Antonella12 Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Non per deludere le vostre conoscenze in merito di razze ma, a meno che non si è assolutamente sicuri che i genitori di un gatto siano di razza (e quindi con pedigree) tutti gli esemplari, anche se simili ad una razza piuttosto che ad un'altra sono quasi sicuramente incroci europei. Quando c'è il pelo lungo, anche se senza muso schiacciato, c'è del sangue persiano, quando ci sono occhi azzurri e colorazioni con punte più scure, siamese. E' molto difficile che i proprietari di gatti di razza come Ragdoll, Norvegesi, Maine etc. lascino i loro esemplari liberi di accoppiarsi con gatte senza pedigree, soprattutto perchè ci sono moltissime malattie a trasmissione sessuale. E' invece più facile che in questi gatti ci sia un antenato con determinate caratteristiche e che prima o poi spuntino fuori. Ad esempio una mia gatta si era accoppiata con un incrocio a pelo lungo, ed uno dei suoi figli naque con il pelo lungo, e somigliava proprio ad un Norvegese... e poi un nipote di questi venne fuori anche lui con peloso! Insomma questa caratteristica spuntava fuori ogni paio di generazioni... e vi assicuro che il Norvegese sull'Isola non è mai sbarcato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miyobi Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 Non per deludere le vostre conoscenze in merito di razze ma, a meno che non si è assolutamente sicuri che i genitori di un gatto siano di razza (e quindi con pedigree) tutti gli esemplari, anche se simili ad una razza piuttosto che ad un'altra sono quasi sicuramente incroci europei. Eh eh...in effetti...hai ragione pure tu!! Chi ha detto che sono di razza, ah ah! La micia è sicuramente un incrocio siamese, ma penso proprio che entrambi siano incrocini Anche perchè i cucciolotti sono palesemente europei con sangue misto di vari..minestroni, eh eh! Ma direi che questa ricetta è venuta piuttosto bene!! Ora non resta che vedere come sono i nuovi 10...omamma..e speriamo sopravvivano tutti! °_° Chissà che pulcini....batuffolosi..ho la coccoliteeeeeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 Ragazzi HO LE FOTOOOOOOOOOOOOO!!! Ora sono sul lavoro e non posso linkarle ma lo faccio immediatamente stasera!!! La Miyobi ha avuto la fortuna di vederle in anteprima, e mi sa che è stata catturata!!! Sono 5 bianchi e beige, 1 bianco e nero, e 4 tigrati e bianchi/tigrati... Per il sesso ancora non riesce a vederlo bene... Comunque confermo l'incrocio della mamma, poi vi spiegherò meglio, e anche il papà è un incrocio... e mi sa che son ben riusciti sì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 Ps. La mamma è incrocio siamese.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora