Tefyy Inviato Ottobre 16, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2005 ... Portuense... ragazzi... c'è qualcuno di voi che è della zona e monta in questo circolo? si trova di fronte al Parco L******o .. e di fronte al mega multisala.. tra poco dovrei andare lì per lavoro e visto che, basta attraversare la strada e c'è il maneggio, ho proprio intenzione di ricominciare a prendere lezioni (dopo ben 7 anni che non monto +..) ... ma volevo sapere che tipo di posto è e che istruttori ci sono... Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotty Inviato Dicembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2005 X Tefyy: ma dici a Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_K Inviato Febbraio 9, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2006 ciao a tutti, io abito in provincia di Padova,Monselice precisamente.. sapete indirizzarmi su una scuola dalle mie parti?cerco una monta western. grazie ciaooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica.n Inviato Maggio 4, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2006 che bello!!! quaci sono tente persone che abitano in provincia di Torino, dove abito anche io ma sono dall'altra parte, precisamente a pinerolo. Qui vi metto il sito del mio maneggio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Luglio 23, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2006 Ciao a tutti... sto cercando un buon maneggio a parma. Qualcuno di voi è della zona e mi sa consigliare??? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 Il cinghio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bet Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Ciao a tutti! Vorrei imparare a cavalcare (alla "veneranda" età di 28 anni!!) e cerco un maneggio dalle parti di milano, zona sud ovest o vicino a Pavia...vorrei imparare a cavalcare all'americana, mi dicono che è quel tipo di monta che funziona...a voce?!?! Beh, insomma, a me interessa avvicinarmi ai cavalli, conoscerli ed imparare a prendermene cura...mi sarebbe piaciuto anche fare 'volontatiato' coi cavalli, andare in un centro, prendermene cura...insomma ci siamo intesi, ma mi pare non ci siano posti dove farlo! Ah, io non ho un cavallo...ce la farò a trovare il modo di far sì che questa passione diventi un hobby??? help!!!Grazie mille mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Benvenuta! Sia nel forum che... nel fantastico comdo dei cavalli!!! ;o) Posso provare ad indirizzarti nel sito della SIEW, la Scuola Italiana di Equitazione Western: www.siew.it Sulla destra clicca sulla voce del menu "La Scuola" e poi "Istruttori". Penso che di scelta ce n'è abbastanza!! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bet Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Ciao!!! Grazie mille!! Corro a guardare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Ti lascio un link di T.....r che si occupano di reining sono tecnici fise di 2 livello... Sicuramente qualcuno di milano ci sarà http://www.itrha.com/default_it_1024.asp]tecnici fise2 livello[/url] Vai sul sito poi clicca su istruttori nel menu di sinistra e poi ancora su elenco istruttori... Purtroppo non so mettere il link diretto della pagina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistral Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Ciao amici sono in provincia di torino.. qualcuno di voi sa indicarmi un buon maneggio dove facciano gare di salto ostacoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackbetty72 Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 Tempo fa chiesi su questo forum se ci fosse qualcuno in grado di poter dare qualche lezione a due neofiti e Iilion, non so se frequenta più questo forum, rispose che sarebbe stata lieta di aiutarci...grazie a lei, io e mio marito abbiamo avuto modo di avvicinarci e appassionarci ai cavalli e al loro meraviglioso mondo; tra non molto tempo ci trasferiremo a Voghera, in provincia di Pavia, una zona stupenda per poter fare delle stupende passeggiate e quindi rinnovo il mio appello: se c'è qualcuno che conoscete, in zona, disposto a impartire lezioni senza spendere cifre astronomiche, sarei felice di poterlo contattare. Grazie, BlackB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canada Inviato Marzo 30, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 ciao io cavalcavo all'inglese e quella e basta so cavalcare, ma mi piacerebbe imparare quella alla western sono di cinisello balsamo in provincia di milano, vicino monza o bresso insomma in quelle parti qualcuno conosce qualche serio maneggio qui vicino dove potreii imparere a cavalcare?? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 ciao...se vai sul sito irha ovvero il sito dell'Italian reining horse association trovi numeri di telefono e indirizzi di tutti i T.....r della fise d'Italia. Si tratta di T.....r di reining ma forse qualcuno che ti può aiutare c'è... Se vai sul sito c'è nel menu la scritta T.....r o istruttori(non mi ricordo) e da lì puoi scaricare la lista... Spero di esserti stata utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedegirl Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Se sei Torino città il migliore che io conosco è l'Associazione ippica Torinese...ma solo per sentito dire, non l'ho mai vista...oppure La Madonnina (non è proprio a torino città)... ;) se invece non sei in centro, beh, di posti ce ne sono veramente tanti io vado a Givoletto e il mio è un posto STUPENDO! ))(( alla madonnina ho imparato a cavalcare!! comunque è a vinovo, non è molto lontano da torino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicecilia Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 qualcuno mi aiuti... cerco urgentemente un maneggio o agriturismo dalle parti di brescia. Qualcuno sa farmi qualche nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
horsemary Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Ciao a tutti cerco un maneggio dove portare il mio cavallo in pensione nella provincia di Milano precisamente la zona di Legnano, la pensione non deve essere superiore a 300 euro io pratico monta western, non faccio gare quindi mi va bene anche un posto dove praticano monta inglese. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Ciao a tutti cerco un maneggio dove portare il mio cavallo in pensione nella provincia di Milano precisamente la zona di Legnano, la pensione non deve essere superiore a 300 euro io pratico monta western, non faccio gare quindi mi va bene anche un posto dove praticano monta inglese. Grazie a tutti ma da quelle parti esistono scuderie che fanno meno di € 300? Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
horsemary Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 si ma io cercavo un posto un po carino magari con il coperto e dei paddock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 ... nient'altro?! forse a quel prezzo lo puoi trovare se lasci il cavallo al prato 24h/24h... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
horsemary Inviato Maggio 31, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2008 Non ho detto che cerco un posto di super lusso. cerco solo un posto carino dove i cavalli mangiano i box sono puliti , per il coperto ne posso anche fare a meno( visto che non sono mai stata in un posto dove c'era) se c'è meglio, mentre per i paddock per me sono fondamenteli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 Madama Reining Horses-Cassano d'adda ********************************** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 il costo non lo so,credo che sia 250£ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
horsemary Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 Grazie mille Althea ma cassano D'adda è un po troppo lontano da me ! nella zona di parabiago, nerviano non conoscete nessuno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samstone Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 questa associazione sportiva non a scopo di lucro ti può assitere per qualsiasi dritta e indicazioni relativi aimaneggi nella tua zona esiste anche il sito dacci unocchiata sono molto dettaglaiti. Segreteria: Mara - Sara - Michela e-mail: info@lombardiareining.it Tel. +39 339 5754859 Fax +39 0331 223575 Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora