Vai al contenuto

Ho Perso 10 Anni Di Vita

Recommended Posts

Lo so che c'è di peggio...ma per chi come me lavora col computer e anche per chi non lavora, ma lo usa parecchio...non so...forse qualcuno mi capisce...

...mi hanno appena dato la notizia...il mio computer è morto e ho perso tutti i dati...da quando ho il computer...10 anni di vita. Direte perchè non hai fatto backup...l'avevo fatto...su un hard disk che è morto...e ho perso altri dati.

Avevo un altro hard disk...morto anche quello.

Forse dovrei cambiare lavoro...forse il destino vuole dirmi qualcosa.

:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi...avevo tutto, i lavori, le poesie...le mail, e le foto di una vita, del mio ragazzo, di Aki...qualcuna ne ho pubblicata sul sito...andrò a ritrovarmela.

Mi viene da piangere, è come se ti bruciasse la casa...hai tutto e non puoi salvare nulla. Mi sento malissimo.

L'emoticon col cappio adesso ci vorrebbe proprio

:bigemo_harabe_net-102:

Ho ritrovato una poesia, quella a cui tenevo di più, fortuna l'avevo pubblicata su un sito e ve la dedico

Io sono l'amore sotto le stelle

sono una risata a crepapelle

Sono il quadrivio di una strada

sono il tentare, male che vada

Sono il sasso che il fiume ha levigato

sono la pietra di chi non ha peccato

Io sono quelli che hai dovuto lasciare,

quelli che non hai mai potuto incontrare

Io sono il ti amo sul vetro appannato

sono e sarò, perché mai sono stato

Sono la montagna d'estate ed il mare d'inverno

sono un attimo prima, sono il mai eterno

Io sono il sorriso di una persona,

io sono il silenzio e poi la parola

Io sono ciò che ormai è passato

io sono la grazia, io sono il peccato

Io sono l'illusione di un pensiero,

sono ciò che falso e ciò che non vorrei fosse vero

Io sono ciò che hai sempre cercato

io sono il viaggio che hai ormai terminato

Io sono la scelta fatta per amore

che sia quella giusta, o il male minore

Io sono tutti gli addii che riuscirò a sopportare

io sono il dono di poterti incontrare

Io sono la pazzia, io sono il controllo

io sono l'andata, io sono il ritorno

Io sono la fine, io sono l'inizio

sono la castità, ed ogni vizio

Sono la tela bianca di fronte al pittore

sono le sue mani ed ogni colore

Sono tutto quello che non ho avuto il coraggio di fare

sono le possibilità che mi sono lasciata scappare

Sono altre mille parole che non ho il tempo di dire

perchè in ogni inizio è già scritta la fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti come ti capisco! Spero che non mi succeda mai... :bigemo_harabe_net-102: soprattutto per le foto e per i 5 gb di musica che ho!!

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando andai a Roma (un pezzo di cuore, per me) all'improvviso non avevo più tutte le 400 foto che avevo già scattato nella macchina digitale... mi prese quasi un infarto! Fortunatamente poi mi venne in mente di disinserire e rimettere la scheda di memoria e c'erano ancora...

Figurati se perdessi tutta la roba sul pc!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...sapete è successa una cosa del genere anche a me....giorni fa mi son scomparse tutte le icone sul desk top...oltre le foto...alcune fatture e documenti importanti di lavoro...ora il mio ragazzo sta cercando di recuperare qualcosa...speriamo bene!....comunque faith,posso capirti ed è parecchio tragico il fattaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo.

Anche io lascio tutto sul pc senza curarmi di fare copie e ho almeno 6 anni buoni di vita qui sopra!

Mi chiedevo se con i programmi di recupero non tiri sù qualcosa dall'hard disk?! Anche a me era morto il pc e con il programma "fantasma" ho recuperato i dati che sembravano persi irrimediabilmente.

Non so se è la stessa cosa!Magari qualcuno che ci capisce potrebbe darti una mano????!O dico una cavolata??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti...purtroppo il tecnico ha provato di tutto, a smontare l'hard disk, a metterlo in un altro computer, ha provato per 3 giorni ogni programma, ma niente.

Sì forse sono stata stupida, ma chi pensava che morissero 2 hard disk e un computer...mi saà d'insegnamento per la prossima...sigh :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...