Vai al contenuto

Diventare Zie 2

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cinzia hai scritto delle cose stupende e dolcissime..e Molly è un bellissimo nome, e perfetto per una micetta che ce l'ha messa tutta per venire al mondo..e nonostante la paura che ci ha fatto prendere ora è lì con te a regalare (a te e a noi) tante belle emozioni! :wub:

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

No....la sua padrona non l'ha mai persa per davvero.....si sono solo allontanate per un pò..in attesa di ritrovarsi....però hai ragione....la forza di "quella" Molly unita alla forza della sua mamma umana mi insegnarono molto e mi fecero cambiare il mio modo di vedere determinate situazioni che fino ad allora mi sembravano senza soluzione....quella mamma umana mi fece vedere come si può trovare il senso della vita anche nelle situazioni più difficili...come ogni scopo può essere raggiunto anche se con fatica....e la mia molly con tutta la volontà che ha messo per essere abbracciata dalla sua mamma micia non poteva chiamarsi in un altro modo.....ma ora basta...altrimenti poi sono io a piangere e invece ora ho proprio una grande voglia di sorridere....nonostante tutto il resto che c'è di contorno.....

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

okkei con questi ultimi post siete riuscite a farmi piangere!!!! siete troppo davvero :wub:

i miciottini che dire? adoraBBBBBili! ma io ho un debole per quello nero e bianco sissi!!! e la mamma ha uno sguardo splendido nella prima foto cinzia! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Ely hai ragione...pensa che lei è tutto il giorno con quello sguardo adorante...da quando ha partorito ha proprio cambiato sguardo è incredibile davvero....è di una dolcezza che a volte mi basta solo guardarla per commuovermi.....i suoi piccoli si sentiranno sicuramente molto amati e sicuri con lei...infatti quando non ciucciano dormono beati che è una meraviglia starli a guardare.....poi lei quando torna da loro li sveglia con un piccolo miagoloio e tanti bacini e subito dopo si mette a disposizione per la poppata....è incredibile davvero....una persona secondo me, per crescere dentro, per maturare, per raggiungere uno stato di benessere interiore, per stare in pace con se stessa...deve davvero entrare dentro le anime di questi animali (non sto parlando solo dei gatti) perchè se tu ti fermi a guardare come affrontano loro le situazioni, positive o negative che siano, ti danno un insegnamento che nessuna parola può darti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, lacrimoni di mattina cosi, subito dopo il caffe'.....

:bigemo_harabe_net-104: Molly :bigemo_harabe_net-104: ha fatto commuovere anche questa polentona che c'e' in me.... :bigemo_harabe_net-102:

un bacio alla bianchissima Molly e a Sebastian/Jolie (mi aspettavo un PITT/Jolie, visto i gemelli appena nati della coppia piu' glamour!!!) e alla dolcissima Minou....

Cinzia, sono tutti e tre bellissimi, e mi sembra di ricordare che avevi detto che li avresti tenuti tu, vero???

alla faccia delle famiglie numerose!!! (pensa se i micini fossero stati 5, come "tifavo" io!!!! :bigemo_harabe_net-163: )

un bacione anche alla superzia Dona :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un concentrato di dolcezza.....giuro che sto un sacco di tempo in estasi a guardarli...lei è di un tenero indescrivibile e loro mi fanno impazzire quando si cercano l'uno con l'altra e finiscono sempre abbracciati o a mò di sandwich :bigemo_harabe_net-163:

Ecco Kittyna qualche foto prima della tua partenza!!!! Divertiti!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

http://img255.imageshack.us/img255/3935/da...essia068kx0.jpg

http://img125.imageshack.us/img125/3880/da...essia069vc2.jpg

http://img255.imageshack.us/img255/6844/da...essia074af6.jpg

http://img178.imageshack.us/img178/9250/da...essia067ie2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmenteeeeeeeeeee...........sono stata via e sono appena tornata.....mi sono precipitata sul pc per leggere se c'erano novità, e ho letto tutto d'un fiato :bigemo_harabe_net-130:

Sono nati finalmente........sono due splendori......quello bianco poi, è preciso alla mamma.......teneroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Auguri e tanti :bigemo_harabe_net-146: alla neo mamma e alla neo nonna Tiberts :bigemo_harabe_net-134: dai cugunetti Dory, Marlyn e Nemo

X Trilly..........i piccoli di Dory, stanno tutti bene grazie...........guarda che c'è una foto su "i nostri mici" il cucciolo di Dory sta crescendo.........ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinziaaa sono uno splendoree!! Non riesco a smettere di guardare le fotinee! penso che se fossi li con loro non riuscirei a smettere di guardarli e coccolarli! Sono troppo teneri! E anche la neomamma non è da meno! Ha uno sguardo dolcissimo, tenero, rilassato e felice! :)

Un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto detto in cima ti quoto in pieno...quello che sanno mostrarti loro nella loro semplicità è ECCEZIONALE, e lo sguardo della tua gattona dice tutto...mamma mia è una cosa fantastica, monù aveva lo stesso sguardo quando allattava...quanti ricordi!

nell ultima foto quei due batuffoli acciambellati son l apoteosi!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno bene Antonella.....Molly è la più "grintosa" come già ti dissi...guai a chi osa toccare la SUA ciuccia!!!

Lui (o lei?!?!) è molto più patatone.....so che l'ho già detto mille volte ma quando li vedo che appena si allontana la mamma si cercano per dormire abbracciati io mi sciolgo :wub:

stanno proprio bene....mi sembra ancora incredibile che siano arrivati.....sono quei doni speciali che aiutano a passare momenti senza pensieri.

Minoù invece stasera ha vomitato...boh?!? forse ha mangiato troppo?

Per il resto non ho ancora avuto il "coraggio" di farli incontrare nuovamente con il resto della famiglia pelosa...ma da domani ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandami un primo piano primo piano del sottocoda del "tuntulot" e ti dico il mio parere sul sesso.

Credo ti convenga incominciare a far incontrare la tribù con i cuccioli, vedrai che tra brevissimo tempo incominceranno a gironzolare da soli... crescono troppo in fretta i nostri animali!

Link al commento
Condividi su altri siti

S è vero..crescono troppo in fretta!!!! tanto che ieri sera il piccolo lei/lui ha iniziato ad aprire gli occhietti :wub:

Hai ragione Marty, per me è la prima volta, ma è un'emozione dietro l'altra, una più bella dell'altra!! anche ne avesse fatti di più non sarei riuscita a separarmi da nessuno di loro.....io sono molto possessiva con i miei animali....mi basta vederli una volta per essere certa che non potranno finire in mani migliori delle mie!!! so che può sembrare eccessivo ma è così...

Oggi Minoù sta bene...si vede che ieri era un pò fuori posto...era anche un pochino agitatina...però oggi tutto ok!! :bigemo_harabe_net-117:

ora vado a fotografare le loro "nudità"....di Molly mi viene subito la foto....di lui/lei non si vede niente!!! ora riprovo e dopo le posto......a me sembrano due femmine però...... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che li ho riguardati e fotografati mi sembrano una femmina e un maschio!!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-163:

ecco le foto vediamo se riusciamo a fare chiarezza!!!...mi scuso per le immagini "hot" :bigemo_harabe_net-134:

http://img376.imageshack.us/img376/9789/da...essia077pi2.jpg

http://img512.imageshack.us/img512/9792/da...essia078ik5.jpg

e ora riguardando le foto mi sembra Molly un maschio e l'altro una femmina!!! aiutooooooo :bigemo_harabe_net-163:

però di molly ben due vet. mi hanno detto che era femmina di sicuro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...