lukydel Inviato Giugno 1, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2008 ciao a tutti!!!!!! dopo la nascita dei miei pulli andata male (morti) ero disperato,,,giorno dopo giorno guardavo nel nido, se c'era qualcosa, ma niente,....poi stamattina ho visto un uovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'uovo è stato deposto 7 giorni dopo la morte dei pulli, quindi i miei dm si sono prima un pò riposati, poi hanno ricominciato a fare uova.....infatti questi giorni li vedevo che si davano bacetti e che la femmina col becco puliva il maschio.....insomma si sono di nuovo accoppiati,,,spero che continueranno a fare uova e che almeno una di esse fosse piena!!!!per fare la speratura, aspetto come sempre 7 giorni dalla deposizione del primo uovo oppure dalla deposizione dell'ultimo uovo?????????????rispondetemi presto!!!!!!e incrociamo le dita ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Giugno 1, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2008 meglio se aspetti dalla deposizione dell'ultimo...in pratica in questo modo potrai fare la speratura accurata anche dell'ultimo uovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 3, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 Si, esatto, così hai più sicurezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Giugno 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 grazie oggi hanno fatto un altro uovo quindi ora siamo a 4 uova........attendo il momento della speratura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 bene, dai su, tifiamo per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Giugno 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 evviva,,,,,, ieri ho fatto la speratura alle 7 uova e 3 sono piene!!!!!di cui una è molto sviluppata......ne ho buttate solo 2 quindi le uova sono 5......non ne ho buttate di + per non sbagliare...........attendo che si schiudano e spero che non muoiano ciaociao!!!!!!!!!................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 5 lasciale, così anche quando nasceranno i pulli avranno l'appoggio delle due non schiuse....per sostenere il peso dei genitori.... dai su..un pò d'entusiasmo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora