Vai al contenuto

Diventare Zie 2

tiberts

Recommended Posts

Poco fa è arrivata mamma Minoù e ha chiamato (nel vero senso della parola) le sue minoutine......ora le sta allattando......

Vorrei che rimanessero sempre così.....così piccole, così tenere.....vedere Minoù in "versione mami" è qualcosa di splendido!!!

(volevo semplicemente condividere con voi questo momento)

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Cinziola!

Giusto ieri sera pensavo a te, a Minou e alle minoutine e oggi trovo questo post... eheh!

Un baciotto alle pelose... e anche ai pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: Cinzia,scusami ma ultimamente per diversi problemi nn sono stata molto presente.Tra ieri ed oggi mi sono letta quasi tutto il tuo topic (altro che Beautiful!!!-questa è vita vera!). Posso partecipare anche io come zia Z dato che sono l'ultima?

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a voi alla neomammina ed alle piccoline

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Mistery ci mancherebbe che tu non fossi fra le ziette!!!! :bigemo_harabe_net-146:

In questi giorni mi stavo ponendo una domanda...perchè trovo davvero molto strano che anche se sono nate in casa sono estremamente diffidenti!!! è quasi impossibile accarezzarle che scappano subito!!! l'unica coccolosa (manco a farlo apposta) è Molly!!!! lei prende le coccole e ti viene anche a cercare. Mentre Jolie e Shanti manco per l'anticamera del cervello!!! Shanti poi sembra che ogni volta che ti avvicini le devi fare chissà cosa.....è vero che Shanti non è nata in casa ma è come se lo fosse visto che l'abbiam trovata appena partorita....non mi spiego questa cosa....e non vi nascondo che ci rimaniamo tutti un pò male....mi immaginavo chissà quale feeling con le minoutine e invece.......

L'unica spiegazione che mi sono data (forse per consolarmi) è che essendo ancora allattate e quindi attaccate alla mamma vedano il resto del mondo come una sorta di possibile pericolo......boh?!? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le "minoutine di pancia" (Molly e Jolie) lo scorso 15 luglio hanno compiuto il loro primo anno di vita!!! :wub:

(Shanti è nata l'8 agosto)

Sono splendide!!! questa foto non è recentissima ma sono più o meno così:

http://brescia.bakeca.it/be/file/073/07385...41769396.upload

Molly è la più dolce e coccolosa (quella bianca), Jolie è coccolosa quando vuole (bianca nera) e ha preso il carattere della mamma....infatti mena tutti!!!!

Shanti (tricolore) è la più "a sè"....difficile, quasi impossibile, riuscire a coccolarla....a meno che sia vicina a mio figlio che adora letteralmente!!! da lui si fa coccolare e fa delle fusa allucinanti (direi da invidia!!!) e pensate che quando lui va a dormire e chiude la porta della cameretta lei sta fuori almeno 10 minuti dalla stanza a "piangere"...al mattino quando apro la stanza corre subito da lui e poi sta a piangere fuori dal bagno quando lui entra!!!

:bigemo_harabe_net-163:

Insomma, le minoutine crescono e crescono bene, questa è la cosa importante!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che vada tutto bene..purtroppo io non riesco a vedere la fotina..

comunque ti invidio un sacco..anch'io voglio una tribù di mici :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ora la vedo anch'io la foto..

sono stupende... Minou poi è meravigliosaa...che bella codina.. adorabile proprio..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono meraviglioseeeeeeeeeee!!!! Tantissimi baci a tutti i tuoi pelosi da parte mia :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...