lallo1988 Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Con mia sorpresa stamattina ho trovato il piccolino fuori dal nido.. sul fondo della gabbia, piu spaurito che mai.. ma con due occhietti vispi vispi e col piumaggio perfettamente formato.. Ora pero come mi comporto?? Se non rientra nel nido?? E se rimane li nel fondo? Gli daranno da mangiare?? Per favore ditemi tutto quello che devo fare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 il tuo pullo è involato...è normale che sia impacciato...tu appena hai fatto i primi passi lo eri.. ti consiglio di mettere una spiga di panico sul fondo della gabbia...in modo da invogliarlo a mangiare... se hai i posatoi vicino al nido dovrebbe poter risalire da solo...se invece li tieni in voliera ci sarà qualche problema in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Concordo con i consigli di Drakkan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 anke io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Giugno 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Con mia sorpresa stamattina ho trovato il piccolino fuori dal nido.. sul fondo della gabbia, piu spaurito che mai.. ma con due occhietti vispi vispi e col piumaggio perfettamente formato.. Ora pero come mi comporto?? Se non rientra nel nido?? E se rimane li nel fondo? Gli daranno da mangiare?? Per favore ditemi tutto quello che devo fare!!! Si infatti Non credo che riesca a risalire da solo.. Perche in voliera sul fondo non ci sono posatoi... Che faccio lo rimetto nel nido? La situazione è questa il piccolo è vispo e arzillo, ogni tanto la mamma e il papa scendono a dargli da mangiare, nel frattempo ci sono altre 2 uova , e il padre è intento a riallestire il nido e a covare, le uova della precedente covata sono state gettate fuori, aspetto un po per pulire il fondo.. e per il mio modesto parere, è meglio lasciare il piccolo sul fondo.. poi non so , attendo ansioso vostri consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 i genitori continueranno a imbeccarlo anche quando passera la maggior parte del tempo fuori dal nido... se è in voliera e non riesce a risalire magari puoi rimetterlo nel nido stasera...verso il tramonto....tanto poi domattina quasi sicuramente lo ritrovi fuori ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo1988 Inviato Giugno 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 i genitori continueranno a imbeccarlo anche quando passera la maggior parte del tempo fuori dal nido... se è in voliera e non riesce a risalire magari puoi rimetterlo nel nido stasera...verso il tramonto....tanto poi domattina quasi sicuramente lo ritrovi fuori ;) Eh sembra facile a dirlo.. i genitori non mi fanno avvicinare.. lui zampetta qua e la.. non sono riuscito a prenderlo.. cmq ho coperto per bene la gabbia con il pvc e un telo.. anche se piove a roma stasera.. la voliera è iper protetta.. dall'acqua e dal freddo ( che poi non fa neanche freddo.. è umido) Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Giugno 8, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2008 Se riesci ad acchiapparlo, puoi provare a rimetterlo nel nido, anche se come die Drakkan, probabilmente domani sarà di nuovo giù. Sennò lascialo pure per terra, i genitori come vedi ancora lo nutrono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora