_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 Non sapevo che a seconda se il nipote è maschio o femmina una persona è zio o zia!! Quante cose si imparano qui con voi! ahahahahahhaahhahahahaha :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 i cuccioli son a dir poco splendidi,soprattutto quello bianco sembra una nuvola^^...che belli e che emozione......ragazze notizie di dory la micia di karen?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 mamma che amorini!!! minou ha la faccina tenera tenera (e stravolta) da neo mamma!!! fantastici, che bello avere due paciughini in casa che ti puoi 'stranfugnare'....!! un bacio grandissimo p.s.: ieri ero in autostrada e ti sono passata "sui piedi" ma ero in ritardissimo, e viste le novita', ieri non era proprio la giornata ideale per una improvvisata uno strabacione a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 Cinzia mi sono letta tutto d'un fiato! sono emozionatissima e felicissima! minou con i suoi cucciolini è stupenda! aspettiamo altre fotine! fa tante coccole da parte mia ai micetti e a mamma gatta! Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 grazie......stasera Minoù è fuori dalla "cuccia"...i micini son lì vicini ma lei no....spero non sia segno di qualcosa che non vada..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 Se i piccoli non miagolano e lei li allatta secondo me non ci dovrebbero essere problemi. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 no infatti loro dormono tranquilli.....può essere che lei abbia bisogno di riprendersi un attimo...anche perchè non è abituata a stare chiusa in una stanza...poco fa infatti ha voluto uscire ed è andata un pò in giro per casa....poi FINALMENTE ha fatto la cacca e la pipì!!! mentre lei va a "zonzo"....loro dormono vicini vicini :wub: http://img177.imageshack.us/img177/5466/da...essia066um8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 Che teneri! A vederli mi sembra tutto ok. Lasciala pure libera di girareVedrai che se i piccoli hanno fame sanno come richiamare l'attenzione della loro mamma. Secondo me c'è da preoccuparsi solo se i piccoli miagolano e lei non accorre oppure se lei non li allatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 Mamma mia ora capisco perchè sono solo due! Sono enormi! Beh cinzia come li chiamerai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2008 Cinzia sono meravigliosi... vado sempre di fretta ma non mi perdo nulla! Bacissimi a te e a tutti i pelosini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Non sapevo che a seconda se il nipote è maschio o femmina una persona è zio o zia!! Quante cose si imparano qui con voi! ahahahahahhaahhahahahaha no, va bene ragazze questa adesso la devo spiegare senno mi prendete per pazza ! la battuta del maschio e femmina in realta proviene da un innocente di 3 anni...... quando la sua mamma, mia collega, rimase incinta e gli disse che avrebbe avuto un fratellino o una sorellina il bimbo ci fece morire perche espresse il suo pensiero dicendo che "ah! allora se è una femmina io divento sorella e la bambina nuova si chiama di cognome come la mamma.....se invece è un maschio divento fratello e si chiamera come me e il babbo"(ovviamente ho taciuto i cognomi per ovvi motivi:ma immaginatevi come è stata detta in realta la cosa da lui..............) è stata carina.............ED ECCO PERCHE IO L'HO FATTA MIA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Fiori e ciocccolatini per la bellissima neo-mamma ....i cucciolini sono deliziosi scusate la domanda ma...la storia della luna che aiuta il parto è vera?...sapete è successa una cosa del genere alla cagnolona che ha reso papà il cane di mio fratello...ha avuto perdite pre- parto x qualche giorno ma non si decideva a far nascere i piccoli,poi un anziano ha parlato di luna ed una sera ha detto "stasera partorirà sicuramente perchè la luna è.... (non ricordo se ha detto nuova o calante)..." ci ha azzeccatao in pieno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Hiihhihihihihh ho capito!! I bambini sono quelli che fanno le battute migliori perchè le fanno con innocenza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Non preoccuparti Cinzia se Minoù si prende un attimo di riposo. I micini mi sembrano ben nutriti e con questo caldo è piuttosto normale che lei non rimanga tutto il tempo nella cuccia. Se qualcosa dovesse andar male il primo segno sarebbero i piccini che piangono e lei che se ne disinteressa, ma non mi sembra affatto il caso tuo! A quando il battesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 karen ehi ci sei????se si batti un coplpoooooooooo....come sta dory??e i ciccini?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 karen ehi ci sei????se si batti un coplpoooooooooo....come sta dory??e i ciccini?? Dory sta bene...i ciccini ormai sono già nelle nuove famiglie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 cinzia io sto ancora aspettando di sapere il mio destino di zia o zio...........eh ma insomma almeno UNA certezza nella vita ci vorrebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Non preoccuparti Cinzia se Minoù si prende un attimo di riposo. I micini mi sembrano ben nutriti e con questo caldo è piuttosto normale che lei non rimanga tutto il tempo nella cuccia. Se qualcosa dovesse andar male il primo segno sarebbero i piccini che piangono e lei che se ne disinteressa, ma non mi sembra affatto il caso tuo! A quando il battesimo? Sì infatti anche la veterinaria stamattina mi ha detto la stessa cosa....e fa proprio così per prendersi una pausa e rilassarsi in casa a farsi coccolare.... Mi ha detto che Minoù sta benissimo, è piena di latte e mi ha detto che se loro vanno solo verso le mammelle in zona inguine (che di norma son le più gettonate) di spostarli io nelle altre ciucce di modo che lei riesca a svuotare bene tutto...poi devo controllarle che se diventano dure devo fare impacchi di acqua calda (come noi umane..) ed eventualmente se non si ammorbidiscono devono visitarla... Mi hanno fatto i complimenti per quanto è amorevole e dolce sia con i suoi piccini che con gli umani... A quando il battesimo chiedi?...beh.....alllora....il primo nato ad una vet. sembrava maschio e all'altra femmina...alla fine tutte e due erano in dubbio e mi hanno detto che fra qualche giorno si vedrà con più certezza....così per ora non sappiamo cos'è.....se sarà maschio si chiamerà (salvo cambiamenti repentini) SEBASTIAN se femmina JOLIE mentre la piccola micina bianca è una femmina sicuramente...e per la scelta del nome ho voluto pensarci bene...perchè ha lottato tanto per venire al mondo....ce l'ha messa proprio tutta...nonostante la paura che ci ha fatto prendere alla fine la sua forza l'ha portata da noi........e quindi non poteva chiamarsi che...................... .....................MOLLY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 e i tuoi ciccini invece cinzietta??? allora, come pensi di chiamarli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 mentre la piccola micina bianca è una femmina sicuramente...e per la scelta del nome ho voluto pensarci bene...perchè ha lottato tanto per venire al mondo....ce l'ha messa proprio tutta...nonostante la paura che ci ha fatto prendere alla fine la sua forza l'ha portata da noi........e quindi non poteva chiamarsi che...................... .....................MOLLY cinzia CINZIAAAAAAAAAAAAA.......................oooooh cinzia!!!gesu!non posso tornare a lavorare piangendo.............. non ho parole......non ce le ho!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Ah Dona scusa dimenticavo.....sei ZIA!!!!!! zia della piccola nuvoletta bianca di nome Molly!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 e i tuoi ciccini invece cinzietta??? allora, come pensi di chiamarli??? chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 I mici.. Ma ho già visto.. Posso chiedere una cosa?? Ho capito che Molly è un nome in onore di qualcuno.. Qualcuno ha perso un amico peloso, vero? E tu vuoi rendergli onore? Se è così, è una cosa dolcissima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 No....la sua padrona non l'ha mai persa per davvero.....si sono solo allontanate per un pò..in attesa di ritrovarsi....però hai ragione....la forza di "quella" Molly unita alla forza della sua mamma umana mi insegnarono molto e mi fecero cambiare il mio modo di vedere determinate situazioni che fino ad allora mi sembravano senza soluzione....quella mamma umana mi fece vedere come si può trovare il senso della vita anche nelle situazioni più difficili...come ogni scopo può essere raggiunto anche se con fatica....e la mia molly con tutta la volontà che ha messo per essere abbracciata dalla sua mamma micia non poteva chiamarsi in un altro modo.....ma ora basta...altrimenti poi sono io a piangere e invece ora ho proprio una grande voglia di sorridere....nonostante tutto il resto che c'è di contorno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 stavo notando.......il mio avatar.....ma chi l'avrebbe detto che avrei avuto una pallina bianca come lei??? devo assolutamente trovare un ramo di fiori di pesco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora