milla Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 La mia adorata gatta Milla, fra un pò di giorni, dovrà partire per il mare, volevo metterle un collarino, ma non sò se si abituerà.Come posso aiutarla? - - - - - - - - - - elena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 Intendi quei collarini dove si può applicare la medaglietta con nome e numero di telefono, vero? Quanto tempo ha la gatta? Ti consiglio di prendere quelli con l'elastico così in caso rimanga impigliata si sfila senza soffocarla. Ti conviene prima provare ad abituarla al collarino in casa facendoglielo associare a cose piacevoli come cibo, gioco e coccole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milla Inviato Giugno 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 la mia gattina Milla ha 9 mesi.non con il numero di telefono o il nome, lo ha solo perchè al mare o in montagna per riconoscerla da altri gatti randagi o domestici che siano.graie per avermi aiutato.i vostri gatti hanno un collarino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 No, la mia non ha collare, oltre che perchè vive in appartamento perchè le si rovina tutto il pelo del collo avendo il pelo lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milla Inviato Giugno 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 ok grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 Concordo con Martyfloo, il collare è meglio del tipo elastico. Se non conosce il territorio dove andrà, e meglio metterci anche la medaglietta con nome e numero di telefono, per qualsiasi evenienza. Per il collare, fai delle prove a casa, premiandola quando glielo metti con complimenti, carezze e bocconcini, per farglielo associare positivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milla Inviato Luglio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 grazie ha tutti !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 la mia per ora è un po' troppo piccina... ho provato ugualmente a metteglielo per fare una prova ma non ha apprezzato molto... cercava di toglierselo e ho avuto paura che lasciandola senza il mio controllo con quello addosso si sarebbe prima o poi strangolata! allora gliel ho tolto subito e se ne riparlerà quando diventerà grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Ti consiglio comunque di prendere un collare elasticizzato in modo che se si dovesse impigliare si sfila via facilmente. Per abituarla a indossarlo, quando ce l'ha addosso, falla giocare e coccolala in modo che associ il collare a qualcosa di positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 lo farò grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Concordo con Martyfloo, il collare è meglio del tipo elastico. Se non conosce il territorio dove andrà, e meglio metterci anche la medaglietta con nome e numero di telefono, per qualsiasi evenienza. Per il collare, fai delle prove a casa, premiandola quando glielo metti con complimenti, carezze e bocconcini, per farglielo associare positivamente. anch'io uso i collari elastici, per evitare che si facciano male impigliandosi. nel mio caso servono per distinguere a prima vista gatti quasi uguali (ad esempio milou da suo figlio agilulfo, alcmena dalla sorella elettra, etc. oppure, come nel caso di rashid, il gatto è talmente abituato a portarlo che si sente nudo se non l'ha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora