Vai al contenuto

Cucciolo Di Un Mese

karen

Recommended Posts

Ciao........Rambo pesa 7.3 kg, è diventato più ubbidiente (ma non voglio gridarlo :bigemo_harabe_net-172: )

Soffre sempre di più il caldo........e gli stanno spuntando i dentoni........per non fargli morsicare il mio arredo nel giardino, gli sto dando gli ossi giocattolo (ogni giorno me ne disfa uno).....

Secondo voi, gli ossi che vendono nelle macellerie (apposta per cani) possono fargli male, o sono migliori di quelli giocattolo?

Ciao a tutte le ziette :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì in genere si possono dare ossa di ginocchia bollite. Se ti accorgi che però gli provocano diarrea sospendi subito mi raccomando!

Ciao, 2 mesi fatti sabato..........le foto le ho da cucciolo e le avevo già messe (anzi, mi hanno aiutato...), quando l'ho portato a casa ed aveva solo un mese........dovrei rifargliele e farvi vedere come è diventato.... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, ero un po impegnata e non ho scritto... :bigemo_harabe_net-102:

Comunque, ieri il "piccolo" Rambo ha compiuto 3 mesi.........e sulla tabella peso labrador.......siamo giusti :bigemo_harabe_net-122:

3 mesi= 11 kg.............perfetto :bigemo_harabe_net-117: , e pensare che anzichè 3 pasti gliene dò solo 2 :bigemo_harabe_net-163:

Ciao ziette.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte le ziette..........ho appena pesato Rambo (il 28 agosto, giorno del suo 4° mese, ero al mare)...bhè pesa la bellezza di 17.2 kg.........l'ho pesato per 3 volte (pensavo di aver sbagliato :bigemo_harabe_net-134: )

Gli stò dando 2 pasti al giorno......

Cosa ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marty.......sabato l'istruttore di Rambo, ha detto che il cane è grosso e bisogna metterlo a dieta :bigemo_harabe_net-102: al campo ci sono molti doberman.......e loro sono snelli

A me non sembra, si sà che i labrador anno il corpo un po grosso........quasi tozzo :bigemo_harabe_net-102:

Ti ricordi le crocchette che ti ho scritto in MP?? Vanno bene come dieta??

Oppure ci sono altre crocchette per cuccioli di taglia medio-grande per dieta???

Che dici, ha esagerato l'istruttore??

Link al commento
Condividi su altri siti

...........eccoci di nuovo alle prese con il peso.........credo proprio che sia per l'ultima volta che lo pesoooooooo............non riesco più a prenderlo in braccio :bigemo_harabe_net-102:

Ziette Rambo ha 5 mesi e pesa kg 21.1

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Complimenti Karen!!! Non vedo l'ora di vedere le nuove foto!!!

Anche io ieri ho pesato di nuovo Charlie dal veterinario!!

5 mesi 14.90 Kg!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Karen se riesci posta una foto di Rambo preso di lato e (se riesci) dall'alto... voglio vedere se davvero è grasso.

Ti invio le foto, spero di riuscirci da sola, altrimenti le spedisco alla gentilissima Marty :bigemo_harabe_net-117:

Per tenere Rambo fermo l'ho dovuto legare :bigemo_harabe_net-102: ma è servito ben poco........

gatti182bt1.th.jpgthpix.gif

gatti183gw4.th.jpgthpix.gif

gatti199xe6.th.jpgthpix.gif

gatti188kv8.th.jpgthpix.gif

gatti189nc8.th.jpg

Rambo ha 5 mesi è nato il 28 aprile

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Karen!

Grasso proprio non mi sembra, forse un po' in sovrappeso sì. Dovrebbe dimagrire leggermente i fianchi (che in un cane in peso forma devono rientrare e non essere a "livello" del torace, come si vede dalle foto dall'alto). Ti consiglio di diminuire leggermente le dosi di cibo.

Per il resto mi sembra proprio che stia venendo su uno splendore!

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie........

Io gli dò le crocchette come indicato sulla confezione.....390 gr e le divido in due pasti.

Prima "rubava" le crocche a Tobia, ma ho seguito i vostri consigli e mangiano separati.

Per farlo diminuire leggermente, devo diminuire i grammi di crocchette???

Ciao :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie........

Io gli dò le crocchette come indicato sulla confezione.....390 gr e le divido in due pasti.

Prima "rubava" le crocche a Tobia, ma ho seguito i vostri consigli e mangiano separati.

Per farlo diminuire leggermente, devo diminuire i grammi di crocchette???

Ciao :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...