Vai al contenuto

Collare Per Gatti

milla

Recommended Posts

Intendi quei collarini dove si può applicare la medaglietta con nome e numero di telefono, vero? Quanto tempo ha la gatta? Ti consiglio di prendere quelli con l'elastico così in caso rimanga impigliata si sfila senza soffocarla. Ti conviene prima provare ad abituarla al collarino in casa facendoglielo associare a cose piacevoli come cibo, gioco e coccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Martyfloo, il collare è meglio del tipo elastico.

Se non conosce il territorio dove andrà, e meglio metterci anche la medaglietta con nome e numero di telefono, per qualsiasi evenienza.

Per il collare, fai delle prove a casa, premiandola quando glielo metti con complimenti, carezze e bocconcini, per farglielo associare positivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia per ora è un po' troppo piccina... ho provato ugualmente a metteglielo per fare una prova ma non ha apprezzato molto... cercava di toglierselo e ho avuto paura che lasciandola senza il mio controllo con quello addosso si sarebbe prima o poi strangolata! allora gliel ho tolto subito e se ne riparlerà quando diventerà grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Martyfloo, il collare è meglio del tipo elastico.

Se non conosce il territorio dove andrà, e meglio metterci anche la medaglietta con nome e numero di telefono, per qualsiasi evenienza.

Per il collare, fai delle prove a casa, premiandola quando glielo metti con complimenti, carezze e bocconcini, per farglielo associare positivamente.

anch'io uso i collari elastici, per evitare che si facciano male impigliandosi. nel mio caso servono per distinguere a prima vista gatti quasi uguali (ad esempio milou da suo figlio agilulfo, alcmena dalla sorella elettra, etc. oppure, come nel caso di rashid, il gatto è talmente abituato a portarlo che si sente nudo se non l'ha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...