lallo1988 Inviato Maggio 30, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2008 Come da titolo parto domani alle 14 e saro di ritorno lunedi sera, come posso fare, cioe che devo fare per stare tranquillo, cosi da ritrovarli sani e belli al mio ritorno lunedi sera?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Maggio 31, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2008 beverini..tanti beverini al riparo dal sole...molta acqua evapora pr via del caldo...comunque mettine più che puoi! per quanto riguarda il mangime se non hai mangiatoie antispreco mettine dappertutto...in mangiatoie alternative e altro...e se vuoi essere proprio sicuro metti qualche spiga di panico all'interno della gabbia.. con queste misure non dovresti avere problemi...mi raccomando l'acqua però...mettine tantissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Maggio 31, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2008 io ho lasciato soli i miei dm dal 1 al 4 maggio mettendo moltissima acqua e una mangiatoia in più... sono stato tranquillo infatti è andato tutto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Giugno 1, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2008 concordo,,,per i dm l'acqua è importantissima,,e se evapora, loro si disitìdratano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Giugno 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 Sono tornato. e fortunatamente tutto ok il pullino sta benissimo, ha aperto gli occhietti e gia fa qualche piccolo verso quando la mamma e il papa lgi danno da mangiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 emozionante eh sentire quel fischio soffocato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Giugno 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 emozionante eh sentire quel fischio soffocato.... Si.. tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 scusa l'OFF-TOPIC ma quello nel tuo avatar è un piranha? se si alcuni amici miei ne hanno...a volte ho assistito al pasto...raccapricciante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Giugno 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 scusa l'OFF-TOPIC ma quello nel tuo avatar è un piranha? se si alcuni amici miei ne hanno...a volte ho assistito al pasto...raccapricciante! Si è il Mio Piranha!!!! :lol: :lol: E' Un Pygocentrus Nattereri, SuperAggressivo Di 15 Cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 io gli ho visto mangiare dei poveri pescetti rossi....non ti dico...anche tu dai cibo vivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Giugno 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 io gli ho visto mangiare dei poveri pescetti rossi....non ti dico...anche tu dai cibo vivo? si ma solo vivo quarantenato, e non piu di 3 4 volte al mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 boh..lui ne ha 7-8 insieme...e non può inserirne altri, anche della stessa specie sennò finisce male.... però so molto timidi...prima di attaccare guardano tutto con circospezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Giugno 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 boh..lui ne ha 7-8 insieme...e non può inserirne altri, anche della stessa specie sennò finisce male.... però so molto timidi...prima di attaccare guardano tutto con circospezione! Timidi sei sicuro?? io da quanto era avannotto ho usato il metodo per farlo diventare il piu aggressivo possibile ovvero senza arredamento.. ecco i risultato Video 1 Video 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 lui li tiene in un acquario triangolare molto grande con piante e arredamento vario, con zone d'ombra e quant'altro.....e sono timidi...forse per quello...ma temonoo molto l'uomo...appena ti allontani il "cibo" sparisce.. ma sbaglio o da piccolo aveva anche un fratello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Giugno 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 si ce l'aveva.. è morto di ichtyo , mi è dispiaciuto tantissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora