Vai al contenuto

Diventare Zie 2

tiberts

Recommended Posts

Jael ciao!!!! in effetti la tua mancanza si avverte, spero tu possa tornare ad essere più con noi!!! :bigemo_harabe_net-146:

Novità nessuna....anche oggi ha mangiato poco...io sono convinta che stanotte partirà il parto e finalmente potrò vedere i miei nipotini!!! :wub: si apra quindi il "totoquando"!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Stanotte notte d'inferno perchè a parte che han dormito con me i miei due figli più piccoli e sono riusciti a litigare anche nel sonno...poi alle 5.30 le cocorite si son svegliate e hanno fatto un concerto assurdo!!! poi dopo mezz'ora è arrivata Minoù e ha cominciato a strusciarsi e fusare di brutto verso Alessia e lei mi ha chiamata dicendo "mamma non è che sta per partorire??" quindi veglia per mezz'ora, ma probabilmente voleva solo tante coccole!!!! durante queste coccole le avevo messo la mia mano sul fianco dove c'è il piccolo Maciste e mi ha dato una serie di calcetti o pugnetti o culatine boh?!? in ogni caso mi han fatto ricordare quando avevo i miei di piccoli nella mia pancia e si sentivano spuntare queste gobbette....che bellissime emozioni mi sta donando Minoù...pensare a tutto quello che abbiamo passato al suo arrivo, direi che ci sta ripagando oltremodo. :wub:

se penso che il veterinario mi aveva anche proposto di sopprimerla mi fa venire ancora i brividi....ma è roba passata!!!!

Se ci sono novità vi aggiorno

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una marea di baci sulla panciotta della mia bella Minou! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e secondo me partorisce oggi verso le 5... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOH perchè??? Scusa io sono qui da poco.. E non so niente di tutto questo!! Mi puoi riassumere quello che le è successo??

Vicky ne parlo in questa discussione dell'altro mio gatto Paco....l'odissea comincia più o meno a pagina 5

il link del topic

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=16376

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente????.........uffa.........mi continuo a connettere con la speranza di essere la prima a saperlo.........questa attesa è snervante :bigemo_harabe_net-101:

Sono agitata, come quando lo ero con Dory.................bacioni alla piccola...... :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Io le adoro, queste piccole future mammine..........e anche le nonnine nè?. :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!! mi sono accorta che sul calendario avevo segnato "questa notte che verrà" come data fatidica....cambia anche la luna.... :bigemo_harabe_net-134:

Minoù oggi la vedo strana....non so dirvi perchè, è una sensazione....

vi aggiorno più tardi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh Karen non so dirti perchè parlo della notte, forse perchè spero che sia di notte in quanto ci sarebbe anche mio marito..altrimenti se è al lavoro non può nemmeno farsi la doccia!!! :bigemo_harabe_net-163:

E' strana ma non si lecca....la vedo irrequieta diciamo, d'altronde il momento si avvicina sempre di più...:wub:

Sicuramente farò le foto...una volta che lei e i piccoli saranno tranquilli e beati scatterò le "prime foto" e ve li farò conoscere immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh Karen non so dirti perchè parlo della notte, forse perchè spero che sia di notte in quanto ci sarebbe anche mio marito..altrimenti se è al lavoro non può nemmeno farsi la doccia!!! :bigemo_harabe_net-163:

E' strana ma non si lecca....la vedo irrequieta diciamo, d'altronde il momento si avvicina sempre di più... :wub:

Sicuramente farò le foto...una volta che lei e i piccoli saranno tranquilli e beati scatterò le "prime foto" e ve li farò conoscere immediatamente.

Sì ma non puoi neanche permettere che tuo marito svegli tutti andando a farsi una doccia in piena notte!! Legalo, non so, fai qualcosa per fare in modo che faccia l'uomo!!

Comunque sono in ansia cinzietta.. non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minoù si è appena pappata i croccantini.....segno che sta bene e quindi non credo proprio che il travaglio sia imminente....porca miseria che ansia!!!!

ci sentiamo domani....ma ad ore pasti quindi non agitatevi se non mi sentite!!!

ovvio che se accade qualcosa prima vi avverto immediatamente!!!! :bigemo_harabe_net-117:

'notte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minoù sta cenando con gusto ed appetito....quindi mi sa che neppure oggi vedremo i Minoutini!!! :bigemo_harabe_net-127:

hai ragione Vicky....questa attesa è straziante e snervante!!!! :bigemo_harabe_net-102:

ma saremo ricompensate tutte alla vista dei piccoli tesorucci!!!! :wub:

Ps: aggiungo che stasera ha pure finito la ciotola!!!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...