Vai al contenuto

Diventare Zie 2

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahahhahaha Vicky sei peggio di mia figlia che ieri l'ha guardata e con tono brusco (si fa per dire) le ha detto:

"Minoù...partorisci..ORA!!!! E' UN ORDINE!"

:bigemo_harabe_net-163:

ragazze..io davvero non ne posso più...mi sta troppo snervando questa cosa che non partorisce....ora pure mio marito inizia ad essere teso...prima mi ha fatto correre da lei perchè non sentiva più la pancia....in effetti sui lati non c'è proprio più l'ombra di un micetto, mentre fino a ieri sera qualcosa ancora c'era...infatti li ho sentiti anche muoversi....presumo che stiano andando tutti in "pole position" per uscire ENTRO OGGI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sento rumore di acqua scrosciante.. Sì.. sembra proprio.. UNA DOCCIA!!!

ahahhahah Vicky mi fai sempre morire dal ridere tu!!!! :bigemo_harabe_net-146:

ma sorry.....è uscito per andare al lavoro.....però si è portato "avanti con i lavori"....ha fatto la barba!! :bigemo_harabe_net-134:

(perchè dice che quando nascono lo devono vedere in ordine.....per favore nessuno di voi gli dica che nascono con gli occhi chiusi...... :bigemo_harabe_net-163: )

Link al commento
Condividi su altri siti

sento rumore di acqua scrosciante.. Sì.. sembra proprio.. UNA DOCCIA!!!

ahahhahah Vicky mi fai sempre morire dal ridere tu!!!! :bigemo_harabe_net-146:

ma sorry.....è uscito per andare al lavoro.....però si è portato "avanti con i lavori"....ha fatto la barba!! :bigemo_harabe_net-134:

(perchè dice che quando nascono lo devono vedere in ordine.....per favore nessuno di voi gli dica che nascono con gli occhi chiusi...... :bigemo_harabe_net-163: )

hahahahahahahah vuole fare bella figura con i micini??

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Sono sicura che quando sono nati i suoi, di figli, tutta 'sta preparazione non l'ha fatta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicura che quando sono nati i suoi, di figli, tutta 'sta preparazione non l'ha fatta!!!

:bigemo_harabe_net-127: l'ha fatta, l'ha fatta!!!

mentre io "dogliavo", lui si faceva la doccia.....poi passò alla fase 2: "e ora cosa mi metto????"...quindi dopo la scelta dell'abito adatto c'era la fase 3 "scegliamo un profumo...anzi no....stiamo nature".....dopo una bella oretta si è ricordato di me esclamando "allora???? andiamo????" :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Cieloooooooo!!!!! Che emozione!!

Cinzia aspettiamo notizie!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuuuuuuh son arrivata precisaaaaaa novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuuuuuuuh emosssssiooooneeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Quanti sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

vado a dirlo ai ciginetttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

tttttttttttttttttti

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che parto!!!

ora vi spiego tutto dall'inizio

verso le sette di sera le ho dato la pappa e lei ha mangiato tutto...poi Baghera le si è avvicinato (lei mangia sul tavolo...la contessa ) e le ha dato dei bacini..lei ha ricambiato e subito dopo ha cominciato a miagolare in continuo...poi è saltata sul divano sempre miagolando...poi è andata in cameretta a scavare sotto al calorifero...poi finalmente è entrata nella cesta che le avevo preparato...dopo un pò sono iniziate le contrazioni e il suo respiro era sempre più affannato...mi cercava con lo sguardo in continuazione se solo mi spostavo...le davo i bacini sulla pancia e intanto lei mi leccava la guancia e la bocca...ad un certo punto (le 21.14) è letteralmente sparato fuori il suo primo bebè...tutto nero con il petto bianco, le zampotte bianche e una macchia bianca sulla testa e sulla chiappa destra

poi come sapete tutto si è fermato....lei non aveva nemmeno più contrazioni...così ho chiamato lo Studo vet. e mi ha detto di portarla che facevano una Rx....siamo arrivati lì con mamma e piccino e lei in pratica aveva un pochino di sacco fuori e si vedeva la codina...le ha fatto la Rx che ha confermato che era appunto podalico...così le ha fatto l'ossitocina e grazie a Dio subito dopo ha cominciato a riavere le contrazioni e in pochi minuti è uscito il secondo!!!! sembra bianco!!! tutto bianco...ora è begiolino perchè è ancora bagnato però domani capiremo meglio...non vi dico quando è uscito il terrore che avevo che fosse morto...quando l'ho visto muoversi ho trattenuto le lacrime ma giuro che avrei pianto di felicità!!!

Poi le ha rifatto la Rx per avere conferma che il parto fosse finito e infatti così è..i cuccioli sono due....lei era abbastanza stressata lì in studio ma è stata bravissima perchè si è lasciata fare e aiutare dalla veterinaria senza opporre nessuna resistenza...

Domattina la riporteremo per un controllo insieme ai suoi patatini...ragazzi che roba....sono distrutta, manco quando ho partorito io mi sentivo così!!

però ora sono felicissima di vedere che Minoù e i suoi due patatini stanno bene...ho avuto tantissima paura...per il piccolo, per lei......non mi vergogno a dirvi che finito il tutto mi son dovuta sedere perchè mi girava la testa!!! :bigemo_harabe_net-163:

Domani appena mi sarà possibile ve li farò vedere in fotografia....però che roba....a me una che va dritta mai nè? :bigemo_harabe_net-127: ma no daì...alla fine tutto è andato bene e io posso dormire non felice......STRAFELICE!!!!!

:bigemo_harabe_net-146: grazie mille ragazze per il vostro affetto e sostegno che mi è stato indispensabile..e scusate se vi ho stressate tutte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...