Vai al contenuto

Mammite Acuta

paola dei gatti

Recommended Posts

Fiona, Yoda e Falstaff, figlil di Agostina e Rashid, hanno ormai un anno, ma, circa un mese fa, sono nati tre fratellini: Artemisia, Marasma e Tafferuglio (non è possibile sterilizzare Agostina e io mi ero dimanticata di sterillizzare Rashid). i due giovanotti e la signorina erano ormai largamente indipendenti, anche se i legami con mammà sono sempre molto forti, però, quando Fiona ha visto i nuovi arrivato, ha avuto un attacco di "mammite acuta" ed è stata veramente male, facendosi pure pipì adossso, pur di non scollarsi da vicino alla cesta dov'era Agostina con i neonati, perchè la mamma non la guardava, al punto che l'ho portata dal veterinario, temendo chissà che cosa, poi, tutto si è chiarito, il veterinario mi ha chiesto se cì'era sstato qualche comportamento insolito ed insieme abbiamo ricostruito i fatti. solo quando -agostina le ha permesso di acciambellarsi accanto a lei e l'ha leccata, fiona si è consolata ed ha ripreso la sua vita di signorinella, ma non manca di farsi coccolare dalla SUA mamma! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...