Vai al contenuto

Diventare Zie 2

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

_----_ IO MI MODERERO' QUANDO TU CI DIRAI SE LE TUE PELOSE FABBRICHE DI FUSA SONO MASCHI O FEMMINE!!

huhuhuhuuhhuuh!

io purtroppo non ho la facoltà nè la capacità per dirvi in giornata (nè domani) il sesso dei minoutini.........però guai a chi prende ancora in giro il nome della mia/sua Molly!!!! :bigemo_harabe_net-191:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

_----_ IO MI MODERERO' QUANDO TU CI DIRAI SE LE TUE PELOSE FABBRICHE DI FUSA SONO MASCHI O FEMMINE!!

huhuhuhuuhhuuh!

io purtroppo non ho la facoltà nè la capacità per dirvi in giornata (nè domani) il sesso dei minoutini.........però guai a chi prende ancora in giro il nome della mia/sua Molly!!!! :bigemo_harabe_net-191:

giustizia è fatta!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, scoprirai se uno dei due è maschio se vedi che inizia a ruttare, a spaparanzarsi sul divano e a lasciare la tavoletta del wc alzata.

ahahahahahhahahhahaha e nel mio caso ............................."se si fa la doccia!!!"

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure potresti chiamarlo Leopold... Leopold Bloom il marito di Molly nell Ulysses di Joyce! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cara... ricorda che ho la tua stessa laurea... anche sulle stesse lingue a quanto ho capito! Ma Joyce lo devo decisamente rivedere.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora non proprio la stessa laurea... io solo inglese e spagnolo... ma non ti nascondo che russo mi attirava parecchio.... scusate, fine ot :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

riapro OT

io ho studiato inglese francese tedesco e tra le "morte" provenzale antico, francese antico, latino

chiudo OT

ho letto le prime 12 pagine di questo topic ma ora devo andare e non ho fatto in tempo a finire... appena ho tempo finisco

intanto ringrazio anche per le informazioni sui colori su cui non ero informata... e faccio i complimenti alla mamma gatta: ammetto che i micetti bianchi non mi fanno impazzire... però sarà quell aria di bellezza che hanno le mamme durante la gravidanza ma.. .. viene proprio voglia di rimanere ad ammirarla!! :)

sembra morbidissima da accarezzare e ha una coda davvero sexy! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco 3 fotine di oggi...prima Molly, poi Sebastian (o Jolie???) e tutti e 2 insieme....

hanno iniziato ad aprire gli occhietti :wub:

http://img172.imageshack.us/img172/5079/da...essia079ts7.jpg

http://img225.imageshack.us/img225/9169/da...essia081tj2.jpg

http://img237.imageshack.us/img237/2838/da...essia084cr9.jpg

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosi Cinzia!!!!! Da sbavare come al solito! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì quello bianco/nero è favoloso e dolcissimo.....però stasera verrà il veterinario perchè è un paio di giorni che non lo vedo bene....dopo una settimana di vita aveva aperto gli occhi....poi dopo li ha richiusi e da sabato ne apre solo uno...in più lo vedo "indebolito" e cosa che mi fa più preoccupare è che quando prendo in braccio molly lei subito miagola lui/lei invece apre la bocca ma esce un suono quasi soffocato che assomiglia più ad un colpo di tossetta che ad un miagolio....minoù continua a essere una madre stupenda ed entrambi ciucciano il latte beati....da sabato sto pulendo al bianco/nero gli occhietti con camomilla tiepida e ieri appena appena ha cominciato a riaprire anche l'occhietto sinistro...non vedo l'ora che arrivi il veterinario stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tanto che non sia nulla... facci sapere appena sai! Baci a te e pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiberts, vedrai che non sarà nulla.......spero........

In che senso ti sembra indebolito...........non vedo l'ora di sapere qualcosa di più............ma cresce come l'altro o è più piccolo???

Uffi.........mi metti in ansia...........aspetto aggiornamenti, intanto tanti bacioni al piccolo :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...