Faith Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Lo so che c'è di peggio...ma per chi come me lavora col computer e anche per chi non lavora, ma lo usa parecchio...non so...forse qualcuno mi capisce... ...mi hanno appena dato la notizia...il mio computer è morto e ho perso tutti i dati...da quando ho il computer...10 anni di vita. Direte perchè non hai fatto backup...l'avevo fatto...su un hard disk che è morto...e ho perso altri dati. Avevo un altro hard disk...morto anche quello. Forse dovrei cambiare lavoro...forse il destino vuole dirmi qualcosa. :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi...avevo tutto, i lavori, le poesie...le mail, e le foto di una vita, del mio ragazzo, di Aki...qualcuna ne ho pubblicata sul sito...andrò a ritrovarmela. Mi viene da piangere, è come se ti bruciasse la casa...hai tutto e non puoi salvare nulla. Mi sento malissimo. L'emoticon col cappio adesso ci vorrebbe proprio Ho ritrovato una poesia, quella a cui tenevo di più, fortuna l'avevo pubblicata su un sito e ve la dedico Io sono l'amore sotto le stelle sono una risata a crepapelle Sono il quadrivio di una strada sono il tentare, male che vada Sono il sasso che il fiume ha levigato sono la pietra di chi non ha peccato Io sono quelli che hai dovuto lasciare, quelli che non hai mai potuto incontrare Io sono il ti amo sul vetro appannato sono e sarò, perché mai sono stato Sono la montagna d'estate ed il mare d'inverno sono un attimo prima, sono il mai eterno Io sono il sorriso di una persona, io sono il silenzio e poi la parola Io sono ciò che ormai è passato io sono la grazia, io sono il peccato Io sono l'illusione di un pensiero, sono ciò che falso e ciò che non vorrei fosse vero Io sono ciò che hai sempre cercato io sono il viaggio che hai ormai terminato Io sono la scelta fatta per amore che sia quella giusta, o il male minore Io sono tutti gli addii che riuscirò a sopportare io sono il dono di poterti incontrare Io sono la pazzia, io sono il controllo io sono l'andata, io sono il ritorno Io sono la fine, io sono l'inizio sono la castità, ed ogni vizio Sono la tela bianca di fronte al pittore sono le sue mani ed ogni colore Sono tutto quello che non ho avuto il coraggio di fare sono le possibilità che mi sono lasciata scappare Sono altre mille parole che non ho il tempo di dire perchè in ogni inizio è già scritta la fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Accidenti come ti capisco! Spero che non mi succeda mai... soprattutto per le foto e per i 5 gb di musica che ho!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Mi sembra di essere stata svuotata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Mi ricordo quando andai a Roma (un pezzo di cuore, per me) all'improvviso non avevo più tutte le 400 foto che avevo già scattato nella macchina digitale... mi prese quasi un infarto! Fortunatamente poi mi venne in mente di disinserire e rimettere la scheda di memoria e c'erano ancora... Figurati se perdessi tutta la roba sul pc!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 ...sapete è successa una cosa del genere anche a me....giorni fa mi son scomparse tutte le icone sul desk top...oltre le foto...alcune fatture e documenti importanti di lavoro...ora il mio ragazzo sta cercando di recuperare qualcosa...speriamo bene!....comunque faith,posso capirti ed è parecchio tragico il fattaccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 TERRIBILE!!!!! Purtroppo l'unico modo di difendersi dalla perdita dei dati è fare continue copie... e le poesie poi... stampale ogni volta!!! Capisco come ti senti... è veramente un lutto! Ti abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Ti capisco, quando per colpa del computer perdiamo tutto è veramente un disastro. Come ti consigliava zarina l'unica cosa da fare è fare salvataggi continui. E' meglio farli sulla chiavetta USB sono più sicuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Ti capisco benissimo. Anche io lascio tutto sul pc senza curarmi di fare copie e ho almeno 6 anni buoni di vita qui sopra! Mi chiedevo se con i programmi di recupero non tiri sù qualcosa dall'hard disk?! Anche a me era morto il pc e con il programma "fantasma" ho recuperato i dati che sembravano persi irrimediabilmente. Non so se è la stessa cosa!Magari qualcuno che ci capisce potrebbe darti una mano????!O dico una cavolata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Oddio che cosa brutta!!!!! ti capisco benissimo!!! io mi sentirei disperata come te!!!!! spero tu riesca a recuperare le cose più importanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Ti sono vicino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Mi spiace sonja... :( immagino come ti senti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Giugno 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 grazie a tutti...purtroppo il tecnico ha provato di tutto, a smontare l'hard disk, a metterlo in un altro computer, ha provato per 3 giorni ogni programma, ma niente. Sì forse sono stata stupida, ma chi pensava che morissero 2 hard disk e un computer...mi saà d'insegnamento per la prossima...sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Ti capisco! Al posto tuo credo che mi sentirei come te! Io sul mio pc ho tutto..musica, appunti, e soprattutto tantissime foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora