martyfloo Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Sono convinta che prima o poi dovrei il lavoro adatto a te, non demordere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Oh Noemi mi spiace!!! come ha detto Marty non perdere la fiducia che sicuramente troverai entro breve ciò che più ti aggrada!!! anche io oggi ho avuto un colloquio di lavoro ed è andato benissimo....comincerò a fine agosto....per ora non dico niente di più per scaramanzia!!! P.S. mi disincrocio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 ACCIDENTI!!! Farmi venire il mal di schiena non è stato molto utile... vabbè sarà per il prossimo colloquio... quando le cose incominciano a girare, prima o poi vanno nella direzione giusta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Tesore mie! Eccomi scusate ma sono riuscita solo ora a ripristinare la connessione! Non ho accettato il posto dato che si parlava di 760 euro per 40 ore settimanali... pensare che ne prendevo 780 per farne 30! Dunque per il momento potete scrociarvi tutte... e GRAZIE 1000 per l'appoggio! acc!!!io non ero solo incrociata............gia sognavo riunioni e festeggiamenti con fragole e champagne......(il caviale non è che mi piaccia tanto........) vabbè per la prossima .....lo champagne non è aperto si conserva........ma alle fragole ci devi pensare tu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Luglio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Tesore mie! Eccomi scusate ma sono riuscita solo ora a ripristinare la connessione! Non ho accettato il posto dato che si parlava di 760 euro per 40 ore settimanali... pensare che ne prendevo 780 per farne 30! Dunque per il momento potete scrociarvi tutte... e GRAZIE 1000 per l'appoggio! acc!!!io non ero solo incrociata............gia sognavo riunioni e festeggiamenti con fragole e champagne......(il caviale non è che mi piaccia tanto........) vabbè per la prossima .....lo champagne non è aperto si conserva........ma alle fragole ci devi pensare tu!!! Una bella macedonia di fragole con la panna ti gusta Dona? Ragazze davvero grazie... io non ho parole per l'affetto e la compresnsione che sto avendo da voi... siete favolose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Agosto 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Eccomi qui... ad aggiornarvi un pò. Il mio schifoso attuale lavoro è sempre uguale anzi vi dirò..va peggiorando. Ieri ho fatto un colloquio per un'azienda che si occupa di produzioni televisive di eventi sportivi inerenti ai motori per una nota emittente locale che cerca una segretaria dal 1° settembre... il titolare non c'era e ho parlato con l'attuale segretaria. Quest'azienda si trova a 20 km da casa, ci si arriva in una ventina di minuti e l'orario è dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 ma la tipa mi ha detto che è possibile fare anche dalle 14 alle 18 (che per me sarebbe meglio..), dal lunedì al venerdì. Le mansioni sono quelle di segreteria, le classiche. Mi ha detto che fino alla fine dell'anno starei in nero e prenderei 800-850 euro al mese (da concordare)... attualmente ne prendo 510... poi da gennaio mi metterà in regola e ha detto che lo stipendio va in base al contratto... ma voi più o meno sapete intorno a quanto si aggira uno stipendio per un'apprendista segretaria 40 ore settimanali? Io sinceramente non vorrei che sia meno di 800 euro anche perchè ne prendevo 780 per farne 6, di ore. Cosa pensate di questa proposta? Mi han mandato una mail dicendomi che l'esito del colloquio di ieri è stato positivo e che da mercoledì posso iniziare ad andare qualche oretta al giorno per vedere com'è organizzato il lavoro... Da una parte sono contenta perchè è quello che vorrei... ma da una parte ho mille paure... paura di sbagliare di nuovo, paura di restare fregata, paura di cambiare e di lasciare comunque un posto in un'azienda importante come la C°°p, sebbene io mi trovi tutt'altro che bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Devi sentirti tu se vuoi affrontare questa nuova avventura oppure no. Tengo le dita incrociate per te! Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Secondo me non c'è niente di peggio che lavorare stressati..... come stai facendo tu in questo momento. Comunque valuta bene tutti gli aspetti...... in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 lo so cosa significa ripentirsi di una cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Jackina, per andare a "vedere come è organizzato il lavoro" qualche ora al giorno puoi prendere ferie dall'attuale, vero? Giusto per lasciarti aperta la porticina per rimanere dove sei... Iniziae a "lavorare in nero" signidfica essere ufficialmente disoccupata. Ti danno garanzie di assunzione con gennaio, queste brave persone? In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Agosto 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Jackina, per andare a "vedere come è organizzato il lavoro" qualche ora al giorno puoi prendere ferie dall'attuale, vero? Giusto per lasciarti aperta la porticina per rimanere dove sei... Iniziae a "lavorare in nero" signidfica essere ufficialmente disoccupata. Ti danno garanzie di assunzione con gennaio, queste brave persone? In bocca al lupo! Ciao Silvia sì sì, fortunatamente sono part time e quindi queste ore le faccio quando non lavoro. Per quanto riguarda il mettermi in regola da inizio anno è un argomento che devo affrontare bene col titolare che rientrerà martedì... Solo dopo aver valutato e chiarito le cose deciderò cosa fare... che ansia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora