Vai al contenuto

"puzzle"

martamolly

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Vorrei mettere in camera di Molly dei puzzle di gomma sul pavimento...per darle un appoggio un po' più morbido :bigemo_harabe_net-134:

I puzzle che intendo sono tipo quelli che trovate qui: http://images.google.it/imgres?imgurl=http...GLG:it%26sa%3DN

L'idea del tappeto classico l'ho scartata per rendere la stanza un po' più spiritosa, voi l'avete???

Chi ce l'ha mi sa dire dove si compra???

Ho dato un occhio al sito I*** (mi sembrava di averlo visto in negozio)...ma non l'ho trovato...

Aspetto suggerimenti, Grazie... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...questo non lo so...volevo provare...certo che se la pupa cercasse di morderli li butterei subito giù dalla finestra!!! :bigemo_harabe_net-134:

Mi avevano parlato anche di quei tappetini da cucina (quelli da mettere vicino al lavello), ma sono comunque un po' di gomma e credo che eventualmente morderebbe anche quelli...

Tu non hai nulla sul pavimento???

Se qualcuno ha delle immagini di come ha risolto il problema del pavimento troppo duro... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Il mio niglio ha la possibilità di stare su un pouf in camera mia che praticamente è diventato suo :lol: , qualche volta sta sdraiato sul pavimento, ma non ho messo niente, sta a contatto diretto con il parquet... Quando abitavo da un'altra parte avevo per terra una stuoia fatta di fibra di cocco che avevo comprato in un negozio etnico e devo dire che un po la rosicchiava, ma era comunque fibra naturale ridotta in "pagliuzza", quindi l'ho lasciato fare... Effettivamente credo che il rischio che possa rosicchiare i tappetini di cui parli c'è, secondo me ti conviene cercare qualcosa in fibra naturale, almeno non gli fa male! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...