jael Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Volevo farvi vedere i progressi tra i miei due pelosetti... intanto volevo mostrarvi la postazione pc di Chily, vicino al monitor, neu quale nelle seconda foto si intravede anche il forum aperto!!! http://img176.imageshack.us/img176/62/300520083411ex6.jpg http://img403.imageshack.us/img403/8616/300520083441ub6.jpg Nelle seguenti notare l'impegno di Chily per svegliare Nacho (che non stava bene già da qualche giorno...) e per tirarlo fuori dalla sua cuccia... http://img176.imageshack.us/img176/3757/300520083361dy7.jpg http://img264.imageshack.us/img264/8766/300520083401vo6.jpg E ora lo spettacolo, Nacho e Chily assieme sul seggiolino del bimbo... Nella prima Chily è ancora intento a farsi la sua toeletta, e poi finalmente il meritato relax!!! http://img176.imageshack.us/img176/7267/300520083481mv6.jpg http://img403.imageshack.us/img403/5744/300520083511hf7.jpg http://img264.imageshack.us/img264/3/300520083521yd5.jpg Allora ditemi, è o non è amore????? Sono bellissimi assieme!!! E in questi giorni in cui Nacho era ricoverato Chily poverino lo ha cercato sempre da tutte le parti... per poi finire a sfogarsi con le mani e i piedi di mamma e papà!!! (Se poteste vedere le mie braccia....!!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Che meraviglia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Un amore che durerà per sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Sono rimasta incantata dai tuoi cuccioli FANTASTICI!!!! Sono rimasta minuti interi su una foto per guardarli....e poi il tuo gattino che dorme vicino al pc è tenerissimoooo! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Grazie grazie grazie grazie grazie!!! I miei pelosetti ringraziano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 belli e coccoloni...è increibile come vadano d accordo!!!....belli belli bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miyobi Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 CIAO!! HAI DUE PELOSI MERAVIGLIOSI!!!! SAI CHE HAI ENTRAMBI I CUCCIOLI DEI MIEI SOGNI??? O__O SONO ALLIBITA!! Mi presento perchè non ci conosciamo, io è da mesi che non scrivo qui nel forum...sono Miyobi, ho perso per sempre per un linfoma la mia micetta Daisybelle Cus Cus a Gennaio e da allora non mi dò pace, spulcio tutti gli annunci del web in cerca del "mio" gatto. Quando ho visto il tuo micio sono rimasta sconvolta: è come lo vorrei io! Complimenti, davvero, perchè hai trovato un gattino fantastico, ti invidio tanto! (in senso buono) Il mio sogno è avere anche un Bassottino, ma a pelo duro, è incredibile ! ^__^ Vorrei sapere una cosa...sai per caso se la signora che possiede la mamma e il papà del tuo micino ha in previsione altre cucciolate? E' una curiosità..ma ci tengo molto..perchè vorrei davvero un cucciolo così da tanto tempo...poi in un altro post racconterò un'altra cosa, ma intanto mi piacerebbe davvero sapere se c'è modo di avere il contatto di questa signora, in un modo o nell'altro.. Ti ringrazio se vorrai aiutarmi!! ç_ç un grattino ai tuoi meravigliosi amici pelosi..!! Ciao! Miyobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Ma ciao!!!Grazieeeeeeeeee!!!!!!! Piacere di conoscerti!!! Ti scrivo in mp ok? Un bacione!!! Ps. La mamma del mio Chily ha partorito ben 10 micetti il 27 di giugno, vedi te!!! E infatti io prenderò anche la femminuccia... non ne vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Miyobi prendi il numero prendi il numero!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Se mi mandate le mail vi posso far vedere le foto di tutta la cucciolata precedente, quella del mio Chily... erano "solo" in 5 ma uno più bello dell'altro!!!!!!!!!!!!!! Ora sono in 10.......mamma mia!!!!!!!!!! Non vedo l'ora credetemi... e spero di convincere il mio ragazzo a prenderne 2!!! Non so se un maschio e una femmina o due femmine, non ho idea... ma almeno una femminuccia arriverà in casa di sicuro!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miyobi Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Grazie del benvenuto, jael!!!! Ti ho anche mandato 2 mail all'indirizzo che mi hai dato privatamente..ti sono arrivate??? Io sono curiosissima di vedere le fotine dei micromici nuovi, ma è assurdo che siano 10!!!!!!!!!!!! Ma quella mamma gatta è una macchinetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non le avranno fatto male 2 gravidanze così vicine...??? O__o In ogni caso, sono curiosissima, ti prego mandami le foto!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE! Miyobi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Ma buongiorno... 10 micini sono tanti vero, tanti, e 2 gravidanze così vicine per conto mio mettono alla prova chiunque... la padrona della mamma e del papà (Jasmine e Gigiolo) era pronta con la pillola per impedire proprio questo, ma pochi giorni dopo che la gatta ha partorito l'ha già trovata a farsi montare dal maschio, il che voleva dire che le era venuto il calore praticamente subito... e per paura di fare del male agli eventuali micetti nel pancino e anche alla mamma stessa ha preferito non dargliela... d'altra parte vivendo con una gatta e un gatto in casa (non sterilizzati) credo che quello che è successo sia proprio inevitabile... no???? Il fatto è che stavolta non c'è stato proprio il tempo materiale!!! Comunque verso il fine settimana sentirò la ragazza, e appena avrò le foto te le mando promesso!!! Nel frattempo ti manderò quelle della cucciolata del mio, sperando di riuscire a farlo già stasera ok? Un bacione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Io invece avevo perso questo di post.... I piccoli sono meravigliosi!!!!!! Bellissima la foto con il forum aperto su una mia discussione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 anche io me l'ero persa......fantastici!!! sono uno più bello dell'altro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miyobi Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ma buongiorno... 10 micini sono tanti vero, tanti, e 2 gravidanze così vicine per conto mio mettono alla prova chiunque... la padrona della mamma e del papà (Jasmine e Gigiolo) era pronta con la pillola per impedire proprio questo, ma pochi giorni dopo che la gatta ha partorito l'ha già trovata a farsi montare dal maschio, il che voleva dire che le era venuto il calore praticamente subito... e per paura di fare del male agli eventuali micetti nel pancino e anche alla mamma stessa ha preferito non dargliela... d'altra parte vivendo con una gatta e un gatto in casa (non sterilizzati) credo che quello che è successo sia proprio inevitabile... no???? Il fatto è che stavolta non c'è stato proprio il tempo materiale!!! Comunque verso il fine settimana sentirò la ragazza, e appena avrò le foto te le mando promesso!!! Nel frattempo ti manderò quelle della cucciolata del mio, sperando di riuscire a farlo già stasera ok? Un bacione... GRAZIE JAEL!! EVVIVA!! Sono troppo curiosa...vorrei vedere subito di che colori sono..anche se a dire la verità il cucciolo dei miei sogni è quasi uguale al tuo!! @__@ Uff..accidenti, devo vedere altri mici prima di loro e dubito di riuscire a resistergli....e mi sa che non farò in tempo nemmeno a vedere questi!! ç____ç ma se nessuno dei mici candidati mi colpisse particolarmente (la vedo dura) allora prometto che mi metto buona buona ad aspettare questi!! Non so cosa sperare, ne ho visti così tanti adorabili!!!!!! Bacione!! E grazie di tutto!! Ma quindi tu sei sicura che prenderai una femminuccia di questa cucciolata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Sono troppo curiosa...vorrei vedere subito di che colori sono..anche se a dire la verità il cucciolo dei miei sogni è quasi uguale al tuo!! @__@ Uff..accidenti, devo vedere altri mici prima di loro e dubito di riuscire a resistergli....e mi sa che non farò in tempo nemmeno a vedere questi!! ç____ç ma se nessuno dei mici candidati mi colpisse particolarmente (la vedo dura) allora prometto che mi metto buona buona ad aspettare questi!! Non so cosa sperare, ne ho visti così tanti adorabili!!!!!! Bacione!! E grazie di tutto!! Ma quindi tu sei sicura che prenderai una femminuccia di questa cucciolata?? Ciaooo!!! Cerrrrrrrrrrrrrto che sono ipersicurissima che prendo una femminuccia, se non addirittura 2... la mamma (non so se hai visto le foto su altri post) è siamese, il papà persiano, ed infatti il manto di Chily è molto siamesizzante...un po piu sul grigio verso la coda ma del resto ci assomiglia molto... e se posso essere sincera, dei cucciolini cresciuti con mamma e papà vengono su molto sani ed equilibrati, e il mio ne è la perfetta dimostrazione... se lo vedessi dal vivo capiresti cosa intendo... Io fossi in te aspetterei, almeno un po... la mia amica torna a casa questo fine settimana (era in Francia e i cucciolini li accudivano i parenti.. anche se nei primi 15 giorni è la mamma gatta che fa tutto...) dalle tempo di fare qualche foto e te le faccio avere ok? Perdonami se non ti ho mandato le foto via mail ma col lavoro che ultimamente faccio non riesco nemmeno a sedermici più al pc ormai purtroppo... scrivo di nascosto da qui quando i capi se ne vanno, vedi te!!! Credimi comunque vale tanto la pena magari aspettare un pochino, se l'obiettivo è uno di quei micetti... vedi te, prima di trovare l'annuncio della Francesca io ero già quasi in parola con altre persone, ma quando ho visto la foto che mi ha catturato l'anima mi sono detta "io per loro farei di tutto" e infatti sono andata a prenderli a Roma... e vivo a Pisa...!!! Ma sarei andata in capo al mondo credimi... guardo se trovo la foto sul forum, credo di averla comunque già messa in qualche post... Un bacio!!!!!!!!!!! E fidati... non farti prendere dall'entusiasmo, datti almeno l'opportunità di vederli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Io invece avevo perso questo di post.... I piccoli sono meravigliosi!!!!!! Bellissima la foto con il forum aperto su una mia discussione!!! La mia ziettaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Eccoti il topic, ci sono tutte le foto... http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=20666 Poi c'è anche un intero post pieno di foto.... te le elenco... http://img104.imageshack.us/img104/6472/11052008272ep0.jpg E' la prima foto, quando mi si è addormentato in braccio dopo aver urlato per un bel po... http://img104.imageshack.us/img104/6122/11052008274ru3.jpg Cammina che ti cammina mi è arrivato quasi al collo... E mi alzava la zampa per farsi accarezzare sotto la pancia... "purrrgnè!" http://img140.imageshack.us/img140/9182/110520082741ny7.jpg Zoom della precedente... http://img140.imageshack.us/img140/3206/11052008275bz4.jpg Ninna nanna ninna o... http://img128.imageshack.us/img128/3526/11052008277bh3.jpg http://img140.imageshack.us/img140/461/spl...a1303171ch8.jpg http://img104.imageshack.us/img104/3923/sp...a1303181eq8.jpg Il problema è che non trovo le 2 più belle... te le invierò da casa la prox settimana mi sa... domani parto vado a Trieste a portare il bimbo al papà e torno il giorno dopo... ma non riuscirò a mettermi sul pc... un bacioneeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Sono meravigliosi.. Ma la mamma non è un Siamese.. è un Ragdoll.. che se possibile è un gatto ancora più bello.. E il papà non è un persiano.. Sembra o un Norvegese o un Maine Coon, ma il risultato è che 5 cuccioli così belli tutti in una sola cucciolata non li ho MAI visti.. Veramente.. Poi il tuo in particolare ha uno sguardo che conquista.. Quegli occhioni turchesi e il pelo crema.. Stupendo. Sono veramente colpita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Sono meravigliosi.. Ma la mamma non è un Siamese.. è un Ragdoll.. che se possibile è un gatto ancora più bello.. E il papà non è un persiano.. Sembra o un Norvegese o un Maine Coon, ma il risultato è che 5 cuccioli così belli tutti in una sola cucciolata non li ho MAI visti.. Veramente.. Poi il tuo in particolare ha uno sguardo che conquista.. Quegli occhioni turchesi e il pelo crema.. Stupendo. Sono veramente colpita! Intanto GRAZIE!!!!!! E ancora più GRAZIE per le informazioni!!! Ma sai che non lo sapevo??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Sono meravigliosi.. Ma la mamma non è un Siamese.. è un Ragdoll.. che se possibile è un gatto ancora più bello.. E il papà non è un persiano.. Sembra o un Norvegese o un Maine Coon, ma il risultato è che 5 cuccioli così belli tutti in una sola cucciolata non li ho MAI visti.. Veramente.. Poi il tuo in particolare ha uno sguardo che conquista.. Quegli occhioni turchesi e il pelo crema.. Stupendo. Sono veramente colpita! Intanto GRAZIE!!!!!! E ancora più GRAZIE per le informazioni!!! Ma sai che non lo sapevo??????? Ma guarda io non sono una grande esperta di gatti però il Ragdoll è la mia razza preferita, quindi la riconosco, ti allego una foto http://bellapalazzo-ragdollcats.com/P/Ragdolls.jpg mentre l'altro ho capito che non è un Persiano perchè i Persiani hanno il tipico muso schiacciato, invece dimmi se non assomiglia di più a queste razze: Norvegese delle Foreste http://www.gattoamico.it/IMMAGINI/gatto%20norvegese.jpg Maine Coon http://www.popularpets.net/cats/pictures/m...brown-tabby.jpg Ma io direi più il Norvegese perchè il Maine Coon diventa MOLTO MOLTO grosso, oltre a 10 kg.. E a me il papà del tuo micio sembra un gatto di taglia media.. Ribadisco che è stupendo perchè ha preso le pezzature del Ragdoll e le tigrature del Norvegese.. Tutto con una base molto chiara che lo rende ancora più dolce e fa risaltare gli occhioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 mamma mia quanto sono belli...effettivamente mi sa che hai ragione tu! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miyobi Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 O___O MA DAVVERO LA MAMMA E' UN RAGDOLL?? Ma col pelo così corto?? Ma i Ragdoll, oltre al pelo con colorazione da Siamese, non hanno mica il pelo semi-lungo come i Norvegesi e una pettorina di pelo lunghissimo tipo collare?? A me la mamy di questi piccini sembra avere il pelo corto...sembra avere soprattutto il muso triangolare tipico del Siamese..aiuto..mi confondoooo!! Qualcuno ci aiuti con le delucidazioniii! (non che importi granchè se è un Ragdoll, un Siamese o gatto Silvestro, eh eh!) Però sarebbe bello sapere con certezza cos'è, anche per cultura..in effetti a me sembra proprio una Siamesina con una colorazione similissima a quella di un Ragdoll,ma a pelo corto (anche perchè il babbo mi sembra proprio un Norvegese, quindi se lei fosse un Ragdoll tutti i cuccioli sarebbero quasi a pelo lungo con una pettorina voluminosissima!) CHI CI AIUTA??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 O___O MA DAVVERO LA MAMMA E' UN RAGDOLL?? Ma col pelo così corto?? Ma i Ragdoll, oltre al pelo con colorazione da Siamese, non hanno mica il pelo semi-lungo come i Norvegesi e una pettorina di pelo lunghissimo tipo collare?? A me la mamy di questi piccini sembra avere il pelo corto...sembra avere soprattutto il muso triangolare tipico del Siamese..aiuto..mi confondoooo!! Qualcuno ci aiuti con le delucidazioniii! (non che importi granchè se è un Ragdoll, un Siamese o gatto Silvestro, eh eh!) Però sarebbe bello sapere con certezza cos'è, anche per cultura..in effetti a me sembra proprio una Siamesina con una colorazione similissima a quella di un Ragdoll,ma a pelo corto (anche perchè il babbo mi sembra proprio un Norvegese, quindi se lei fosse un Ragdoll tutti i cuccioli sarebbero quasi a pelo lungo con una pettorina voluminosissima!) CHI CI AIUTA??? Quella colorazione che io sappia è tipica solo del ragdoll, e i ragdoll esistono anche in varietà a pelo medio. Quindi a me sembra proprio un ragdoll! L'unica parte del corpo che è sempre foltissima di pelo è la coda.. Ma magari è un incrocio ragdoll-siamese. Perchè non ha nè il fisico lungo e slanciato del siamese ma non è nemmeno enorme come un ragdoll.. quindi opterei per l'opzione incrocio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora