_Elisa_ Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 a volte si senton canzoni che ti fanno riaffiorare ricordi, che parlano per l umore del momento e per qualsiasi altra cosa...spesso uno nella musica ci si ritrova abbiamo detto no? e allora ecco qua il topic per i testi delle vostre canzoni che in qualche modo sentite vostre o che volete dedicare a qualcuno e per conoscersi anche meglio no? Prende bene stare fuori oggi che è primavera prende bene andare in giro con il sole che saluta la sera oggi che è primavera E ho buttato via i pensieri via la noia e il magone li ho buttati tutti quanti stamani tutti dentro a un bidone e fuoco col kerosene E a modo mio, a modo mio sono contento un poco anch'io E a modo mio, a modo mio sono contento un giorno anch'io E a modo mio, ringrazio Dio oggi la storia la faccio io, a modo mio E' che oggi sono in forma oggi è un giorno speciale di quei giorni che non vengono spesso come le eclissi di sole che le puoi quasi contare E le bambine, le bambine oggi sono gentili le bambine oggi fanno un sorriso ai fischi dei militari oggi è un giorno alla pari E a modo mio, a modo mio sono contento un poco anch'io E a modo mio, a modo mio sono contento un giorno anch'io E a modo mio, ringrazio Dio oggi la storia la faccio io, a modo mio a modo mio Negrita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Ligabue- I Duri Hanno Due Cuori Un quarto alle dieci e Veleno è seduto da Mario davanti a una grappa e a un posacicche pieno. Lo salutano male, forse perché sanno tutto di lui o, almeno, ne sanno una loro versione. Una foto di donna gli brucia da dentro la giacca chiaramente dalla parte del cuore... e la gamba gli duole del peso e del freddo di un cannone che chissà come è riuscito a trovare. Non ha tempo né voglia di pregare Dio perché vuol contare soltanto sul suo dolore, su sei colpi e infine su di sé... C'è chi ha scelto la donna sbagliata e forse ha scelto per tutta la vita altra scelta che ha è a chi farla finita... C'è chi ha scritto bestemmie sul cuore però i conti per sé li sa fare e il totale non cambia anche se fa star male. Però non piange mai se non è davvero solo... I duri hanno due cuori col cuore buono amano un po' di più I duri hanno due cuori col cuore guasto odiano sempre un po' di più ooohhhh! Un quarto alle due e Veleno è seduto sul ponte sul fiume a vedere la pistola affondare. Adesso il freddo è reale: è passato alle ossa uscendo per forza dal cuore. Di così tanto mondo c'è solo un posto in cui possa tornare e gli scappa una stramaledizione... sta pensando che la sera dopo darà un cazzotto ad un tipo che questa sera rideva di lui e si è fatto sentire. Darà pugni alla porta di camera sua e urlerà alla sua donna ed al suo amico di fare più piano e sul suo divano si stenderà... C'è la notte di chi c'ha un amante e la notte di chi non ha niente e la notte per forza volenti o nolenti.. C'è chi ha perso una brutta partita però, forse, una fiche gli è restata e può darsi ci sia un altro giro di ruota... E poi non piange mai se non è davvero solo.. I duri hanno due cuori col cuore buono amano un po' di più i duri hanno due cuori col cuore guasto odiano sempre un po' di più ooooohhhhh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 ed ecco un gruppo che fa musica cristiana che mi fa impazzire... e una canzone che mi fa riflettere e sentire bene... Casting Crowns- who am I Who am I, that the Lord of all the earth Would care to know my name Would care to feel my hurt Who am I, that the Bright and Morning Star Would choose to light the way For my ever wandering heart Not because of who I am But because of what You've done Not because of what I've done But because of who You're Chorus: I am a flower quickly fading Here today and gone tomorrow A wave tossed in the ocean A vapor in the wind Still You hear me when I'm calling Lord, You catch me when I'm falling And You've told me who I am I am Yours, I am Yours Who Am I, that the eyes that see my sin Would look on me with love and watch me rise again Who Am I, that the voice that calmed the sea Would call out through the rain And calm the storm in me I am Yours Whom shall I fear Whom shall I fear 'Cause I am Yours I am Yours Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Sally - Vasco Rossi Sally cammina per la strada senza nemmeno guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia di fare la guerra Sally ha patito troppo Sally ha già visto che cosa ti può crollare addosso! Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza... per ogni candida carezza data per non sentire....l'amarezza! senti che fuori piove senti che bel rumore... Sally cammina per la strada sicura senza pensare a niente ....ormai guarda la gente con aria indifferente... ....sono lontani quei momenti quando uno sguardo provocava turbamenti quando la vita era più facile... e si potevano mangiare anche le fragole.... perchè la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! senti che fuori piove senti che bel rumore... Ma forse Sally è proprio questo il senso... il senso... del tuo vagare forse davvero ci si deve sentire alla fine....un po' male. Forse alla fine di questa triste storia qualcuno troverà il coraggio per affrontare i sensi di colpa e cancellarli da questo viaggio per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo Sally cammina per la strada... leggera... ormai è sera... si accendono le luci dei lampioni tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni ed un pensiero le passa per la testa forse la vita non è stata tutta persa forse qualcosa s'è salvato forse davvero...non è stato poi tutto sbagliato forse era giusto così ..... forse ma forse ma sì... cosa vuoi che ti dica io senti che bel rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perché non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto Ci fa volare dentro all’aria Come bollicine A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’ E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Essenzialmente sei Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l’unica amica Che io posso avere L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere, a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei... e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni... A te Jovanotti ovviamente per lei...la canzone che gli ho dedicato per i suoi 3 anni piccola kora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 vasco rossi-un senso Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Domani un altro giorno... ormai è qua! Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha Quando sto un po' giù la ascolto e mi tira un po' su facendomi pensare che "domani arriverà lo stesso!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Questa canzone mi fa sempre sentire dentro un dolore grande.....la nostalgia per quei momenti che non potrò più riavere....per quelle carezze che non potrò più ricevere....mi fa sentire ancora di più la mancanza di mio padre e mia madre..quei momenti in cui da ragazza magari mi pesava stare a casa con i miei genitori...quei momenti in cui dopo una litigata sognavo di scappare via.....quei momenti che ora pagherei oro per rivivere anche solo per 5 minuti..... Quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui Poi mi mettevano a letto finita la cena lei mi spegneva la luce ed andava via io rimanevo da solo ed avevo paura ma non chiedevo a nessuno: rimani un po Non so più il sapore che ha quella speranza che sentivo nascere in me Non so più se mi manca di più quella carezza della sera o quella voglia di avventura voglia di andare via di la Quelle giornate d'autunno sembravano eterne quando chiedevo a mia madre dov'eri tu io non capivo cos'era quell'ombra negli occhi e cominciavo a pensare: mi manchi tu Non so più il sapore che ha quella speranza che sentivo nascere in me Non so più se mi manca di più quella carezza della sera o quella voglia di avventura voglia di andare via Non so più il sapore che ha quella speranza che sentivo nascere in me Non so più se mi manca di più quella carezza della sera o quella voglia di avventura voglia di andare via di là voglia di andare via di là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 vasco rossi-un senso Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Domani un altro giorno... ormai è qua! Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha Quando sto un po' giù la ascolto e mi tira un po' su facendomi pensare che "domani arriverà lo stesso!" KITTYYYYYYYYY................cara...........IO ADORO quella canzone,non sai che bello vederla scritta..........forse perche la sento molto mia,mi ricorda tante cose vissute "dentro".....cosi come adoro SALLY postata da ANTO...........a volte mi sono sentita tanto sally pure io...........e ELISA......"a te"è SPLENDIDA.........la ascolto in continuazione..........è una canzone che io ho messo accanto a "la cura" di battiato come intensità di sentimenti che mi provoca........... grazie a tutte ragazze..................e quel che mi colpisce è che piu o meno tutte noi siamo toccate profondamente dalle stesse canzoni........sarà per quello che questo sottile filo che ci unisce non si spezza mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 a te...ogni volta che la sento è quasi una lacrima...appena riesco a fare il video con le immagini di kora ve lo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Chi mi dice ti amo chi mi dice ti amo ma togli il cane escluso il cane tutti gli altri son cattivi pressochè poco disponibili miscredenti e ortodossi di aforismi perduti nel nulla Chi mi dice ti amo chi mi dice ti amo se togli il cane escluso il cane non rimane che gente assurda con le loro facili soluzioni nei loro occhi c'è un cannone e un elisir di riflessione e tu non torni qui da me perchè non torni più da me Chi mi dice ti amo chi mi dice ti amo ma togli il cane escluso il cane paranoia e dispersione inerzia grigia e film d'azione allestite anche le unioni dalle ditte di canzoni e tu non torni più da me perchè non torni più da me e tu non torni qui da me perchè non torni più da me rino gaetano escluso il cane qua spesso mi ci ritrovo stando a contatto con gente che molte volte non la pensa come me...non lo vede come me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Ecco una canzone che mi fa soffrire tantissimo!!alcuni di voi l'hanno già sentita sul mio video!! è dedicata alla mia piccina che non c'è più!! Secondo me è bellissima questa canzone!! w eros!! Eros Ramazzotti "Il tempo tra di noi" Anche se non sento dentro me “Amore” Ritorno sempre là A quelle immagini Ai giorni liberi Pieno di entusiasmo sembrerò Solo a chi non saprà comprendere il vuoto dentro me E rimangono le lacrime in bilico Dietro gli angoli degli occhi che sorridono Il tempo non ha limiti Non passa per dividerci È un pretesto sai che non basta mai per difenderci Il tempo cura i lividi Difende dai pericoli Di un amore che mai dimentica il tempo tra di noi Il ricordo inafferrabile lo so Che male più non fa Ma se ti incontrerò io non mi salverò Cresce dentro l’anima La voglia che ho di te Distanze fragili ci uniscono di più E non trovo le parole per spiegarmelo Perché quelli che si cercano poi si perdono Il tempo non ha limiti Non passa per dividerci È un pretesto sai che non basta mai per difenderci Il tempo cura i lividi Difende dai pericoli Di un amore che mai dimentica noi Ci sono attimi che non ritornano più - Vivrò pensando a te - Il tempo è un alibi per non amarti più - Vivrò pensando te - Ti sento accanto a me come se fossi qui Il tempo non ha limiti Non passa per dividerci È un pretesto sai che non basta mai per difenderci Il tempo cura i lividi Difende dai pericoli Di un amore che mai dimentica noi Il tempo tra di noi… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 She's got a smile that it seems to me Reminds me of childhood memories Where everything Was as fresh as the bright blue sky Now and then when I see her face She takes me away to that special place And if I stared too long I'd probably break down and cry Sweet child o' mine Sweet love of mine She's got eyes of the bluest skies As if they thought of rain I hate to look into those eyes And see an ounce of pain Her hair reminds me of a warm safe place Where as a child I'd hide And pray for the thunder And the rain To quietly pass me by Sweet child o' mine Sweet love of mine Where do we go Where do we go now Where do we go Where do we go Oh, where do we go now Where do we go Oh, where do we go now Oh, where do we go now Oh, where do we go Oh, where do we go now Where do we go Oh, where do we go now Where do we go Oh, where do we go now No, no, no, no, no, no, no Sweet child Sweet child o' mine Gun's roses sweet child o' mine... semplicemente perchè penso che si una canzone fantastica...l adoro in tuto vi metto il link del video sweet child o' mine gun's roses Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 Ubriachi, sporchi e puzzolenti ma i Guns sono riusciti a scrivere canzoni veramente bellissime, come questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 ...grandi i guns!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 ...e "november rain"?...ne vogliamo parlare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 adoro anche quella brabara!!! uuuuh se mi piace quella mi salgon quasi le lacrime a sentirla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 La musica è la mia passione! complimenti a chi ha postato Sally di Vasco ;) Da medievista che sono ne posto una che a mio avviso non troppo si discosterebbe da certi pensieri del tempo, pur essendo questa composta ben oltre: BRANDUARDI BALLO IN FA DIESIS MINORE Ispirato ad una danza del primo barocco di Giorgio Mainerio (1535-1582) Sono io la morte e porto corona, io Son di tutti voi signora e padrona e così sono crudele, così forte sono e dura che non mi fermeranno le tue mura. Sono io la morte e porto corona, io non di tutti voi signora e padrona e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare e dell 'oscura morte al passo andare. Sei l'ospite d'onore del ballo che per te suoniamo, posa la falce e danza tondo a tondo: il giro di una danza e poi un altro ancora e tu del tempo non sei più signora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 la conosco....bellissima...soprattutto la musica!!...sicuramente conoscerai l album "linfinitamente piccolo" con brani dedicati a S.Francesco...Cantico....etc etc....strepitoso....ma gli strumenti medioevali dove li prenderà??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 NON E' TEMPO PER NOI- LIGABUE Ci han concesso solo una vita Soddisfatti o no qua non rimborsano mai E calendari a chiederci se stiamo prendendo abbastanza abbastanza Se per ogni sbaglio avessi mille lire Che vecchiaia che passerei Strade troppo strette e diritte Per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po' Che andare va bene pero' A volte serve un motivo, un motivo Certi giorni ci chiediamo e' tutto qui? E la risposta e' sempre si' Non e' tempo per noi che non ci svegliamo mai Abbiam sogni pero' troppo grandi e belli sai Belli o brutti abbiam facce che pero' non cambian mai Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai Se un bel giorno passi di qua lasciati amare e poi scordati svelta di me che quel giorno e' gia' buono per amare qualchedun'altro qualche altro dicono che noi ci stiamo buttando via ma siam bravi a raccoglierci. Non e' tempo per noi che non ci adeguiamo mai Fuorimoda, fuoriposto, insomma sempre fuori dai Abbiam donne pazienti rassegnate ai nostri guai Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai Non e' tempo per noi che non vestiamo come voi Non ridiamo, non piangiamo, non amiamo come voi Forse ingenui o testardi Poco furbi casomai Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 la conosco....bellissima...soprattutto la musica!!...sicuramente conoscerai l album "linfinitamente piccolo" con brani dedicati a S.Francesco...Cantico....etc etc....strepitoso....ma gli strumenti medioevali dove li prenderà??? certo che conosco quell album per gli strumenti mi trovi un po' impreparata... immagino che appassionati che li ricostruiscano da qualche esistono, forse basta solo cercarli... una volta mi è capitato di andare a sentire a teatro un trio che fa musiche medioevali e ebraiche proprio con gli strumenti (ovviamente ricostruiti) medievali... i testi sono sicuramente originali, da liturgici a lirica provenzale, ma non ricordo se la musica la ricostruiscano loro -ovviamente cercando di essere filologicamente coerenti- oppure se ripropongono musiche trovate seriamente. ma qui mi sorge anche un dubbio (che in realtà faccio presto a dissipare perché ho un'amica che studia musicologia e si è occupata anche di musica medievale che io ricordi): e cioè che non si sia ancora riuscito a decifrare le note medievali (ma magari della grafia più vecchia perché altrimenti i gregoriani son tutti ricostruiti...? non credo) La Cura di Franco Battiato Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 NON E' TEMPO PER NOI- LIGABUE Ci han concesso solo una vita Soddisfatti o no qua non rimborsano mai E calendari a chiederci se stiamo prendendo abbastanza abbastanza Se per ogni sbaglio avessi mille lire Che vecchiaia che passerei Strade troppo strette e diritte Per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po' Che andare va bene pero' A volte serve un motivo, un motivo Certi giorni ci chiediamo e' tutto qui? E la risposta e' sempre si' Non e' tempo per noi che non ci svegliamo mai Abbiam sogni pero' troppo grandi e belli sai Belli o brutti abbiam facce che pero' non cambian mai Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai Se un bel giorno passi di qua lasciati amare e poi scordati svelta di me che quel giorno e' gia' buono per amare qualchedun'altro qualche altro dicono che noi ci stiamo buttando via ma siam bravi a raccoglierci. Non e' tempo per noi che non ci adeguiamo mai Fuorimoda, fuoriposto, insomma sempre fuori dai Abbiam donne pazienti rassegnate ai nostri guai Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai Non e' tempo per noi che non vestiamo come voi Non ridiamo, non piangiamo, non amiamo come voi Forse ingenui o testardi Poco furbi casomai Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai questa dal vivo è fantastica!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 I’ve got something to tell you About my heart, That you hold… ahum If your down well there’s someone there… ah ah Don’t you know… ahum C’è qualcosa di me Dentro me Che non sai Fino in fondo… ahum C’è un giardino che mai Forse mai Troverai Dove mi nascondo… ahum Io sto con te E non ti sento You know what I want to say After this love After the rain Ma che bel vento Riempimi gli occhi Curve nell’aria D’oro e d’argento Sono qui Forse piu’ in là Forse già qua Se vai fino in fondo. What do you think about me? What do you think about me? C’è qualcosa di me Dentro te Che non vuoi Fino in fondo… ahum Won’t walk out I want to stay L’aria è celeste Come non sei After this love After this love After the rain After this crying Ma che bel vento Ma che bel tempo Riempimi gli occhi Riempimi gli occhi Curve nell’aria Gioia nel pianto D’oro e d’argento D’oro e d’argento Sono qui Io sono qui Forse più in là Forse più in là Forse chissà Forse già qua Ma vai fino in fondo, ti prego vai fino in fondo….. ahum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Che canzone è?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Mi piacciono quasi tutte queste canzoni!!!!!!!!!!!!!!! Sally e Un Senso mi piacciono, i Guns pure ma ..... Branduardi mi fa impazzire (specie ballo in fa diesis minore) e Battiato..... BATTIATO SARA' MIO MARITO PRIMA O POI!!! E vi inviterò al matrimonio.... Tutte meravigliose le sue canzoni, TUTTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 lo immagino patty per me La cura, I treni di Tozeur e E ti vengo a cercare sono il massimo caaaaaaaspita non ho messo titolo né autore XD XD XD che scema XD Zucchero - Ahum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora