tiberts Inviato Luglio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 anche zia dona è li vicino a te ,lo sai vero? cerrrrrrrrrrrrrrrto che lo so!!!! (le volte che non mi vedi è perchè son corsa in bagno!!!ahahahhaha ragazze da ieri con 'sta agitazione son messa peggio di Joy!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Anch'io ti sono vicina, Cinzia. Ci credo che sei in ansia. Io sarei peggio di te!! Facci sapere tutto mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 (le volte che non mi vedi è perchè son corsa in bagno!!!ahahahhaha ragazze da ieri con 'sta agitazione son messa peggio di Joy!!!! ) §#§ cosa non fa l'emozione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 tiberts ma che bella notizia!!quando è previsto il lieto evento??a proposito ma karen che fine ha fatto??come sta dory?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Ho scoperto che ti chiami Cinzia.. Posso chiamarti Cinzia anche io?? Beh mi aggiorni su Minnnnnnoù??? daidaidaidaidaidaidaidaidaiiiiiii! Sono troppo curiosa! Vorrei essere al posto tuo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 SOLO 3????? no no no... io continuo a tifare per il 5!!!! uahahahahahha allora? come siam messi??? l'altra zia dona qui in padania e' in agitasssiu`!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Eccomi ragazze!!! siamo ancora qui.....nulla è spuntato all'orizzonte!!! Minoù è tranquilla ma non so dirvi se ha mangiato tutto o no perchè c'è stato un infiltrato nelle ciotole!!!! Ora è sotto al lettone a dormire beata...io passo da stare china sotto al letto, a guardarla come un voyeur se solo accenna un bidet!!! Non credo che manchi tanto al parto....però cavolo 'sti ultimi giorni sembrano infiniti!!! esattamente come quando ero incinta io e gli ultimi giorni non passavano più!!! spero che non faccia come me che ho partorito oltre il termine perchè non potrei reggerlo!!!! Da piccola la mia cagnolona ha fatto diversi parti, ma questo è proprio il primo che vivo da persona "adulta"..insomma, con tutto un altro modo di vedere e vivere determinate situazioni... Sono davvero molto in ansia....non mi passa più, non riesco a pensare ad altro...se esco ho il pensiero fisso a casa e mi immagino Minoù che da sola fa tutta la respirazione...e mio marito essendo al lavoro non può nemmeno essere sotto la doccia!!!! Stamattina per farmi passare il "chiodo fisso" dalla testa mi son data al decoupage..avevo 4 tegole sulle quali volevo fare le "4 stagioni"...e così questo è il risultato: (primavera-estate-autunno-inverno) http://img401.imageshack.us/img401/8621/tegoleuj5.jpg P.S. Vicky ti prego io di chiamarmi con il mio nome......ancora mi vergogno per il nick che mi son scelta!!! ma era il mio primo contatto col mondo di internet.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Bello Cinzia il lavoro di decoupage che hai fatto complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 tiberts ma che bella notizia!!quando è previsto il lieto evento??a proposito ma karen che fine ha fatto??come sta dory?? Ciao Trilly........tranquilla ci sono e leggo tutto..................è un'emozione per me che ho appena passato....e auguro a Tiberts e alla sua piccola tutto il bene del mondo.........(secondo me sono 4....come i cuccioli di Dory ) Ho le foto di un piccolo.........se qualcuno vuole fare la volontaria ...........lo spedisco Ciao a tutte le ziette di Dory, Marlyn e Nemo.........tra poco sarò anche io zietta per la prima volta...........yauuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Se vuoi mandamela pure. ti mando la mia mail per mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Ok allora CINZIA :D Dai che ci siamo quasi.. Tu controlla anche tuo marito che se lo vedi sotto la doccia può anche essere che la micia stia avendo i cuccioli!!! Hihihihihhiihhiihihi a parte gli scherzi, non vedo l'ora per te.. E bellissimo il decoupage.. Tanto tempo fa lo faceva anche mia mamma.. E' un bel passatempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Sono davvero molto in ansia....non mi passa più, non riesco a pensare ad altro...se esco ho il pensiero fisso a casa e mi immagino Minoù che da sola fa tutta la respirazione...e mio marito essendo al lavoro non può nemmeno essere sotto la doccia!!!! Stamattina per farmi passare il "chiodo fisso" dalla testa mi son data al decoupage..avevo 4 tegole sulle quali volevo fare le "4 stagioni"...e così questo è il risultato: (primavera-estate-autunno-inverno) Cinzia stai tranquilla!!!! Gli animali possono in parte "controllare" il momento del parto in modo da trovarsi al sicuro nella tana per quando sono pronte. Ed è difficile che una gatta abituata alla presenza ed all'amore della sua umana non partorisca in presenza di quest'ultima. Non sono rari i casi di gatte che abbiano "rimandato" il parto anche di un giorno pur di avere la loro amica duezampe vicina! Bellissime le tegole!!! Tu non lo sai ma io (oltre ai veri) colleziono gatti in tutti i materiali, me ne sono proprio innamorata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Cinzia stai tranquilla, sono certa che assisterai al parlo di Minou e potrai starle vicino! Mamma mia sono contentissima anche io come se fosse una mia gattina che sta per partorire!! ps: bellissime le tegole! Anche a me piace molto il decoupage, ma sono un po impedita! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Vicky mi hai fatto troppo ridere!!!! se mio marito legge si sentirà deriso e non si laverà mai più!!!! Anto davvero ritardano addirittura il parto??? povere cucciole....ma come fanno alcune persone a dire che i gatti sono animali egoisti e opportunisti??? io sono sempre più convinta che i gatti sono solo per pochi eletti!!!! chi non li ama non li merita davvero!!!! Kittyna sento la tua emozione!!!! mi sa che quando andrà in travaglio sentiremo tutte i dolori alla pancia!!! C'è Baghera che è un paio di giorni che fa lo scemo!!!! quando Minoù è in bagno tranquilla e sdraiata lui va ad attaccarla!!!! però la differenza è che questa volta non vedo solo i peli bianchi di lei sparsi, trovo anche quelli neri di Baghi...si vede che la mammina già difende la sua prole!!! P.S: Antonella, mandami via mail le foto dei TUOI gatti ,presenti e non, ai quali tieni di più....ti farò (appena ho tempo) un bellissimo regalo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Hihiihihihihihiihhiih beh novità??????????? Noti qualcosa????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Anto davvero ritardano addirittura il parto??? povere cucciole....ma come fanno alcune persone a dire che i gatti sono animali egoisti e opportunisti??? io sono sempre più convinta che i gatti sono solo per pochi eletti!!!! chi non li ama non li merita davvero!!!! Sono perfettamente d'accordo!!!! I gatti sono creature straordinarie. Praticamente vivo con loro da quando sono nata e non hanno ancora smesso di sorprendermi e commuovermi! Con loro niente è mai scontato. Cinzina davvero vuoi le foto dei miei amori??? Rischi eh??? :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Cinzina davvero vuoi le foto dei miei amori??? Rischi eh??? certo!!! appena puoi mandamele...non ti scordare Zar...(so che non lo farai) Vicky l'unica cosa che ho notato in più rispetto agli altri giorni è che da ieri ha più sonno....poi negli ultimi giorni mangia meno e anche oggi ha lasciato lì buona parte del cibo....mi cerca molto rispetto a prima... stanotte mentre dormivo (sto proprio andando fuori di testa) all'improvviso mi svegliavo di colpo saltando sul letto perchè mi semrbava di avvertire strani miagolii...invece probabilmente li avevo solo sognati!!! meno male che mio marito non si è accorto di niente altrimenti sai quante docce???? ma state tranquilli che appena vedrò qualcosa di "decisivo" vi informo subito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Cinzina davvero vuoi le foto dei miei amori??? Rischi eh??? certo!!! appena puoi mandamele...non ti scordare Zar...(so che non lo farai) Vicky l'unica cosa che ho notato in più rispetto agli altri giorni è che da ieri ha più sonno....poi negli ultimi giorni mangia meno e anche oggi ha lasciato lì buona parte del cibo....mi cerca molto rispetto a prima... stanotte mentre dormivo (sto proprio andando fuori di testa) all'improvviso mi svegliavo di colpo saltando sul letto perchè mi semrbava di avvertire strani miagolii...invece probabilmente li avevo solo sognati!!! meno male che mio marito non si è accorto di niente altrimenti sai quante docce???? ma state tranquilli che appena vedrò qualcosa di "decisivo" vi informo subito!!! Guarda che se rimango senz'acqua in casa mia ti chiamo, eh!! Perchè può essere solo colpa di tuo marito! Comunque se ti cerca forse vuol dire che ha bisogno di averti vicina.. E se ha bisogno di averti vicina vuol dire che sarà quasi ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 sì beh sicuramente è quasi ora. anche perchè l'accoppiamento è successo o l'11 o il 12 all'alba....oggi è il 9 perciò....il veterinario mi ha detto che possono partorire anche al 59° giorno....io ho "sentenziato" che partorirà fra il 10 e l'11....cioè domani sera o notte.....non ne posso più di questa attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 sì dev'essere atroce.. io ogni volta che apro questo topic mi immagino di leggere che la micia ha fatto i cuccioli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 sì dev'essere atroce.. io ogni volta che apro questo topic mi immagino di leggere che la micia ha fatto i cuccioli.. ecco...io invece ogni volta che "la vedo" mi aspetto che sia in travaglio!!!!! aspetta che guardo che fa............................... .......il nulla assoluto......dormiva sotto al lettone.....mamma mia c'è un cucciolo sul fianco dx che quando tocchi ti sembra di averlo in mano....povera piccola...speriamo che il parto sia veloce e più indolore possibile vado a fare la cena!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 sì dev'essere atroce.. io ogni volta che apro questo topic mi immagino di leggere che la micia ha fatto i cuccioli.. ecco...io invece ogni volta che "la vedo" mi aspetto che sia in travaglio!!!!! aspetta che guardo che fa............................... .......il nulla assoluto......dormiva sotto al lettone.....mamma mia c'è un cucciolo sul fianco dx che quando tocchi ti sembra di averlo in mano....povera piccola...speriamo che il parto sia veloce e più indolore possibile vado a fare la cena!!! ciaooooooo nuooooooooooooooooooooooooooo e quanto è grande il cucciolo che senti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 beh...diciamo che sembra "ben messo".....ma anche il veterinario aveva detto che erano belli grossini... qui in ogni caso: calma piatta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Hey Cinzia.. Qualche novità?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Voglio tornare ad avere il tempo che avevo primaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!! Mi sono persa tuttooooooooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! Cinzia come va????????' Novità????????' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora