Vai al contenuto

Le Mie Bricioline Sono Tre Pigrottine

briciolona

Recommended Posts

Siccome è molto che non posto una loro foto, ve le voglio fare vedere nei loro momenti preferiti...mentre fanno un pisolino, possibilmente con gli occhi aperti! :bigemo_harabe_net-163:

Briciolina come un pascià

post-5922-1213299687_thumb.jpg

Abby a seguire

post-5922-1213299759_thumb.jpg

post-5922-1213300536_thumb.jpg

Giorgina

post-5922-1213302245_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma Briciolina è una mucca al pascolo!!! !E' sempre la mia prediletta!!!

Hi hi è una patatona! O dorme come cleopatra oppure sta con le zampine spalancate! :bigemo_harabe_net-163:

Bhe ma Abby è fantastica..... :bigemo_harabe_net-117: ha una 'chioma' favolosa!!!!

Pensa che sia lei che giorgina ora ce li hanno corti i capelli!!!

Giorgina l'abbiamo fatta diventare un'abissina a suon di accorciare!Col pelo lungo è bellissima ma ha un ciuffo che le copre gli occhi e il pelo dietro si inzuppa tutto, idem per Abby!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono! :lol:

Scusate, ma un pò il lavoro, un pò che ero in trentino sti ultimi 3 giorni, e non mi sono collegata come avrei voluto!

La Bricio se la non la conosci sembra un pelouchino favoloso!Invece è un topo isterico! :bigemo_harabe_net-163:

Deve essere invidiosa della chioma fluente di Abby e Giorgina (che comunque hanno il pelo accorciato ora).

La mia gabbia è fatta sullo stile di quelle americane solo che al posto dei cubi per fare il recinto esterno ho fatto fare delle cornici di legno e rete per giardino!

La gabbia ha un piano superiore con rampa!

Se guardi in giro per il forum ci sono delle foto! Magari se ho un pò di tempo ne faccio due nuove!

Link al commento
Condividi su altri siti

più timide??non lo sapevo...

io amo le abissine o quelle a pelo corto,mi sembrano dei topoloni enormi...anche se Marla è peruviana e secondo me è bellissima <_<

Il carattere non dipende dal pelo..anche se a volte può sembrare!

Per la mia esperienza le americane sono più timide, ma del resto ho Giorgina che è timidissima pur essendo di tipo peruviano (parrucchino) e la Abby che invece se ne frega, curiosa, si fa prendere etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...