Marco&Nala83 Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Beh, io chiamo ciccia pure la mia Naletta, è un complimento . Per il resto, ti posso capire, ho trovato Chiara a neanche 15 giorni e l' abbiam praticamente tirata su noi; La gioia che ti danno quando ti corrono incontro che ti sentono, le fusette stranissime che fanno, godersi i primi, piccoli guai... A volte mi dispiace tanto di averle sterilizzate entrambe, quando pensoa come poteva essere veder nascere i cuccioli di Nala (sempre la mia prediletta, lo ammetto )... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 A volte mi dispiace tanto di averle sterilizzate entrambe, quando pensoa come poteva essere veder nascere i cuccioli di Nala (sempre la mia prediletta, lo ammetto )... sai marco capisco il tuo "dispiacere",lo capisco tanto............io e cinzia siamo state fortunate a poter vivere questa esperienza,perche non si puo' spiegare a parole l'emozione che ti da.........io molto presto sarò costretta a sterilizzare la mia Aisha e già mi dispiace,tutto in me si ribella all idea di non poter piu ,mai piu, provare quello che provai con la molly........... ma è un atto di responsabilità anche la sterilizzazione e forse,anche se dubito che loro la pensino cosi, un atto "d amore"...........d'amore anche e soprattutto verso le creature che NON nasceranno......ma che almeno non andranno incontro a una vita di abbandono o di trascuratezza senza l'amore che meritano di avere dai loro compagni umani.......... in un mondo ideale ogni nuova creatura pelosa che nasce troverebbe il suo compagno umano e sarebbe felice per il tempo che le verrebbe dato........... ma il mondo non è sempre "ideale".........e allora cerchiamo almeno di essere responsabili verso quelle creature fortunate che hanno incontrato NOI sul loro cammino,non vi pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Quoto Dona. Anche a me è dispiaciuto dover sterilizzare la Deisy, avrei voluto vivere e farle vivere la sua maternità ma ritengo che la sterilizzazione sia un atto di responsabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 quoto martyfloo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 vi quoto anche io......un conto è sapere che comunque i cuccioli te li tieni....ora per esempio non potrei tenerne altri, quindi appena possibile Minoù verrà sterilizzata e appena possibile anche le sue piccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Molly e Jolie cominciano a giocare insieme e anche a farsi insieme i primi giretti :wub: http://img174.imageshack.us/img174/9249/da...essia107xc1.jpg http://img354.imageshack.us/img354/9127/da...essia108ay5.jpg http://img354.imageshack.us/img354/1886/da...essia110ac4.jpg http://img354.imageshack.us/img354/2945/da...essia111fb2.jpg http://img354.imageshack.us/img354/6029/da...essia112cu1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Che belle, stanno diventando sempre più carine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Che dolci! Hihihiihihhi scivolano sul legno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 ....polpettine sante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 come sono belleeeeeeeee, sono da baciare tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 cinzia sono bellissimeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 cinzia, ma che amori sono!!!?!?!?!?!?! non so te, ma io non riuscirei a staccarmi un secondo da questi batuffoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 Sì in effetti devo dire che il mio nuovo canale satellitare si chiama "Molly & Jolie" sto incantata un sacco di tempo a guardarle.....ora poi hanno cominciato a lavarsi da sole..o meglio, fanno dei buffi tentativi...poi giocano insieme..appena mi sentono entrare corrono fuori dalla cuccia e mi vengono incontro...Minoù qualche giorno fa ha spostato le piccole dalla parte opposta della stanza...probabilmente dov'erano prima sentiva troppo caldo...Molly comincia ad essere incuriosita quando vede sua mamma mangiare, l'altro giorno ha pucciato il suo piccolo musetto nella ciotola dell'acqua...stamattina non mi aveva vista e quando l'ho accarezzata mi ha soffiato!!! Minoù poi è qualcosa di indescrivibile...una tale dolcezza con loro e con noi... Ieri ho preso in bracio Minoù per pochi secondi (lei non ama stare in braccio...) e le ho detto "grazie"...non glielo avevo ancora detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 Cinzia leggere che hai ringraziato Minoù mi ha commosso. E' fantisco con che amore parli dei tuo animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 io son senza parole...stanno crescendo a vista d occhio e si stanno facendo due cosine meravigliose!!!! da baciare all inverosimile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 Sì in effetti devo dire che il mio nuovo canale satellitare si chiama "Molly & Jolie" sto incantata un sacco di tempo a guardarle.....ora poi hanno cominciato a lavarsi da sole..o meglio, fanno dei buffi tentativi...poi giocano insieme..appena mi sentono entrare corrono fuori dalla cuccia e mi vengono incontro...Minoù qualche giorno fa ha spostato le piccole dalla parte opposta della stanza...probabilmente dov'erano prima sentiva troppo caldo...Molly comincia ad essere incuriosita quando vede sua mamma mangiare, l'altro giorno ha pucciato il suo piccolo musetto nella ciotola dell'acqua...stamattina non mi aveva vista e quando l'ho accarezzata mi ha soffiato!!! Minoù poi è qualcosa di indescrivibile...una tale dolcezza con loro e con noi... Ieri ho preso in bracio Minoù per pochi secondi (lei non ama stare in braccio...) e le ho detto "grazie"...non glielo avevo ancora detto... la prossima volta che riesci a prendere in braccio minou,ringraziala anche da parte di zia Dona....mi /ci ha dato un altra splendida molly.....e di questo gliene sono grata anch io................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 Sicuramente Dona......lei non può saperlo....ma ogni volta che guardo la mia penso sempre alla tua....pensa che meraviglia Dona.....pensa a quante volte il suo pensiero resta con noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Stamattina verso le 9.30 esco in giardino e sento "pssssss"..era la mia amica gattara che dal balcone cercava di dirmi qualcosa....poi è scesa e mi ha detto che questa mattina verso le 6 è scesa a portare la sua cagnolina Sally per fare i bisogni, Sally ha trovato una gattina appena nata, con cordone attaccato ma abbandonata forse per la fretta di trovare un riparo dalla sua mamma.....così aspettava che io arrivassi fuori per chiedermi se potevo provare a farla adottare da Minoù....e quindi eccola qua! Quando l'ho vista ho chiesto a Barbara di prenderla lei perchè la vedevo immobile..infatti era gelida ma grazie a Dio ancora viva!!!! l'ho subito stretta a me sfregandola per scaldarla un pò...ora è caldissima!!! ...Minoù l'ha allattata più volte ma lei piange sempre appena Minoù si sposta...Minoù ora è un pochino pochino stressatina....forse anche perchè ormai abituate con le sue gigantesse si sentiva più libera...le sue sorelline di latte l'hanno accettata bene....ci giocano insieme e devo stare attenta perchè loro sono davvero grandissime in confronto a lei.....ecco, questa è lei sicuramente perchè è calico...Minoù mi ha ancora una volta fatta sciogliere per la sua dolcezza....mamma mia che fortunata che sono!!!! mi sento davvero fortunatissima!!! ...pensate che ho sempre sognato di avere una calico http://img527.imageshack.us/img527/2596/da...essia117jz2.jpg http://img527.imageshack.us/img527/4986/da...essia123rl8.jpg http://img513.imageshack.us/img513/9117/da...essia125jf4.jpg http://img235.imageshack.us/img235/7127/da...essia118cl7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 E' una cosa stupenda!!!! Oh, che amore!! La terrai, vero???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Che bella Cinzia!! Ha i colori della mia Deisy. Se magari vedi che le altre micine, evendo età diverse, non le permettono di succhiare a sufficienza puoi sempre darle l'aggiunta con il latte apposito per cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Marty le sue sorelline di latte l'hanno accettata benissimo!!! infatti ora sta dormendo abbracciata a Molly Minoù l'Ha allattata tantissimo, appena si toglieva lei iniziava a piangere come una pazza!!! povera piccola chissà da quante ore era lì da sola sotto a quel cespuglio!!! era così fredda che se Barbara non mi avesse vista sicuramente a quest'ora sarebbe morta!!! Vicky......verissimo!!!! starà con noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Ma chissà cosa ci faceva sotto a quel cespuglio.. Micina fortunata! Come la chiamerai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Ma chissà cosa ci faceva sotto a quel cespuglio.. Micina fortunata! Come la chiamerai? Non so ancora....oggi dicevo a mia figlia che dovremmo chiamarla "Cuore"...perchè anche se non è nata dalla pancia di Minoù sicuramente crescerà nel suo cuore.....però non è un nome che piace a tutti...vedremo...ora cominciamo a farle riempire il panciotto e a farla stare bene...poi il nome glielo daremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 ..piccolaaaaaaaaaaaaaaaaa..... bellissima e fantastici gli altri ad averla accettata subito... Se il nome Cuore non piace a tutti potresti modificarlo in Corazon...o Corasao...insomma con pronuncia spagnola oppure portoghese.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Io la chiamerei Cerise.. Ciliegia in francese.. (se c'è qualcuno che non lo sa, si legge "seris") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora