Vai al contenuto

Milla La Spazzina

milla

Recommended Posts

Cerca di evitare che tocchi i fili della corrente, può essere pericoloso.

si, per evitare incidenti, a casa mia, tutti i fili che penzolano sono proteti da una canalina, ossia da quei tubi flessibili che gli elettricisti usa no per far passare i fili.

anche molti dei miei gatti si occupano di ripulire accuratamete sortto asi mobili...prima di riporvi le loro cose!

una curiodità: anche i vostri portano via i tappi mobili (quelli che vanno su e giù per intenderci) dei lavandini? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Paola anch'io ho tutti i fili elettrici protetti da canaline. No, la mia non porta via i tappi dei lavandini in compenso porta via le penne :bigemo_harabe_net-127:

le penne ormai non le considero nemmeno più..i gatti le portano via ed i cani le raccolgono...io scopo via i resti!

anni fa, minou era scappata con in bocca un cigarillo acceso che mio marito aveva lasciato nel posacenere e giovanni che stava parlando al telefono ha lasciato di stucco l'interlocutore dicendo scusi un attimo, devo riprendere il sigaro al gat :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: to!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutte dei consigli, comunque la mia gatta non ruba i tappi del lavandino ma i tappi delle bottiglie, i fagiolini appena cotti e poi i vostri gatti giocano col cibo per esempio la carne o dei pezzi di wuster? :bigemo_harabe_net-102: uffiiii!!!! :bigemo_harabe_net-127:

------------

elena

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità: anche i vostri portano via i tappi mobili (quelli che vanno su e giù per intenderci) dei lavandini?

E' il nuovo gioco della piccola, toglierli ed aspettare se viene su il sapone per giocarci, abbiam risolto chiudendoli e mettendoci sopra dei pesanti quadratini di marmo.

Oltre a questo frega i pezzetti dei modellini che dipingo dal tavolo e li infila nella sabbietta dei bisogni;

Frega verdura e/o carne lasciate un minimo senza attenzione (l' ultima volta si è fregata dalla brace un pezzo di petto di pollo grande quanto lei, saltando e chiappandola al volo), ecc.ecc.ecc...

Poi quando la sgridi si butta a panza all' aria e fa il suo "PPRRRIII" caratteristico di quando sa di essere in torto, e come fai a non perdonarla la cucciola?

infami gatti che sanno come prenderci :bigemo_harabe_net-163: .

Link al commento
Condividi su altri siti

i gatti sono dei veri comici. :lol:

l' altro giorno mia mamma mi aveva fatto i fagiolini, la carne e la pasta.

mentre preparava i fagiolini è suonato il telefono ed lei allaro è andata a rispondere mai milla nel frattempo ha preso la rincorsa è andata sul davanzale e ha "rubato" il cbo. :bigemo_harabe_net-163:

mentre correva mi ha visto, e per sorpresa è scivolata, si è rialzata subito e la prima cosa che ha fatto è stata quella di correre e prendere il suo fagiolino mezzo smangiucchito e correre come il vento su di sopra :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

i gatti sono dei veri comici. :lol:

l' altro giorno mia mamma mi aveva fatto i fagiolini, la carne e la pasta.

mentre preparava i fagiolini è suonato il telefono ed lei allaro è andata a rispondere mai milla nel frattempo ha preso la rincorsa è andata sul davanzale e ha "rubato" il cbo. :bigemo_harabe_net-163:

mentre correva mi ha visto, e per sorpresa è scivolata, si è rialzata subito e la prima cosa che ha fatto è stata quella di correre e prendere il suo fagiolino mezzo smangiucchito e correre come il vento su di sopra :bigemo_harabe_net-163:

la mia invece galoppa si proprio galoppa come una forsennata da una stanza all'altra facendo brrrrmiao quando parte...poi una volta raggiunta una stanza cambia subito direzione torna da dove era venuta, usando le unghie per far presa sulle piastrelle e recuperare aderenza e velocità in breve tempo... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaahahahahhahahhaha....anche i miei fanno così....immaginate 4 gattoni che galoppano,fanno testa coda,scivolano, cozzano,si tamponano...il tutto con le orecchie all indietro....sembra abbiano un raptus ...e poi succede sempre all improvviso....eheheheh...la cavalcata delle valchirie!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...