Vai al contenuto

Diventare Zie 2

tiberts

Recommended Posts

Scusate se vi ho fatto venire l'ansia ma il vet. è arrivato alle nove e con il caldo che fa tengo pochissimo il pc acceso visto che si trova nella stanza dove vivono i minoutini...

tutto bene comunque, mi ha detto che ha solo una lacrimazione ma la congiuntiva non è assolutamente rossa!!! mi ha detto che basta continuare con la camomilla un paio di volte al giorno e che per ora non servono medicinali..di tenere monitorato sempre l'occhietto e tutto il resto e che se vedo che peggiora in qualche modo di chiamarlo subito.....per l'indebolimento mi ha detto che può essere dovuto al caldo perchè ha visto che tutti e due sono belli cicciotti.....per forza hanno un'intera latteria a disposizione!!!! :bigemo_harabe_net-134:

e poooooooooooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................

..

MOLLY E' MOLLY

mentre l'altro cucciolino bianco e nero è.............................................................

................................................................................

..................................

................................................................................

....................................

JOLIE

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

già Karen è vero!!!! anche Ely se non erro lo aveva detto.....ma anche la veterinaria più "anziana" appena l'aveva vista aveva detto che era femmina!!! però dopo l'altra le ha insinuato il dubbio e quindi siamo rimasti in sospeso....fino ad oggi!!!

Il veterinario mi ha detto che ho "due femmine obese"!!!! :bigemo_harabe_net-163:

quando le ha viste mi ha chiesto "ma quando sono nate????" e io "il 15...13 giorni fa..." e lui "ammazza che grosse!!!!"

poi Jolie ha la coda a maialino....così farà concorrenza a Smog di Zarina che ce l'ha da coniglietto!!! :wub:

poi ha detto qualcos'altro che prima mi son dimenticata di dirvi...però ora non me lo ricordo più :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahahah Vicky...in pratica le ultime vertebre della coda non sono "perfette"...ma chi di noi può dirsi perfetto???? e quindi Jolie ha la coda che finisce con un bel ricciolino.....proprio come un bel maialino e a giudicare da quanto ciuccia direi che il paragone le calza a pennello!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ha detto qualcos'altro che prima mi son dimenticata di dirvi...però ora non me lo ricordo più :bigemo_harabe_net-102:

Uffa.........cerca di ricordartelo :bigemo_harabe_net-127: ............lo sai che sono curiosaaaaaaaaaaa

spremiti le meningi e............pensa................ :bigemo_harabe_net-130:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Cinzia che la bimbotta non abbia niente di grave!!! Sono proprio felice! Baci a te e a tutti i tuoi pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un paio di giorni le mie "minoutine" mi riconoscono.....:wub:

quando sono belle sveglie appena mi avvicino e sentono la mia voce vengono subito verso di me...l'altro ieri Jolie addirittura mi si è ribaltata a pancia in sù mentre le facevo i minigrattini sotto al collo :wub::wub:

e ieri sera lo ha fatto anche Molly :wub: :wub:

sono davvero dolcissime....ora che sono pù reattive mi fanno sciogliere letteralmente

domanda per gli esperti: a quanto tempo cominciano a fusare? perchè mi è sembrato di sentire un lieve ron ron ma non ne sono certa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Marty, i gattini fusano fin da subito! Però alla loro mamma! Più grandicelli iniziano a fusare anche a noi... pensa che Zar, il gatto del mio avatar, incominciò a fusarmi non appena aprì gli occhi... e per diversi mesi (con grande gelosia di mia madre) le fusa erano dedicate soltanto a me!!!

:bigemo_harabe_net-146: alle gioie di zia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grattini fatti.....si sono un pò risentite perchè le hai chiamate "ciccie" :bigemo_harabe_net-163:

Le minoutine sono sempre più amorevoli....ora aprono entrambe gli occhietti ed è bellissimo quando si accorgono di me e tirano su il crapino.....incrociare i loro occhi è qualcosa che mi lascia una sensazione di pace, di meraviglia...non ve lo so spiegare nemmeno io.....

ringrazio Dio (o chi per esso) per avermi donato la mia Minoù.....chi l'avrebbe detto che lei mi avrebbe fatto a sua volta un regalo così speciale?....una gravidanza vissuta in modo sublime...con tantissima dolcezza....mai dimenticherò i momenti del suo travaglio quando, prima di partorire Jolie, voleva che stessi chinata su di lei a darle i bacini sulla pancia mentre lei mi baciava a sua volta.....la paura per la piccola Molly che era in difficoltà e la gioia interiore infinita che ho provato quando finalmente è uscita e quando soprattutto ho visto che dentro la sacca "qualcosa" si muoveva....

è stupendo vivere giorno dopo giorno la loro crescita, i progressi....i primi tentativi buffissimi di stare in piedi e le risate a vederle barcollare.....

è una fortuna averle avute...davvero una grandissima fortuna......

in questi giorni non riesco molto a venire sul forum per impegni vari....ma appena posso vi do notizie e cercherò di fare qualche foto nuova per farvi vedere che le "minoutine" crescono che è una meraviglia!!!

E la micina nel mio avatar somiglia sempre di più alla mia Molly...anzi, viceversa!!!! ;D

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, come sempre hai scritto delle parole talmente belle e sentite che mi hai fatto commuovere! Solo descrivendoci tutti questi bei momenti che ti regalano le Minoutine ci rendi felici, immagino come sarai felice te che le puoi strapazzare di coccolerì e grattini quando vuoi! Ti confesso che un pochino ti invidio èè :wub:

Un bacione e tante coccole alle piccoline anche da parte mia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeh cinzietta.........sapessi come ti capisco!ho vissuto le stesse cose quando sono nati i cuccioli della molly mia...........è un' emozione dirompente vederli nascere e poi vederli crescere .........i primi passi ,le prime forme di interazione con noi umani.............

VEDI LA VITA!è un grande privilegio e un esperienza indimenticabile,io l'ho ancora dentro anche se sono passati gia 12 anni...........quando mi sento giu ripenso a quei momenti speciali ....e penso che se adesso ho l'altea con me è anche un po "merito mio" che l'ho voluta e aspettata e guardata con amore proprio come stai facendo tu con i tuoi "minoutini"...........goditi questi momenti in ogni secondo che puoi stare con loro...........

è un momento speciale...........IL TUO momento speciale

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...