Antonella12 Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Mamma mia ho voglia di morsicargli tutti quei bellissimi tenerissimi rosa cuscinetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 ....una polpettina succulenta !!!!!!!!!..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirincy Inviato Giugno 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 eccomi ancora qui ad aggiornarvi sui progressi...ormai tutti e tre i porcellini fanno tanta tanta cacchina sono felicissima davvero,mi sembra un sogno che stiano così bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Bene, sono davvero felice! Se puoi facci vedere altre fotine dei piccolini! Un bacione! Tienici informati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Che bella notizia, sono davvero contenta! Baci ai pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirincy Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 grazieeeeeeeeeeee anche io sono felicissima! Ora cominciano a camminare e reggersi bene sulle zampette! mangiano sempre di più ho già dovuto acquistare il secondo barattolo di latte in polvere. una domanda.... uno dei gattini sembra che stia perdendo un po di pelo sulla schiena all'altezza della pancia,da cosa può dipendere? potrebbe essere che sta diventando troppo cicciotella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 uno dei gattini sembra che stia perdendo un po di pelo sulla schiena all'altezza della pancia,da cosa può dipendere? potrebbe essere che sta diventando troppo cicciotella? Se il pelo ti sembra "diradato" allora potrebbe essere la crescita; ma se c'è una chiazza ti consiglio di farla vedere al veterinario, poichè non è insolito che i gattini siano affetti da micosi che si sviluppano nel corso delle prime settimane di vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirincy Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 i peli sono diradati,niente chiazze che facciano sembrare micosi per fortuna...questa è la più cicciona in assoluto sembra quadrata sarà il caso di metterla a dieta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Ma noooooo che dieta devono crescere! Comunque ti consiglio di fare un salto dal vet, sia per assicurarti che non ci sia micosi, sia per chiedergli se è troppo cicciottella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirincy Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Ciao a tutti sono venuta a portarvi un po di notizie...i micini stanno una favola hanno imparato a mangiare quasi completamente da soli,giocano tutto il giorno sono bellissimi! Ora però comincia ad arrivare il momento critico svezzamento = adozione non vorrei lasciarli mai e poi mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Immagino che separarti da loro sarà dura ma pensa che hai potuto contribuire alla loro crescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 Immagino quanto sia difficile separarti da loro, soprattutto perchè li hai allattati con tanto amore. Pensa che senza di te non sarebbero sopravvissuti, scegli bene le loro future mamme/papà e pensa che hai donato loro tantissimi anni da vivere felici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Sono d'accordo con Anto! Sono certa che anche se adesso è difficilissimo pensare di doverli lasciare,ma sono certa che troveranno grazie a te delle famiglie stupende! Tienici aggiornati.. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Ciao Cirincy! Anche se e difficile lasciarli ora pensa se tu non li avessi conosciuti per niente! E invece... sei stata fantastica! Baci a te e ai mici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirincy Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 siete tutti fantastici grazie mille...le pesti stanno benissimo davvero,giocano come matti! come padroni ho trovato una cugina di mia suocera e una sua amica,gente che io non conosco,due dovrebbero stare in campagna e uno dall'amica.Che strazio,non c'è altra gente quindi appena vedrò il posto dovrò darli. incrociate le dita per me così vinco al superenalotto e me ne vado da questo appartamentino al terzo piano e mi compro una casetta col giardino e me li tengo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora