_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 IO MI MODERERO' QUANDO TU CI DIRAI SE LE TUE PELOSE FABBRICHE DI FUSA SONO MASCHI O FEMMINE!! huhuhuhuuhhuuh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 IO MI MODERERO' QUANDO TU CI DIRAI SE LE TUE PELOSE FABBRICHE DI FUSA SONO MASCHI O FEMMINE!! huhuhuhuuhhuuh! io purtroppo non ho la facoltà nè la capacità per dirvi in giornata (nè domani) il sesso dei minoutini.........però guai a chi prende ancora in giro il nome della mia/sua Molly!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 IO MI MODERERO' QUANDO TU CI DIRAI SE LE TUE PELOSE FABBRICHE DI FUSA SONO MASCHI O FEMMINE!! huhuhuhuuhhuuh! io purtroppo non ho la facoltà nè la capacità per dirvi in giornata (nè domani) il sesso dei minoutini.........però guai a chi prende ancora in giro il nome della mia/sua Molly!!!! giustizia è fatta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Beh, scoprirai se uno dei due è maschio se vedi che inizia a ruttare, a spaparanzarsi sul divano e a lasciare la tavoletta del wc alzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Beh, scoprirai se uno dei due è maschio se vedi che inizia a ruttare, a spaparanzarsi sul divano e a lasciare la tavoletta del wc alzata. ahahahahahhahahhahaha e nel mio caso ............................."se si fa la doccia!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 Oppure potresti chiamarlo Leopold... Leopold Bloom il marito di Molly nell Ulysses di Joyce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 Infatti c era un gatto nell Ulysses di Joyce ma se non ricordo male era chiamato "miciolina".... (hey gattapatty,....non dirmi che anche tu hai dovuto studiare il polpettone di Joyceeeeeee!!!!!!!....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 Ciao cara... ricorda che ho la tua stessa laurea... anche sulle stesse lingue a quanto ho capito! Ma Joyce lo devo decisamente rivedere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 ...collega....!!!....vuoi davvero rispolverare Joyce???? ....ehehehehhe.... ps: se non ricordo male "miciolina" di cui sopra appare nel 4° capitolo....mmmmmmmm....si Io ho studiato inglese,russo e spagnolo (Scusate l O.T.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Beh allora non proprio la stessa laurea... io solo inglese e spagnolo... ma non ti nascondo che russo mi attirava parecchio.... scusate, fine ot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 riapro OT io ho studiato inglese francese tedesco e tra le "morte" provenzale antico, francese antico, latino chiudo OT ho letto le prime 12 pagine di questo topic ma ora devo andare e non ho fatto in tempo a finire... appena ho tempo finisco intanto ringrazio anche per le informazioni sui colori su cui non ero informata... e faccio i complimenti alla mamma gatta: ammetto che i micetti bianchi non mi fanno impazzire... però sarà quell aria di bellezza che hanno le mamme durante la gravidanza ma.. .. viene proprio voglia di rimanere ad ammirarla!! sembra morbidissima da accarezzare e ha una coda davvero sexy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 ecco 3 fotine di oggi...prima Molly, poi Sebastian (o Jolie???) e tutti e 2 insieme.... hanno iniziato ad aprire gli occhietti http://img172.imageshack.us/img172/5079/da...essia079ts7.jpg http://img225.imageshack.us/img225/9169/da...essia081tj2.jpg http://img237.imageshack.us/img237/2838/da...essia084cr9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Spettacolari !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 Meravigliosi Cinzia!!!!! Da sbavare come al solito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 Mio dioooooooooooo...................che AMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII La zietta e i cuginetti mandano tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 Ciao Cinzia, sono appena tornata dalla vacanza ed è bellissimo tornare e vedere subito le foto di queste meraviglie! Un bacione a te e tante coccole a Minou e ai piccolini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 ....tutto ciò mi commuove!!!!....bellissime creature innocenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 Magnifici gattini!!!! Da strapazzare di coccole!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 mamma come sono teneriiiiiiiiii!!!!!!!! quello bianco e nero è favoloso....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 sì quello bianco/nero è favoloso e dolcissimo.....però stasera verrà il veterinario perchè è un paio di giorni che non lo vedo bene....dopo una settimana di vita aveva aperto gli occhi....poi dopo li ha richiusi e da sabato ne apre solo uno...in più lo vedo "indebolito" e cosa che mi fa più preoccupare è che quando prendo in braccio molly lei subito miagola lui/lei invece apre la bocca ma esce un suono quasi soffocato che assomiglia più ad un colpo di tossetta che ad un miagolio....minoù continua a essere una madre stupenda ed entrambi ciucciano il latte beati....da sabato sto pulendo al bianco/nero gli occhietti con camomilla tiepida e ieri appena appena ha cominciato a riaprire anche l'occhietto sinistro...non vedo l'ora che arrivi il veterinario stasera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Spero tanto che non sia nulla... facci sapere appena sai! Baci a te e pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Tiberts, vedrai che non sarà nulla.......spero........ In che senso ti sembra indebolito...........non vedo l'ora di sapere qualcosa di più............ma cresce come l'altro o è più piccolo??? Uffi.........mi metti in ansia...........aspetto aggiornamenti, intanto tanti bacioni al piccolo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Hai fatto a pulirgli gli occhi con la camomilla. Facci sapere che dice il vet mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 ...andrà tutto bene ...daiiiiiii.....intanto una dose di coccole da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 ecco il fratello/sorella che mi da subito preoccupazioni............ forza piccino bianco e nero!ricordati che sorella hai...........mica puoi essere da meno no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora