Parsis Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Salve! =) Volevo sentire se anche voi avete notato questo fatto curioso... Ogni volta che tocco le orecchie al coniglio, automaticamente lecca all'istante tutto ciò che gli capita a tiro (se le zampe sono occupate)...I vostri lapini lo fanno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 A me non è mai successo! Ma è una cosa davvero comica! Quando faccio i grattini ad Artù dietro le orecchie qualche volta mi lecca ma spesso e volentieri tiene la capoccetta bassa per godere dei benefici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parsis Inviato Giugno 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Umami lo fa sempre sempre!! Tanto che ci rido su facendo le prove..basta anche sfiorarle che parte la linguetta! Ho pensato fosse una cosa comune, così ho chiesto! Mi capita anche che quando lo coccolo a pancia in su e con i grattini arrivo sino al collo, irrigidisce le zampette e se le mette sul muso come se stesse pregando! Ahahah E non c'è verso di staccarle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Che bel riflesso....no, la mia non lo fa, però adora quando le accarezzo le orecchie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora