Vai al contenuto

Diventare Zie 2

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche se da lontano seguo i risvolti con tutti i miei 11 nipotini! Forza Minou!!!! baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì appunto.....FORZA MINOU'!!!! :bigemo_harabe_net-163:

che poi oggi pomeriggio fa quasi freddo, ci sono lampi e tuoni con un'arietta bella gelidina....sarebbe il momento ideale....non suderebbe nemmeno....ma che gli costa??????? :bigemo_harabe_net-102:

Karen cos'ha fatto la tua micia poco prima di partorire? a parte leccarsi etc. ha dato qualche altro segnale???

ora vado a rileggermi per la milionesima volta il tuo topic!!!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

é stupendaaaaaaa..che bella panciona! :D

cmq Cinzia la mamma di Punto ricordo che prima di partorire mi venne vicino fece dei miagolii strani e poi si mise arrotolata nella cuccia e iniziò a leccarsi..che emozione vederli nascereeee..stupendo davvero!! è stata uan delle emozioni più belle che ho mai provato!

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino sia un'emozione unica....io non l'ho mai vissuta....quando la mia cagnolona partoriva io ero piccola e ricordo solo il dopo..a cose già fatte!!!!

Stasera per la prima volta è entrata nella cuccia.....ed è più coccolosa del solito...mah?!? :bigemo_harabe_net-172:

poi mia figlia mi ha chiamata di corsa perchè l'ha vista leccarsi "lì"..ma era solo un semplice bidet!! :bigemo_harabe_net-134:

oggi pomeriggio invece altro spavento, ero fuori in giardino e sento in casa mio marito che mi chiama a gran voce....corro dentro e Minoù era sdraiata beatamente sul tavolo...guardo mio marito con viso interrogativo e lui "ho sentito la zampina di un cucciolo muoversi"!!!

Ma va a da via i ciapp porca miseria mi ha fatto prendere uno spaghetto per niente!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino sia un'emozione unica....io non l'ho mai vissuta....quando la mia cagnolona partoriva io ero piccola e ricordo solo il dopo..a cose già fatte!!!!

Stasera per la prima volta è entrata nella cuccia.....ed è più coccolosa del solito...mah?!? :bigemo_harabe_net-172:

poi mia figlia mi ha chiamata di corsa perchè l'ha vista leccarsi "lì"..ma era solo un semplice bidet!! :bigemo_harabe_net-134:

oggi pomeriggio invece altro spavento, ero fuori in giardino e sento in casa mio marito che mi chiama a gran voce....corro dentro e Minoù era sdraiata beatamente sul tavolo...guardo mio marito con viso interrogativo e lui "ho sentito la zampina di un cucciolo muoversi"!!!

Ma va a da via i ciapp porca miseria mi ha fatto prendere uno spaghetto per niente!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Quante docce si è fatto tuo marito dopo il drammatico accaduto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tiberts, sono tornata ora.........a casa e mi sono precipitata sul pc (non ho neppure dato la buona notte a mio figlio per vedere se c'era qualche novità........ :bigemo_harabe_net-134: )

Ho visto che.........ancora niente .............

mi sono accorta che Dory aveva le doglie...........perchè era nella sua cesta (ti ricordi che dicevo che non entrava?) e, quando mi vedeva, miagolava....ma non si alzava!!! Strano...sembrava che mi dicesse: "resta con me..........aiutami.........

Bè, ma la storia, la sapete tutte.............comunque, quando entrerà nella cesta, è giunto il momento......

Non guardare, se mangia o non mangia...........Dory, miha mangiato fino al momento del parto....... :bigemo_harabe_net-117:

Forza.................che sono con te........... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se va nella cesta ed è piu coccolosa del solito...ci siamo quasi!

Bacioni

lasciamo perdere la cesta....ho appena dovuto lavare sia la cuccia che il panno che avevo messo dentro......qualcuno lo ha scambiato per il bagno!!!! :bigemo_harabe_net-102: o forse ha voluto "marcare" anche quello....sicuramente lei non ha perso le acque!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiberts...............ancora nienteeeeeeeeee???

Oggi ho avuto per le mani il libretto delle vaccinazioni di Rambo (ha fatto il 2° vaccino) e ho letto un articolino che c'era scritto sulla gestazione del cane e del gatto.........

Il cane ha un tempo di gestazione di 52/60 giorni

il gatto ha un tempo di gestazione di 52/70 giorni

Mi ricordo che Dory, aveva avuto i cuccioli 10 giorni dopo la data presunta del parto...........

Ciao e baci alla futura mamma :bigemo_harabe_net-146: dalla zietta e dai cuginetti Dory, Marlyn, Nemo, Tobia e Rambo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse se va nella cesta ed è piu coccolosa del solito...ci siamo quasi!

Bacioni

lasciamo perdere la cesta....ho appena dovuto lavare sia la cuccia che il panno che avevo messo dentro......qualcuno lo ha scambiato per il bagno!!!! :bigemo_harabe_net-102: o forse ha voluto "marcare" anche quello....sicuramente lei non ha perso le acque!!!!!

:bigemo_harabe_net-102:

Niente nemmeno oggi??

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...