tiberts Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Oh Patty che pizza!!! non può essere che ora sia diventato una sorta di comportamento errato per attirare l'attenzione? se vai dal veterinario poi facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Cinzietta... chi lo sa... La cosa che mi fa pensare è che dopo la cura di antibiotici non lon aveva più fatto e ha ricominciato dopo la prima notte che io non ci sono stata... ora però ci sono!!! E neanche a dire che gli facciamo mancare le coccole, gli vogliamo tutti un bene enorme... speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Patty anche noi adoriamo Paco...eppure lui non ha mai perso il vizio di fare pipì in giro e nei posti peggiori!!! (ultimamente si sta accanendo sulla macchina del caffè ) magari all'inizio è partito come un problema di salute e ora è diventato un vizio comportamentale...facci comunque sapere cosa dirà la veterinaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ciao! In questi ultimi 4 giorni sono stata fuori e sono rientrata oggi. William si rifiuta di mangiare il cibo umido ma gradisce i croccantini e sta bene. Fa pipì regolarmente e gioca. l'ho pesato per vedere se fosse calato ma è esattamente come prima... spero possa ricominciare presto a mangiare la sua pappa ma nelo frattempo non mi lamento! Ciao Patty, come va il dispettoso??? Per quanto riguarda la dieta, se ti riferisci a quella precedente la dietetica, William non potrà MAI ritornare all'alimentazione di prima. I problemi di urolitiasi si risolvono soltanto se gli animali seguono una dieta controllata. Se dovesse ritornare a cibarsi come prima anche i calcoli si riformerebbero. La dieta per i problemi di renella va seguita A VITA, mi raccomando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Davvero???? Povero amore mio.... Avevo letto sulla confezione del cibo che la dieta si segue per un periodo che va da 1 a 5 mesi.... ci speravo tanto... povero amore.... Il piccolo comunque sta bene salvo pipì sul letto... volevo portarlo dal vet ma purtroppo ho avuto da fare così ce lo porterò domani... Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ciao Patty, anche secondo me potrebbe trattarsi di un problema comportamentale e non di un problema di salute..me lo auguro tanto! Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2008 Ciao a tutte, aggiornamento volante visto che sto per partire... con tanta ansia.... Ieri siamo stati dal vet perchè io sospetto cistite di nuovo. William ha fatto l'ecografia a suoni sinistri e soffiate (per la seconda volta in vita sua). Ci sono ancora calcolini (abbiamo fatto solo una settimana di cibo specifico del resto) e oggi dall'aeroporto chiamerò il vet per avere il risultato delle urine... anche se mia madre e mio padre lo curerebbero accuratamente spero tanto che non abbia bisogno di medicinali.... Un bacio e vi aggiorno dagli U.S.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2008 ..tranquilla ...vedrai che tutto si risolverà per il meglio.... nel frattempo..enjoy yourself!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Eccomi qui! Sono arrivata.... Ieri dall aeroporto ho chiamato il vet e mi ha detto che William non ha cistite ma che vuole rivedere le urine tra una settimana... Da casa arrivano buone notizie, William mangia, gioca e... fa grosse pipi sul mio letto... se non ha cistite nessuno sa perche.... mah Un enorme bacio a tutte degli U.S.A.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Patty un bacio grande a te!!!! Sono contenta che Willy stia meglio...a volte non vale la pena a dannarsi a chiedersi il perchè!!!! senti ma allora sei lì insieme anche al gatto con il nome stranissimo vero??? perchè non ci fai vedere qualche foto!!!! un bacione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Ciao Patty! Sono felice che William stia bene! Goditi gli USA! Un grosso grosso bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 ....veryyyyy gooooooooood!!!!!!!...... greatttttttt!!!!!! .....son felice che "Mr Italia" stia bene....goditi le vacanze e....precisamente in che punto degli USA ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Vai Patty!!!! Goditi le vacanze e lascia che William innaffi il tuo letto in questo periodo... così mamma lo controlla meglio!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Anto... saro stupida ma io penso davvero cosi... Cinzia si sto anche con il gatto col nome stranissimo... e con gli altri 10 dei quali prima o poi vi postero le foto Barbara sto in Virginia, vicino Washington DC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Anto... saro stupida ma io penso davvero cosi... Ti assicuro che lo penso anch'io!!! ...sto anche con il gatto col nome stranissimo... e con gli altri 10 dei quali prima o poi vi postero le foto e chi sono questi altri gatti a cui noi comuni utenti è nascosta persino l'esistenza??? FOTO FOTO FOTO!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 I miciotti di mia sorella! Ti ricordi che ti avevo chiesto consigli anche per alcuni di loro? Spero di postarvi le foto al piu presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Bene aspettiamo le foto allora!!!! tu ricordati di portare un bel souvenir a tua mamma.............................una tela cerata Made in U.S.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 I miciotti di mia sorella! Ti ricordi che ti avevo chiesto consigli anche per alcuni di loro? Spero di postarvi le foto al piu presto... Sì... ma non sapevo fossero made in U.S.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Back to Italy! Rieccomi... sono tornata ieri e ho trovato il mio amoretto in splendida forma anche se stamattina me l'ha fatta sul letto... adesso aspetto la prossima per portarla al vet per un nuovo controllo. Spero davvero che stia bene! Vi farò sapere non appena saprò. Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Eccomi qua! Ho preso le analisi di Sir William e.... sono migliorate!!! I calcoli sono diminuiti tantissimo e il ph è tornato 6,5! Ma c'è una cosa che non mi convince... il mio vet di solito non da la stampa delle analisi... io però che sono malfidata sono due volte che gliela chiedo... orbene nelle penultime il ph era 6 e erano presenti numerosi calcolini di struvite.... oggi mi da le nuove, con i valori buoni, e una copia vecchia nella quale il ph risultava 8... mi chiedo: saranno state proprio le primissime? La cosa che non mi convince era che erano scritte a penna e senza data.... mah! Spero però che le nuove siano veritiere... Baci a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Tesoro non preoccuparti dei fogli di carta! L'importante è che il bellissimo stia meglio... mi raccomando, continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Se me lo dici tu sto più tranquilla! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Ciao Patty, bentornata! Sono super felice che William sia migliorato! Un bacione grande a te e a lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Agosto 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Rieccoci... da quando sono tornata William non ha più fatto pipì sul letto... io ero felicissima, non tanto perchè non dovevo pulire il letto alle ore più impensate quanto perchè avevo paura che la pipì sul letto fosse un segnale di qualche patologia tipo cistite. Ieri sera riento e mia madre mi dice che William è tornato a farla sul mio letto!!! Io domani parto, se avesse ricominciato domani allora sarebbe stato "dispetto" o "mancanza" ma così cosa significa??? Uffi... sono preoccupata e mi sento in colpa a partire (anche se il micio starà con i miei...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora