Vai al contenuto

Tanti Auguri A Te,tanti Auguri A Te...

jael

Recommended Posts

Augurissimi Cara Dona anche da parte mia, di Milo e Chanel!! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze........che dire......siete stupende addirittura un topic apposta.....mi avete commosso :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

grazie ....grazie mille a tutte voi...............e per tutte le belle parole che mi avete detto :bigemo_harabe_net-146:

E' tutto e solo merito tuo... un bacio dal profondo del cuore...

Ps. E io sono nuova eh... non mi immagino quanto bene ti vogliano tutte le veterane che ti sono sempre state vicino... per me è solo un onore!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta una DonNa....all'inizio sembrava stesse molto sulle sue....un tipino molto riservato.....poi un giorno, sapete com'è...un topic tira l'altro e al posto della riservatezza questa DonNa tirò fuori tutta la sua dolcezza...provai stupore ogni giorno di più...più conoscevo l'anima di questa DonNa e più la sentivo vicina al cuore.....tante volte leggendo le sue avventure mi piegavo in due dalle risate.....tante volte ho pianto, mi sono arrabbiata per tutto il suo dolore che in parte fu anche il mio.....ora è un periodo che leggerla mi fa sorridere molto...sentirla così felice è molto bello.....ho sentito dire che oggi compie gli anni.....

BUON COMPLEANNO

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta una DonNa....all'inizio sembrava stesse molto sulle sue....un tipino molto riservato.....poi un giorno, sapete com'è...un topic tira l'altro e al posto della riservatezza questa DonNa tirò fuori tutta la sua dolcezza...provai stupore ogni giorno di più...più conoscevo l'anima di questa DonNa e più la sentivo vicina al cuore.....tante volte leggendo le sue avventure mi piegavo in due dalle risate.....tante volte ho pianto, mi sono arrabbiata per tutto il suo dolore che in parte fu anche il mio.....ora è un periodo che leggerla mi fa sorridere molto...sentirla così felice è molto bello.....ho sentito dire che oggi compie gli anni.....

All'inizio stava molto sulle sue?! "TIPINO RISERVATO"?!?! Ma stiamo parlando della stessa DonNa?!?!?! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Ma per il resto sono concorde... continua così Dona, e non cambiare mai!!! AUGURIIII DI NUOVOOOO!!

PS: 'mazza come sei vecchia.... :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON COMPLEANNO

CINZIA!!!!OH CINZIA!!mi fai piangere......................io.........io.......ma me lo merito questo post?tu sei TROPPO un amore........

All'inizio stava molto sulle sue?! "TIPINO RISERVATO"?!?! Ma stiamo parlando della stessa DonNa?!?!?!

Ma per il resto sono concorde... continua così Dona, e non cambiare mai!!! AUGURIIII DI NUOVOOOO!!

PS: 'mazza come sei vecchia....

beh diana....sai com è!!mi ci vuole circa 5 minuti per dare il meglio di me stessa!!quindi cinzia ha ragione....ALL INIZIO stavo sulle mie......il giorno dopo stavo su "quelle degli altri"" :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

BELLINA!io non sono vecchia..........sono solo una DONnA piena di .....maturità!!!!!ahahahahhaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURISSIMI DONAAA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...