Vai al contenuto

Lavoro

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Innanzitutto grazie a tutte per il sostegno!! :bigemo_harabe_net-146:

Sono tornata a casa da poco e sono piuttosto soddisfatta di com'è andato il colloquio.

Quest'agenzia di servizi si occupa prevalentemente di volantinaggio e logistica e dista a una ventina di minuti da me.

Appena è arrivata la titolare indovinate un pò? Aveva con sè il suo cagnolone, un bellissimo golden retrivier...lo porta con sè in ufficio!

L'ufficio è molto accogliente...

Mi ha spiegato la mansione che eventualmente dovrò ricoprire (ovvero quella di una segretaria molto ma molto sveglia) e mi ha detto che quello che le ha colpito molto del mio CV è stato il fatto di aver lavorato un anno in un'agenzia comunque inerente alla loro.

Attualmente hanno in prova un'altra ragazza ma mi diceva che non è molto contenta di come lavora quindi crede di non prenderla affatto; per quanto riguarda me ha detto che vorrebbe farmi provare 'sul campo' le mie attitudini.

Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30... sarebbe il top!

Insomma non mi sembra sia andato male, ora devo aspettare una sua telefonata per decidere il da farsi!

(PS:Dona scusami...io non so ancora come dirtelo ma... continueresti ancora un pò a restare incrociata?! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-134: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... per ribadire che sono arci-stufa di dove sono attualmente sapete l'ultima?

Da lunedì 7 sono in ferie fino a sabato compreso... lo hanno deciso loro e me l'hanno detto solo IERI!

Da non crederci... :bigemo_harabe_net-127:

Per la serie: non posso nemmeno organizzarmi per 2 giorni di mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ................................................................................

.................................

ARRIVATA LA TELEFONATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Stamattina alle 9.30 il cellulare suona e io ero in piena fase REM... mi sveglio, rispondo con una voce da 'mortocheparla' e... era la titolare dell'azienda!!

Oggi pomeriggio devo andare a fare sta prova dalle 15 alle 18, evvai!!!

Sicuramente dovrò andare più di un giorno ma fa nulla!!

Ce la metterò tutta!! :bigemo_harabe_net-177:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ................................................................................

.................................

ARRIVATA LA TELEFONATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Stamattina alle 9.30 il cellulare suona e io ero in piena fase REM... mi sveglio, rispondo con una voce da 'mortocheparla' e... era la titolare dell'azienda!!

Oggi pomeriggio devo andare a fare sta prova dalle 15 alle 18, evvai!!!

Sicuramente dovrò andare più di un giorno ma fa nulla!!

Ce la metterò tutta!! :bigemo_harabe_net-177:

EDDAIIIIIIIIIIIII...................mi raccomando allora:stasera vogliamo sapere tutto tutto tutto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesore mie! Eccomi scusate ma sono riuscita solo ora a ripristinare la connessione!

Non ho accettato il posto dato che si parlava di 760 euro per 40 ore settimanali... pensare che ne prendevo 780 per farne 30!

Dunque per il momento potete scrociarvi tutte... e GRAZIE 1000 per l'appoggio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...