Martina Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 pupilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 organo di senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 pori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 fori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 profumo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 fiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 ancora? cosa vuoi dire? Se ti riferisci alle parole scritte, se leggi bene io ho scritto fori e quindi non ho ripetuto la parola fiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 ancora? cosa vuoi dire? Se ti riferisci alle parole scritte, se leggi bene io ho scritto fori e quindi non ho ripetuto la parola fiori. "fiori" l'hai già detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 ancora? cosa vuoi dire? Se ti riferisci alle parole scritte, se leggi bene io ho scritto fori e quindi non ho ripetuto la parola fiori. "fiori" l'hai già detto. dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 ancora? cosa vuoi dire? Se ti riferisci alle parole scritte, se leggi bene io ho scritto fori e quindi non ho ripetuto la parola fiori. "fiori" l'hai già detto. dove? dopo "pori". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 ho scritto fori non fiori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 ho scritto fori non fiori! .............!!!!!!CAVOLO, è VERO! scusami black, ma ho guardato in fretta! sorry! ehm...lasciamo perdre tutto e andiamo avanti, ok? così non complichiamo ..... specie(da fiori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 genitori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 educazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 cinni he! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 scuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 bleeeh..parlare di scuola mi fa venire il voltastomaco... libri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 soldi (un sacco!! mamma mia se costano i libri di scuola!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 spese(già infatti, e molte volte molti libri non li usiamo, sono carta e soldi sprecati! accidenti a loro...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 spese(già infatti, e molte volte molti libri non li usiamo, sono carta e soldi sprecati! accidenti a loro...) spreco (aspetta aspetta che più vai avanti, più soldi spendi.. io devo fare la quarta e spenderò 350 euro di libri..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora