Barby87 Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Ciao a tutti , stiamo cercando di "catturare" un ratto nero , che gironzola di notte qui in cortile , e' gia' entrato una volta in casa e per dipiu' io ho 9 gatti .. nn mi va proprio che lo uccidano anche perche' mi pacciono moltissimo i ratti .. quindi , ho una gabbietta , quelle apposta.. ma nn so proprio che esca mettere.. ho provato di tutto ma come si sa.. sono troppo intelligenti..quest estate un mio cucciolo ne ha ucciso uno..nn voglio si ripeta..Avete idea di che esca mettere? Grazie a tutti Barbara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 In ufficio catturiamo i topini delle case con il famoso romantico cioccolatino... vanno pazzi per il cioccolato e la nocciolina. Non so se anche un ratto sia attratto dalla stessa esca. Ma poi lo lasci libero? Non ti consiglio di tenerlo come animale domestico, fai attenzione perchè sono molto mordaci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora