Vai al contenuto

Case Chiuse...

Recommended Posts

??asd????asd????asd??

La frase sembra ambigua... :huh:

tranquilla fede..non siamo maliziosi...

sappiamo che ti piacciono i vecchi hahahaahahahah scherzo dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

opsss se intendevi sul mio..non so che gli farei... anche qui niente malizia...

sarei indecisa se sbattergli una chitarra in faccia o un amplificatore :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzo più vecchio che ho avuto è mio marito ed ha 2 anni più di me..... :D

Una volta mi è capitato uno che aveva 10 anni più di me, ma mi faceva senso, nonostante fosse anche bello....

Un'altra volta, avevo 18 anni, c'era uno di 28 che mi veniva dietro.. ma non per modo di dire.... mi stava proprio rincorrendo, ero sulla spiaggia alle 8 di mattina, che facevo jogging con lo walkman e le cuffie, e ad un certo punto mi rendo conto che questo mi si era affiancato.. era strafigo, ma gli ho detto che era un po' troppo grande per me... ihihih non ci credeva che avevo 18 anni... :bigemo_harabe_net-163:

Quindi che mi piacciono i vecchi non si può proprio dire!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzo più vecchio che ho avuto è mio marito ed ha 2 anni più di me..... :D

Una volta mi è capitato uno che aveva 10 anni più di me, ma mi faceva senso, nonostante fosse anche bello....

Un'altra volta, avevo 18 anni, c'era uno di 28 che mi veniva dietro.. ma non per modo di dire.... mi stava proprio rincorrendo, ero sulla spiaggia alle 8 di mattina, che facevo jogging con lo walkman e le cuffie, e ad un certo punto mi rendo conto che questo mi si era affiancato.. era strafigo, ma gli ho detto che era un po' troppo grande per me... ihihih non ci credeva che avevo 18 anni...

Quindi che mi piacciono i vecchi non si può proprio dire!!!

ehh poverino lui c'ha provato :P

pensa che quando avevo 14 anni (fisicamente ero come adesso..quindi sembravo una 18/20enne) ci provavano ragazzi di 20/22 anni... io mi scandalizzavo..giocavo ancora con le barbie..hahaha :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 37 anni e mia moglie ne ha 32.

Quando ci siamo messi assieme io ne avevo 21 lei 16, mi aveva mentito l'età dicendomi che ne aveva 18 per paura che non la filavo. Quando ho saputo che aveva 5 anni meno di me, pensavo di essere un pedofilo, ma poi mi son detto: e quando mi ricapita una gnocca così?

Così dopo due anni ci siamo sposati. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci siamo messi assieme io ne avevo 21 lei 16, mi aveva mentito l'età dicendomi che ne aveva 18 per paura che non la filavo. Quando ho saputo che aveva 5 anni meno di me, pensavo di essere un pedofilo, ma poi mi son detto: e quando mi ricapita una gnocca così?

ma vi siete sposati giovanissimiiiiii... che bello però :D

io avevo 17 anni quando ho conosciuto il mio ragazzo...lui 19...

all'inizio parlavamo da semplici amici perchè non era proprio il mio tipo...però poi non so come abbia fatto a conquistarmi.. ha fatto grandi cose per me..e tutt'ora continua a fare moltissimo...

e ho pensato? e poi quando mi ricapita uno che mi sopporta ??? e ci siamo fidanzati haha :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho saputo che aveva 5 anni meno di me, pensavo di essere un pedofilo, ma poi mi son detto: e quando mi ricapita una gnocca così?

:bigemo_harabe_net-163: Mi sto ammazzando dalle risateee!!! :bigemo_harabe_net-163:

Però fede sembra che io sia il tuo sbirulino, possibile che ti faccia così tanto ridere, spero che ogni tanto riesco a dire qualcosa di serio :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi siete sposati giovanissimiiiiii... che bello però :D

io avevo 17 anni quando ho conosciuto il mio ragazzo...lui 19...

all'inizio parlavamo da semplici amici perchè non era proprio il mio tipo...però poi non so come abbia fatto a conquistarmi.. ha fatto grandi cose per me..e tutt'ora continua a fare moltissimo...

e ho pensato? e poi quando mi ricapita uno che mi sopporta ??? e ci siamo fidanzati haha :P

Si ci siamo sposati giovanissimi, pensa che abbiamo già una bimba di 13 anni e una di 9.

Siamo una famiglia felice, con alti e bassi ma felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci siamo sposati giovanissimi, pensa che abbiamo già una bimba di 13 anni e una di 9.

Siamo una famiglia felice, con alti e bassi ma felici.

beh gli alti e bassi li hanno tutti dai...l'importante stare bene insieme..

Malinois sei beato tra le donne allora.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...