jamal Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Ciao, mi sono iscritto quest'oggi, mi chiamo Massimo ed amo gli animali. Ho una spelendida gatta che vive con me e spero di trovarmi bene in questo forum! Un abbraccio a voi ed ai vostri amici pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Ciao, benvenuto! Se vuoi postaci una foto della tua gatta così la possiamo conoscere anche noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Giugno 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Eccola..... http://i212.photobucket.com/albums/cc50/ja...go/Stellina.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Giugno 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 La vedete? Io no! Forse le dimensioni sono eccessive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 La vedete? Io no! Forse le dimensioni sono eccessive? E' BELLISSIMAAAA!!!! La foto si vede, devi solo togliere i due che sono prima e dopo il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 ciao massimo benvenuto la foto te l ho sistemata io, adesso si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Veramente bella, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Giugno 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Grazie ragazzi, Stellina ringrazia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Stellina è stupenda....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora