Marco&Nala83 Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 conscio che sicuramente ogni anno qualcuno mette questo topic XD, volevo sapere le tecniche che usano i vostri mici/ie per fronteggiare l' ondata di calore di questo caldo. Le mie due pesti cercano in ogni modo di entrare a contatto con l' acqua, andando a strusciarsi in vasce/lavandini/bidet, con somma gioia mia che devo pulire... Inoltre ho fatto l' errore di viziarle, han capito che con due moine mi metto vicino a loro e gli soffio addosso per rinfrescarle un pò, oltre a fargli frequenti spugnature con acqua fresca (praticamente me lo vengono a chiedere XD). E i vostri pelosi invece, cosa si sono inventati? A voi la palla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Mattina: bidet. Pomeriggio: tra balcone e pavimenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 La mia si stende sul pavimento nelle stanze più fresche della casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 io con il condizionatore sta sul mio letto..altrimenti sotto le tende dove c'è un po di venticello!! pensa che questa mattina che non era acceso si è messa sotto il condizionatore tutta distesa e mi ha guardata come per dire"oh accendi sto coso che mi fa fresco??" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Nell'angolo più ventilato del giardino o in casa sul pavimento di giorno. Di notte Blu preferisce il bidet, Nerina una sedia sotto il tavolo fuori, gli altri fanno i gatti... vanno a caccia e ci svegliano nel cuore della notte portando prede vive... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Se stanno dentro casa sul pavimento o se c'è il ventilatore sul mio letto..spesso Punto si mette sul tavolo del salotto perchè davanti c'è un "finestrone" ed è molto ventilato..se stanno fuori si mettono sotto le piante oppure sotto il tubo dell'acqua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 ovunque ci sia una bava d'aria, i biù gettonati sono lavandini , bidet e vasche da bagno, soprattutto un lavandino che è vicino ad una finestra e resta in leggera corrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 ...anche i miei si spalmeno sul pavimento cercando le rarissime correnti d aria... Ogni tanto bagno i mici con un panno umido sulla testolina e sul dorso....ma si rinfrescano o reco loro solo fastidio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Fai benissimo è il modo giusto per rinfrescarli. Non preoccuparti se dovessero essre infastiditi se ne andrebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 In terrazza, sulla balaustra all'ombra per cogliere ogni filo di vento o gli anni scorsi sotto una pianta di lavanda sull'umido della terra. E' impossibile tenerla a casa dentro, deve monitorare il giardino e ricorre qualsiasi cosa si muova sebbene ci siano 35 gradi di afa, pianura padana..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 La mia stellina è una gatta che io definisco "da compagnia", nel senso che non le piace molto stare da sola. Per esempio se dalla stanza da letto vado in cucina lei mi segue quindi finisce per dorme nei posti più disparati: bidet quando sono in bagno, il mio letto quando sono in cameretta e pavimenti nelle altre stanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tthatter@yahoo.it Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Il mio Teddy dorme sempre nel suo stanzino, ma non nella cesta, sul pavimento. Anche se a volte lo trovo comunque nella cesta. Si spalma come una sottiletta sul pavimento, diventa lungo lungo lungo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 Chris va nell'orto in mezzo ai solchi osotto una pianta... Amanda nel giardino o nell'orto... Fufi nella sala o nell'orto o nel boschetto sotto casa... Lulù sul solaio (non so come fa a resistre, là dentro c'è da morire dal caldo!!!Forse sarà senza sangue!!! ) Elisa sul letto o sotto la macchina in cortile... Giulietta non si sa perchè torna solo per mangiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 27, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 amalasunta per ora dorme solo in cantina dietro alle bottiglie d'acqua.. in effetti è il posto più fresco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Luglio 27, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2008 amalasunta per ora dorme solo in cantina dietro alle bottiglie d'acqua.. in effetti è il posto più fresco non temere col cambio di stagione si trasferirà sopra \sotto il termosifone! o nei pressi della caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 devo dire che non ha un posto fisso dove dormire... rimane sempre in cantina, ma ogni volta in posti diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 amala dorme spesso su una bacinella di sabbia ma gliel ho tolta anche se era il suo posto preferito perché mangiava e aspirava sabbia e prima quando sono andata da lei aveva la bocca aperta e si tirava via la sabbia dalla bocca e poi ha cominciato a tossire e starnutire per un po'... dite che ho fatto male a toglierle la bacinella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 Secondo me hai fatto bene respirare la polvere della sabbia non credo le faccia molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Uhm! la domanda dovrebbe essere, DOVE DORMIAMO NOI? I nostri 4 gatti d'inverno dormono agli angoli del letto fino a quando siamo svegli poi invece accade questo: Teti si mette tra i cuscini e mi sveglia con il suo russare, una specie di gu gu gu come i piccioni; Hera dorme sotto il braccio di mio marito; Coccetta la più piccola sopra il mio piede sinistro cercando di ciucciare l'alluce; infine Mercurio si allunga al centro del letto. D'estate invece Hera sotto la ventola, Mercurio e Coccetta acciambellati sopra una sedia e Teti all'angolo del muro dove le arriva la corrente della finestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 la mia ginger dorme o sotto al cuscino o sotto la coperta o nella bacinella la gatta di mia mamma edda dorme sul calorifero di solito o sulla poltrona, quando sono accesi visto che lei è bianca le diventano le orecchie e il naso rosa rosa sembra un cartone e poi logicamente la notte sul letto con noi^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora