briciolona Inviato Giugno 12, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 Siccome è molto che non posto una loro foto, ve le voglio fare vedere nei loro momenti preferiti...mentre fanno un pisolino, possibilmente con gli occhi aperti! Briciolina come un pascià Abby a seguire Giorgina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 oh che simpatiche patatine pisoline anche ai miei piace molto fare nanna soprattutto sull'erba fresca fuori in giardino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Oddio ma Briciolina è una mucca al pascolo!!! !E' sempre la mia prediletta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Bhe ma Abby è fantastica..... ha una 'chioma' favolosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Oddio ma Briciolina è una mucca al pascolo!!! !E' sempre la mia prediletta!!! Hi hi è una patatona! O dorme come cleopatra oppure sta con le zampine spalancate! Bhe ma Abby è fantastica..... ha una 'chioma' favolosa!!!! Pensa che sia lei che giorgina ora ce li hanno corti i capelli!!! Giorgina l'abbiamo fatta diventare un'abissina a suon di accorciare!Col pelo lungo è bellissima ma ha un ciuffo che le copre gli occhi e il pelo dietro si inzuppa tutto, idem per Abby! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pina89 Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 sono tutte fantastiche...anche se io adoro i pelosi con il pelo corto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lau Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 ..ma guarda che tre pigrone!!!! heheheehhe Bellissime!!!! <3 <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessia Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 sono bellissime complimenti sembrano proprio beate!!! ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Settembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 Oh mamma da quanto tempo non le vedevo....sembrano sempre più grandi e pelose!!!! Che belle...e poi, con quei "capelli" ondulati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 Veramente fantastiche questre tre pigrone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 Io adoro i porcelli a pelo lungo, ma Briciolina col culetto all'insù e quelle zampine tese è troppo comica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 wow sono bellissime!!!!!!!!! ho notato la gabbia.. mi incuriosisce...come è fatta?? hai delle foto per vederla meglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 Briciolona latitanteeeeeeeeeeeeeeeee Stellina ma che fine hai fatto???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 Ci sono! Scusate, ma un pò il lavoro, un pò che ero in trentino sti ultimi 3 giorni, e non mi sono collegata come avrei voluto! La Bricio se la non la conosci sembra un pelouchino favoloso!Invece è un topo isterico! Deve essere invidiosa della chioma fluente di Abby e Giorgina (che comunque hanno il pelo accorciato ora). La mia gabbia è fatta sullo stile di quelle americane solo che al posto dei cubi per fare il recinto esterno ho fatto fare delle cornici di legno e rete per giardino! La gabbia ha un piano superiore con rampa! Se guardi in giro per il forum ci sono delle foto! Magari se ho un pò di tempo ne faccio due nuove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 sisisi vogliamo le foto della tua gabbia, anzi, del tuo residence per porcelli!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 ma briciolina è bellisima!non ha nulla da invidiare alle altre! anche io sono curiosa di vedere le foto,la gabbietta sembra proprio fatta bene!complimenti per le bestioline pelosone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simic Inviato Ottobre 6, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 Ho visto adesso il topic, davvero belle, le peruviane sono le migliori secondo me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 6, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 Anche io prediligo le cavie-parrucche.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 6, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 ma che bellissime palline di pelo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simic Inviato Ottobre 6, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 Anche io prediligo le cavie-parrucche.. Più "impegnative", e forse anche più timide, ma decisamente più belle..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 più timide??non lo sapevo... io amo le abissine o quelle a pelo corto,mi sembrano dei topoloni enormi...anche se Marla è peruviana e secondo me è bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 più timide??non lo sapevo... io amo le abissine o quelle a pelo corto,mi sembrano dei topoloni enormi...anche se Marla è peruviana e secondo me è bellissima Il carattere non dipende dal pelo..anche se a volte può sembrare! Per la mia esperienza le americane sono più timide, ma del resto ho Giorgina che è timidissima pur essendo di tipo peruviano (parrucchino) e la Abby che invece se ne frega, curiosa, si fa prendere etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora