paola dei gatti Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Fiona, Yoda e Falstaff, figlil di Agostina e Rashid, hanno ormai un anno, ma, circa un mese fa, sono nati tre fratellini: Artemisia, Marasma e Tafferuglio (non è possibile sterilizzare Agostina e io mi ero dimanticata di sterillizzare Rashid). i due giovanotti e la signorina erano ormai largamente indipendenti, anche se i legami con mammà sono sempre molto forti, però, quando Fiona ha visto i nuovi arrivato, ha avuto un attacco di "mammite acuta" ed è stata veramente male, facendosi pure pipì adossso, pur di non scollarsi da vicino alla cesta dov'era Agostina con i neonati, perchè la mamma non la guardava, al punto che l'ho portata dal veterinario, temendo chissà che cosa, poi, tutto si è chiarito, il veterinario mi ha chiesto se cì'era sstato qualche comportamento insolito ed insieme abbiamo ricostruito i fatti. solo quando -agostina le ha permesso di acciambellarsi accanto a lei e l'ha leccata, fiona si è consolata ed ha ripreso la sua vita di signorinella, ma non manca di farsi coccolare dalla SUA mamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora