovato casa solo che io pensavo fossero tutti pearl cioe bianchi invece a quanto ho visto ce ne sono tre sapphire(cioe grigi azzurri sfumato)..non so gli altri due per ora sono ancora nel nido..appena posso meto fotine,non voglio disturbare la mammina^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 Fai bene a non disturbarli!! Beh sono belli anche gli sapphire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 si infatti..chissa come usciranno per adesso sono ancora nel nido oggi compiono una settimana^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Che carini!! Sono curiosissima di vedere le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Luglio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 in questi giorni i piccoli dovrebbero iniziare a uscire dal nido..Mya li sorveglia a vista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 Che brava mamma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 Mi raccomando, appena escono dal nido, fagli subito qualche fotina!! Non vedo l'ora di vederli, devono essere carinissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora