ironhide Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 ciao ragazzi mi sono appena iscritto!!!!sono un'amante di tutto il mondo animale,vi presento i miei amici: -il primo è ziggy,è un bellissimo maschietto di iguana verde che ha circa 4anni; -poi abbiamo anita la mia piccola cavia peruviana ha due anni; -successivamente ci sono rex,luna,molly che anno rispettivamente 8,8e mezzo e 2anni e sono 3pastori tedeschi; -poi ho due acquari marini(uno con due pterois volitans e l'altro è di barriera perciò vi sono tanti simpatici pescolini e coralli!)ed uno d'acqua dolce con un astronotus ocellatus(di nome oscar....bhè un classico!); -ora invece è il turno del mio simpaticissimo amico notturno,un piccolo gechetto,un'auratus di nome jak ed ha la bellezza di 5anni; -ed ecco il mio amico pittino,è un simpatico "gattino"sempre a caccia di topini ed uccelli....; -la mia tartarughina camilla(prima c'era anche alvaruccio,ma purtroppo ci ha lasciati circa 7anni fa,a seguito del trasloco si è stressato,e non abituandosi al nuovo clima è morto ...)che ha quasi 20anni!!!!; -e per ultima(è la mia preferita)c'è laika,nata a seguito dell'accoppiamento tra rex e molly,ho deciso di tenerla perchè purtroppo ha l'esofago grande pertanto quando mangia vomita,così devo dargliene poco ma spesso facendo attenzione a determinate situazioni,insomma l'ho tenuta perchè io so con certezza che con me sta benissimo!!!!; venendo a me,io mi chiamo fausto adoro i fumetti,gichi,i film(a cosa vi fa pensare il mio nik?)....ho 20anni e sono uno studente di giurisprudenza di roma!!!!spero di non avervi annoiato.... a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Benvenuto! Sono sicura che qui troverai tante persone con cui condividere la tua passione per gli animali. Se vuoi, postaci nelle sezioni apposite i tuoi animali, in modo che anche noi li possiamo conoscere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironhide Inviato Giugno 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 grazie mille del benvenuto!!!!ora scatto subito delle belle foto così vedrete i miei amici!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Ciao Ironman e benvenuto! Una domanda: Ziggy per Ziggy Stardust percaso? Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Scusa ho sbagliato il tuo nick... pensavo alla musica e l'ho confuso con una canzone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironhide Inviato Giugno 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 ciao gattapatty!!!!per il nik non fa nulla figurati.... cmq ziggy è in onore a ziggy marley....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 25, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2008 Ciao e benvenuto!!! Complimenti per lo zoo... allora aspettiamo le foto... nessuno escluso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironhide Inviato Luglio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 grazie a tutti del caloroso benvenuto!!!! ieri è arrivata una nuova inquilina!!!! si chiama Alessa ed è un bellissimo esemplare di elaphe radiata!!!!oggi postero nelle apposite sezioni le fotuzze dei miei amici!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Benventuta!!!! Devo confessare che ho dovuto cercare il nome su internet per sapere che tipo di animale è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 infatti.. cos'è??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Wow, benvenuto e complimenti per i tuoi animali. ....ne hai davvvero tanti.....FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!! Io ho 2 cavie, 4 ciliatus, 7 serpenti tra cui 2 elaphe guttata. La tua Alessa com'è? E' tranquilla o è cattivella??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironhide Inviato Luglio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 l'elaphe radiata è un serpente!mi piace molto....lei è molto tranquilla si fa prendere molto facilmente sensa scappare....insomma è molto docile....!!!!l e tue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 l'elaphe radiata è un serpente!mi piace molto....lei è molto tranquilla si fa prendere molto facilmente sensa scappare....insomma è molto docile....!!!!l e tue? Le mie elaphe sono bravissime cmq lo sono di indole quindi tutto a posto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora