Vai al contenuto

Diventare Zie 2

tiberts

Recommended Posts

Beh, io chiamo ciccia pure la mia Naletta, è un complimento ^_^.

Per il resto, ti posso capire, ho trovato Chiara a neanche 15 giorni e l' abbiam praticamente tirata su noi;

La gioia che ti danno quando ti corrono incontro che ti sentono, le fusette stranissime che fanno, godersi i primi, piccoli guai...

A volte mi dispiace tanto di averle sterilizzate entrambe, quando pensoa come poteva essere veder nascere i cuccioli di Nala (sempre la mia prediletta, lo ammetto :bigemo_harabe_net-146: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A volte mi dispiace tanto di averle sterilizzate entrambe, quando pensoa come poteva essere veder nascere i cuccioli di Nala (sempre la mia prediletta, lo ammetto :bigemo_harabe_net-146: )...

sai marco capisco il tuo "dispiacere",lo capisco tanto............io e cinzia siamo state fortunate a poter vivere questa esperienza,perche non si puo' spiegare a parole l'emozione che ti da.........io molto presto sarò costretta a sterilizzare la mia Aisha e già mi dispiace,tutto in me si ribella all idea di non poter piu ,mai piu, provare quello che provai con la molly...........

ma è un atto di responsabilità anche la sterilizzazione e forse,anche se dubito che loro la pensino cosi, un atto "d amore"...........d'amore anche e soprattutto verso le creature che NON nasceranno......ma che almeno non andranno incontro a una vita di abbandono o di trascuratezza senza l'amore che meritano di avere dai loro compagni umani.......... in un mondo ideale ogni nuova creatura pelosa che nasce troverebbe il suo compagno umano e sarebbe felice per il tempo che le verrebbe dato...........

ma il mondo non è sempre "ideale".........e allora cerchiamo almeno di essere responsabili verso quelle creature fortunate che hanno incontrato NOI sul loro cammino,non vi pare? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in effetti devo dire che il mio nuovo canale satellitare si chiama "Molly & Jolie" :wub: sto incantata un sacco di tempo a guardarle.....ora poi hanno cominciato a lavarsi da sole..o meglio, fanno dei buffi tentativi...poi giocano insieme..appena mi sentono entrare corrono fuori dalla cuccia e mi vengono incontro...Minoù qualche giorno fa ha spostato le piccole dalla parte opposta della stanza...probabilmente dov'erano prima sentiva troppo caldo...Molly comincia ad essere incuriosita quando vede sua mamma mangiare, l'altro giorno ha pucciato il suo piccolo musetto nella ciotola dell'acqua...stamattina non mi aveva vista e quando l'ho accarezzata mi ha soffiato!!! :bigemo_harabe_net-163:

Minoù poi è qualcosa di indescrivibile...una tale dolcezza con loro e con noi...:wub:

Ieri ho preso in bracio Minoù per pochi secondi (lei non ama stare in braccio...) e le ho detto "grazie"...non glielo avevo ancora detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io son senza parole...stanno crescendo a vista d occhio e si stanno facendo due cosine meravigliose!!!! :wub: da baciare all inverosimile!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in effetti devo dire che il mio nuovo canale satellitare si chiama "Molly & Jolie" :wub: sto incantata un sacco di tempo a guardarle.....ora poi hanno cominciato a lavarsi da sole..o meglio, fanno dei buffi tentativi...poi giocano insieme..appena mi sentono entrare corrono fuori dalla cuccia e mi vengono incontro...Minoù qualche giorno fa ha spostato le piccole dalla parte opposta della stanza...probabilmente dov'erano prima sentiva troppo caldo...Molly comincia ad essere incuriosita quando vede sua mamma mangiare, l'altro giorno ha pucciato il suo piccolo musetto nella ciotola dell'acqua...stamattina non mi aveva vista e quando l'ho accarezzata mi ha soffiato!!! :bigemo_harabe_net-163:

Minoù poi è qualcosa di indescrivibile...una tale dolcezza con loro e con noi...:wub:

Ieri ho preso in bracio Minoù per pochi secondi (lei non ama stare in braccio...) e le ho detto "grazie"...non glielo avevo ancora detto...

la prossima volta che riesci a prendere in braccio minou,ringraziala anche da parte di zia Dona....mi /ci ha dato un altra splendida molly.....e di questo gliene sono grata anch io................

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina verso le 9.30 esco in giardino e sento "pssssss"..era la mia amica gattara che dal balcone cercava di dirmi qualcosa....poi è scesa e mi ha detto che questa mattina verso le 6 è scesa a portare la sua cagnolina Sally per fare i bisogni, Sally ha trovato una gattina appena nata, con cordone attaccato ma abbandonata forse per la fretta di trovare un riparo dalla sua mamma.....così aspettava che io arrivassi fuori per chiedermi se potevo provare a farla adottare da Minoù....e quindi eccola qua!

Quando l'ho vista ho chiesto a Barbara di prenderla lei perchè la vedevo immobile..infatti era gelida ma grazie a Dio ancora viva!!!! l'ho subito stretta a me sfregandola per scaldarla un pò...ora è caldissima!!!

...Minoù l'ha allattata più volte ma lei piange sempre appena Minoù si sposta...Minoù ora è un pochino pochino stressatina....forse anche perchè ormai abituate con le sue gigantesse si sentiva più libera...le sue sorelline di latte l'hanno accettata bene....ci giocano insieme e devo stare attenta perchè loro sono davvero grandissime in confronto a lei.....ecco, questa è lei sicuramente perchè è calico...Minoù mi ha ancora una volta fatta sciogliere per la sua dolcezza....mamma mia che fortunata che sono!!!! mi sento davvero fortunatissima!!!

...pensate che ho sempre sognato di avere una calico :wub:

http://img527.imageshack.us/img527/2596/da...essia117jz2.jpg

http://img527.imageshack.us/img527/4986/da...essia123rl8.jpg

http://img513.imageshack.us/img513/9117/da...essia125jf4.jpg

http://img235.imageshack.us/img235/7127/da...essia118cl7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marty le sue sorelline di latte l'hanno accettata benissimo!!! infatti ora sta dormendo abbracciata a Molly :wub:

Minoù l'Ha allattata tantissimo, appena si toglieva lei iniziava a piangere come una pazza!!! povera piccola chissà da quante ore era lì da sola sotto a quel cespuglio!!! era così fredda che se Barbara non mi avesse vista sicuramente a quest'ora sarebbe morta!!!

Vicky......verissimo!!!! starà con noi :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chissà cosa ci faceva sotto a quel cespuglio.. Micina fortunata! Come la chiamerai?

Non so ancora....oggi dicevo a mia figlia che dovremmo chiamarla "Cuore"...perchè anche se non è nata dalla pancia di Minoù sicuramente crescerà nel suo cuore.....però non è un nome che piace a tutti...vedremo...ora cominciamo a farle riempire il panciotto e a farla stare bene...poi il nome glielo daremo :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...