_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2008 Ma non se ne può più!!! Ma le vuole far nascere quelle pallottole di pelo o no???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Esatto! E' già domenica 13!! Dovrebbe essere agli sgoccioli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Novità? "Nada de nada!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Che attesaaaa..non vedo l'ora di vederliiiiii bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Anche se da lontano seguo i risvolti con tutti i miei 11 nipotini! Forza Minou!!!! baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Sì appunto.....FORZA MINOU'!!!! che poi oggi pomeriggio fa quasi freddo, ci sono lampi e tuoni con un'arietta bella gelidina....sarebbe il momento ideale....non suderebbe nemmeno....ma che gli costa??????? Karen cos'ha fatto la tua micia poco prima di partorire? a parte leccarsi etc. ha dato qualche altro segnale??? ora vado a rileggermi per la milionesima volta il tuo topic!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Per le fans di Minoù e dei futuri Minoutini...due foto fresche fresche!!!! http://img142.imageshack.us/img142/9411/da...essia055ay6.jpg http://img144.imageshack.us/img144/2919/da...essia058yq0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Che enorme bellissima palla di pelo bianca!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Che enorme bellissima palla di pelo bianca!!!!! ma no vicky......è la foto che ingrassa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Nooooo no!! E' proprio grossa!!! §#§ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 é stupendaaaaaaa..che bella panciona! cmq Cinzia la mamma di Punto ricordo che prima di partorire mi venne vicino fece dei miagolii strani e poi si mise arrotolata nella cuccia e iniziò a leccarsi..che emozione vederli nascereeee..stupendo davvero!! è stata uan delle emozioni più belle che ho mai provato! Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Immagino sia un'emozione unica....io non l'ho mai vissuta....quando la mia cagnolona partoriva io ero piccola e ricordo solo il dopo..a cose già fatte!!!! Stasera per la prima volta è entrata nella cuccia.....ed è più coccolosa del solito...mah?!? poi mia figlia mi ha chiamata di corsa perchè l'ha vista leccarsi "lì"..ma era solo un semplice bidet!! oggi pomeriggio invece altro spavento, ero fuori in giardino e sento in casa mio marito che mi chiama a gran voce....corro dentro e Minoù era sdraiata beatamente sul tavolo...guardo mio marito con viso interrogativo e lui "ho sentito la zampina di un cucciolo muoversi"!!! Ma va a da via i ciapp porca miseria mi ha fatto prendere uno spaghetto per niente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Immagino sia un'emozione unica....io non l'ho mai vissuta....quando la mia cagnolona partoriva io ero piccola e ricordo solo il dopo..a cose già fatte!!!! Stasera per la prima volta è entrata nella cuccia.....ed è più coccolosa del solito...mah?!? poi mia figlia mi ha chiamata di corsa perchè l'ha vista leccarsi "lì"..ma era solo un semplice bidet!! oggi pomeriggio invece altro spavento, ero fuori in giardino e sento in casa mio marito che mi chiama a gran voce....corro dentro e Minoù era sdraiata beatamente sul tavolo...guardo mio marito con viso interrogativo e lui "ho sentito la zampina di un cucciolo muoversi"!!! Ma va a da via i ciapp porca miseria mi ha fatto prendere uno spaghetto per niente!!!! Quante docce si è fatto tuo marito dopo il drammatico accaduto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Ciao Tiberts, sono tornata ora.........a casa e mi sono precipitata sul pc (non ho neppure dato la buona notte a mio figlio per vedere se c'era qualche novità........ ) Ho visto che.........ancora niente ............. mi sono accorta che Dory aveva le doglie...........perchè era nella sua cesta (ti ricordi che dicevo che non entrava?) e, quando mi vedeva, miagolava....ma non si alzava!!! Strano...sembrava che mi dicesse: "resta con me..........aiutami......... Bè, ma la storia, la sapete tutte.............comunque, quando entrerà nella cesta, è giunto il momento...... Non guardare, se mangia o non mangia...........Dory, miha mangiato fino al momento del parto....... Forza.................che sono con te........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 O cavolino cavoletto!!!! quando entra nella cesta è giunto il momento???? stasera è entrata per la prima volta!!! spero che sia davvero il momento che tutti attendiamo perchè "ne podum pù"!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Oddiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Siamo tutti in trepidante attesa!! Fai che sia la volta buona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Oddiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Siamo tutti in trepidante attesa!! Fai che sia la volta buona!! non era la volta buona............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Santo cielo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 riedizione riveduta e corretta di un vecchio film: NON SI UCCIDONO COSI ANCHE LE ZIE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 ahahahah Dona questo titolo le calza a pennello!!!! e per usarne e modificarne un altro..................... Non ci resta che ATTENDERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Forse se va nella cesta ed è piu coccolosa del solito...ci siamo quasi! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Forse se va nella cesta ed è piu coccolosa del solito...ci siamo quasi! Bacioni lasciamo perdere la cesta....ho appena dovuto lavare sia la cuccia che il panno che avevo messo dentro......qualcuno lo ha scambiato per il bagno!!!! o forse ha voluto "marcare" anche quello....sicuramente lei non ha perso le acque!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Tiberts...............ancora nienteeeeeeeeee??? Oggi ho avuto per le mani il libretto delle vaccinazioni di Rambo (ha fatto il 2° vaccino) e ho letto un articolino che c'era scritto sulla gestazione del cane e del gatto......... Il cane ha un tempo di gestazione di 52/60 giorni il gatto ha un tempo di gestazione di 52/70 giorni Mi ricordo che Dory, aveva avuto i cuccioli 10 giorni dopo la data presunta del parto........... Ciao e baci alla futura mamma dalla zietta e dai cuginetti Dory, Marlyn, Nemo, Tobia e Rambo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Forse se va nella cesta ed è piu coccolosa del solito...ci siamo quasi! Bacioni lasciamo perdere la cesta....ho appena dovuto lavare sia la cuccia che il panno che avevo messo dentro......qualcuno lo ha scambiato per il bagno!!!! o forse ha voluto "marcare" anche quello....sicuramente lei non ha perso le acque!!!!! Niente nemmeno oggi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora