gattapatty Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Bellissime tutte e tre... così come le altre... geniale Franco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 io invece prima o poi mi sposo tom jones Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 (Se devo scegliere tra i cantanti) vecchioni non ti piace? mi fanno impazzire certe sue canzoni ma non lo sposerei per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Vecchioni lo conosco relativamente... ma quello che conosco mi piace... Sogna ragazzo sogna ad esempio è bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 La bellezza -Vecchioni Passa la bellezza nei tuoi occhi neri, scende sui tuoi fianchi e sono sogni i tuoi pensieri... Venezia "inverosimile più di ogni altra città" è un canto di sirene, l'ultima opportunità ho la morte e la vita tra le mani coi miei trucchi da vecchio senza dignità: se avessi vent'anni ti verrei a cercare, se ne avessi quaranta, ragazzo, ti potrei comprare, a cinquanta, come invece ne ho ti sto solo a guardare ... Passa la bellezza nei tuoi occhi neri e stravolge il canto della vita mia di ieri; tutta la bellezza, l'allegria del pianto che mi fa tremare quando tu mi passi accanto... Venezia in questa luce del lido prima del tramonto ha la forma del tuo corpo che mi ruba lo sfondo, la tua leggerezza danzante come al centro del tempo e dell'eternità: ho paura della fine non ho più voglia di un inizio; ho paura che gli altri pensino a questo amore come a un vizio; ho paura di non vederti più, di averla persa... tutta la bellezza che mi fugge via e mi lascia in cambio i segni di una malattia. Tutta la bellezza che non ho mai colto, tutta la bellezza immaginata che c'era sul tuo volto, tutta la bellezza se ne va in un canto, questa tua bellezza che è la mia muore dentro un canto sarà che la morte a venezia è il mio libro preferito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 MAGARI - Renato Zero magari toccasse a me prendermi cura dei giorni tuoi svegliarti con un caffè e dirti che non invecchi mai... sciogliere i nodi dentro di te le più ostinate malinconie.. magari magari toccasse a me ho esperienze e capacità€ trasformista per vocazione per non morire, che non si fa... puoi fidarti a lasciarmi il cuore nessun dolore lo sfiorirà magari! magari toccasse a me un po' di quella felicità... magari sapro’ aspettare te domani, e poi domani, e poi... domani io come un ombra ti seguirò la tenerezza e' un talento mio non ti deluderò la giusta distanza io sarò come tu mi vuoi ho un certo mestiere anch'io.. mi provi... mi provi idraulico cameriere all'occorrenza mi do da fare non mi spaventa niente tranne competere con l'amore ma questa volta dovrò riuscirci guardarti in faccia senza arrossire... magari... se tu mi conoscessi certo che non mi negheresti.. due ali che ho un gran disordine nella mente e solo tu mi potrai guarire rimani io sono pronto a fermarmi qui il cielo vuole così prendimi al volo e poi non farmi cadere più da questa altezza sai non ci si salva mai... mi ami? magari... mi ami!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 io dedico american boy a axel , perche lui è il mio caviotto americano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Agosto 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Qual'e' l'istante che disegna una vita? Quand'è che capisci a che cosa è servita? C'è chi patteggia con le sue frustrazioni e chi come me procede a tentoni Ma benedico quei giorni in cui tutto è uno sbaglio l'amaro dentro è come un'arma da taglio Mantenere la calma non fa parte del ruolo che ho LASCIA CHE SIA IL TEMPO A RIPOSARE E AD ASCIUGARE IL MIO VELENO PER SISTEMARMI PER DAVVERO RISCATTARMI A COSTO ZERO Il mio karma traballa e piscio spesso di fuori ma in magazzino ho ancora troppi rancori che mi fanno buttare anche senza una rete mangiando sale per placare la sete Mantenere la calma non fa parte del ruolo che ho Mantenere la calma non fa parte del ruolo che ho LASCIA CHE SIA IL TEMPO A RIPOSARE E AD ASCIUGARE IL MIO VELENO PER SISTEMARMI PER DAVVERO RISCATTARMI A COSTO ZERO E CHE SIA IL TEMPO A SISTEMARE E A FARE SPAZIO NELLE VENE PER ARCHIVIARE IL MIO VELENO RISCATTARMI A COSTO ZERO E mi cibo soltanto di tenera quiete metabolizzando una dieta da prete Ma io dubito dubito dubito... di me Dubito dubito... perchè... Me la leggi negli occhi qual'e' la mia natura Me la leggi negli occhi tutta la mia paura E mantenere la calma non fa parte del ruolo che ho! LASCIA CHE SIA IL TEMPO A RIPOSARE E AD ASCIUGARE IL MIO VELENO PER SISTEMARMI PER DAVVERO RISCATTARMI A COSTO ZERO il mio veleno negrita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Jovanotti - a te A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perché non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto Ci fa volare dentro all’aria Come bollicine A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’ E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Essenzialmente sei Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l’unica amica Che io posso avere L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un’ immenso piacere, a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei… e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei…sostanza dei sogni… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Ciao quali sono le vostre kanzoni preferite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 secondo me potremmo cancellare questo topic e unirlo a "canzoni in dedica", che ne dite? senza nulla volerne a miky, però magari si alleggerisce un po' il forum se compattiamo due topic simili... solo un suggerimento, non voglio essere prepotente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 ok ok se a miky và bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 fortuna imperatrix mundi O Fortuna velut luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis; vita detestabilis nunc obdurat et tunc curat ludo mentis aciem, egestatem, potestatem dissolvit ut glaciem. Sors immanis et inanis, rota tu volubilis, status malus, vana salus semper dissolubilis, obumbrata et velata michi quoque niteris; nunc per ludum dorsum nudum fero tui sceleris. Sors salutis et virtutis michi nunc contraria, est affectus et defectus semper in angaria. Hac in hora sine mora corde pulsum tangite; quod per sortem sternit fortem, mecum omnes plangite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 renato zero - mi ameresti? Mi ameresti, anche al buio, mi ameresti? con che slancio e che passione lo faresti? senza trucchi disonesti mi ameresti non lo so e vivresti di quel poco che ti do...? Sembra facile lanciarsi ma non è sempre così con i giorni che ti inseguono e ti inchioderanno lì. Le promesse son le stesse, come i gesti la paura di sentirsi un po’ diversi quei percorsi delle mani quell’idea di libertà l’illusione che domani quel tormento passerà io non sono più sicuro di riuscire a dirti si d’inventarmi chissà cosa per tenerti ancora qui... Devi fuggire adesso vai via tranquilla, mentre dormo vai via ma fallo prima ch’io cambi idea... Mi arrangerò promesso non sarò io quello crudele non sarò io il grande seduttore ora che puoi non farti male vai via così senza nessun rumore, rimorso, rancore...vai! Mi ameresti? Non provarci perderesti... Da una vita stravissuta che ti aspetti? noi non siamo tutti uguali ma l’amore non lo sa e fa danni devastanti ovunque va... è difficile capire il momento quale sia se lottare o rinunciare se è un bisogno o una mania... Mi ameresti, sono certo mi ameresti! come è vero che col tempo capiresti... Che il sorriso che ho da darti sufficiente non sarà perché ha già viaggiato tanto quanto è stanco non si sa! c’è più amore a scoraggiarti a mentirti, perché no? quello che meriteresti è il coraggio che non ho... Devi fuggire adesso vai più veloce e più lontana che puoi spezzami il cuore se ce la fai non esitare troppo se capirò che sei importante che senza te la vita è niente, allora t’impedirò di farmi male io sparirò senza nessun rumore...rimorso...rancore... Via! Via! Via! Via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Il dono del cervo - branduardi dimmi buon signore che siedi così quieto.. la fine del tuo viaggio che cosa ti portò… Le teste maculate di feroci tigri… per fartene tappeto le loro pelli? Sulle colline fra il quarto ed il quinto mese io per cacciare da solo me ne andai. E fu così che, col cuore in gola, un agguato al daino io tendevo, ed invece venne il cervo che davanti a me si fermò. “Piango il mio destino: io presto morirò, ed in dono allora a te io offrirò queste ampie corna mio buon signore, dalle mie orecchie tu potrai bere, un chiaro specchio sarà per te il mio occhio, con il mio pelo pennelli ti farai; e se la mia carne cibo ti sarà la mia pelle ti riscalderà, e sarà il mio fegato che coraggio ti darà. E così sarà buon signore che il corpo del tuo vecchio servo sette volte darà frutto, sette volte fiorirà…” Dimmi buon signore che siedi così quieto La fine del tuo viaggio che cosa ti portò… che cosa ti portò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 Jovanotti - a te A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perché non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto Ci fa volare dentro all’aria Come bollicine A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’ E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Essenzialmente sei Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l’unica amica Che io posso avere L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un’ immenso piacere, a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei… e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei…sostanza dei sogni… Questa canzone l'abbiamo cantata al matrimonio della mia amica sabato scorso: abbiamo distribuito le parole agli invitati e abbiamo fatto mettere gli sposi all'interno di un cerchio formato dagli invitati stessi e tutti insieme abbiamo intonato la canzone di Lorenzo dedicandola a loro...è stato bellissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 26, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 ma che bello!! non ti ha fatto venire voglia di sposarti..? o meglio...non l ha fatta venire al tuo boy...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 ma che bello!! non ti ha fatto venire voglia di sposarti..? o meglio...non l ha fatta venire al tuo boy...? No purtroppo nooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Non vale... è la canzone che Seba mi ha dedicato immediatamente quando l'ha sentita proprio nell'istante in cui è stata mandata in onda per la prima volta (Jovanotti l'ha fatta sentire in una radio precisa prima delle altre, dove era ospite per promuovere il disco... ed è la radio che Sebastiano ascolta da sempre...) è miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! No vabbè dai scherzo eh! Comunque sapete cosa mi fa venire i brividi e i lucciconi ogni volta che la sento, o come ora che ho riletto le parole...? Il fatto che tutte (E DICO TUTTE) le cose che dice Jovanotti me le sono sentite dire e ripetere da lui da quando siamo assieme...moooolto prima che uscisse questa canzone che sembra proprio la mia, la nostra storia... con la mia separazione dal mio ex marito... i pianti che mi sono fatta abbracciata a lui... la forza di prendere tutto (armi bagagli bimbo e cane) mollare la città dove ho vissuto per 30 anni per raggiungerlo a 450 km di distanza (dopo solo 10 giorni dalla separazione...)... io che se mi guardo allo specchio mi vengono i capelli bianchi dallo spavento mentre per lui sono la più bella e l'unica in tutto il mondo... Io... ecco... credo di essere la persona più fortunata del mondo... e ringrazio chi o cosa mi abbia permesso di incontrare lui... Scusatemi ma mi avete proprio colpito nel vivo!!! Cmq... poi mi sono precipitata a comprare il cd, io che non sono una gran simpatizzante di Jovanotti!!! Sapete cosa penso...? Che solo chi ha provato l'amore VERO sia in grado di poterlo spiegare così come ha fatto lui... non è solo una bella canzone, non è solo una poesia, quello è l'amore... Mamma mia come sono sdolcinata!!! Ps... Ma ci sono foto del matrimonio dove ci sei anche tu??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 A leggere quello che hai scritto mi sono emozionata davvero....che bella storia la tua, anche se da quello che ho capito c'è stata anche sofferenza che però è stata cancellata da Seba... BRAVO SEBAAAAAAAAAA!!!!!!! La foto del matrimonio dove ci sono anch'io ne ho poche e in nessuna mi si vedono le scarpe (quelle rosse famose) quindi aspetto di vedere le foto delle mie amiche o quelle dell'album (e lì ci sono sicuramente, avrò fatto 2000 foto con la sposa) dove magari mi si vede meglio delle mie foto....quando me le daranno....uff.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 La prima che mi dice di conoscere questa canzone me la sposo!!! (Non vol essere una minaccia!!! ) Il popolo è un bambino. Fa tante domande e tu non gli puoi dire la verità sennò quello ti mette in difficoltà. Per esempio io c'ho un figlio, si chiama Robertino Casoria, è il peggiore della classe. Mi ha detto "Papà cosa sono i terroristi?" Io gli ho voluto dire la verità, gli ho detto: "Ti ricordi quando eri bambino? A Natale ti ho detto che sarebbe arrivato Babbo Natale. Tu sei un bambino intelligente e non ci hai creduto. Ma poi la notte io sono andato a mettere i regali sotto l'albero e la mattina appresso quando li hai visti hai incominciato a credere che li aveva portati Babbo Natale. Hai pensato che se c'è il regalo significava che c'è anche il barbone che lo porta con le slitte, con le renne. E invece ero sempre io. E i terroristi sono la stessa cosa. Qualcuno ti dice che ci sono i terroristi e tu non ci credi. Poi scoppia 'na bomba, crollano un paio di grattacieli e tutti pensano che se c'è l'attentato significa che ci stanno anche i terroristi che l'hanno fatto... ma è tutta una bugia, è sempre papà che zitto zitto di notte fa scoppiare le bombe e poi da' la colpa ai terroristi". E mio figlio mi fa: "L'amico mio Pancotti Maurizio - che Robertino frequenta, un bambino ciccione che è insopportabile e secondo me è pure un po' deficiente – m’ha detto “Pancotti Maurizio dice che questa cosa si chiama strategia della tensione!" Allora io gli ho risposto "L'amico tuo Pancotti Maurizio è comunista! E lo sai perché è così ciccione? Perché i comunisti si mangiano i bambini. Stai attento quando vai a fare la merenda da lui perché ti si mangia!" E mio figlio Robertino ha cominciato a tremare. Per una settimana non è più uscito di casa. Gli ho fatto fare tutto quello che volevo, gli dicevo "Lava la macchina! Metti a posto la stanzetta! Portami le ciabatte!", lui mi ubbidiva come un cagnolino. Perché si governa con la paura. E il popolo è uguale. Il popolo è un bambino. Se vuoi che non si perda nel bosco gli devi dire che c'è il lupo cattivo, l'uomo nero! I terroristi, l'arabi col barbone, i pirati della Malesia. Ogni tanto insomma bisogna cambiare, fare la rotazione. Il diavolo, gli zombie, il mostro di Loch Ness, il bocio, i marziani, i fantasmi. Il popolo è un bambino. Se gli metti paura ti porta le ciabatte, ti lava la macchina. Il popolo è un bambino. Se gli metti paura ti ubbidisce subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 La prima che mi dice di conoscere questa canzone me la sposo!!! (Non vol essere una minaccia!!! ) Il popolo è un bambino. Fa tante domande e tu non gli puoi dire la verità sennò quello ti mette in difficoltà. Per esempio io c'ho un figlio, si chiama Robertino Casoria, è il peggiore della classe. Mi ha detto "Papà cosa sono i terroristi?" Io gli ho voluto dire la verità, gli ho detto: "Ti ricordi quando eri bambino? A Natale ti ho detto che sarebbe arrivato Babbo Natale. Tu sei un bambino intelligente e non ci hai creduto. Ma poi la notte io sono andato a mettere i regali sotto l'albero e la mattina appresso quando li hai visti hai incominciato a credere che li aveva portati Babbo Natale. Hai pensato che se c'è il regalo significava che c'è anche il barbone che lo porta con le slitte, con le renne. E invece ero sempre io. E i terroristi sono la stessa cosa. Qualcuno ti dice che ci sono i terroristi e tu non ci credi. Poi scoppia 'na bomba, crollano un paio di grattacieli e tutti pensano che se c'è l'attentato significa che ci stanno anche i terroristi che l'hanno fatto... ma è tutta una bugia, è sempre papà che zitto zitto di notte fa scoppiare le bombe e poi da' la colpa ai terroristi". E mio figlio mi fa: "L'amico mio Pancotti Maurizio - che Robertino frequenta, un bambino ciccione che è insopportabile e secondo me è pure un po' deficiente – m’ha detto “Pancotti Maurizio dice che questa cosa si chiama strategia della tensione!" Allora io gli ho risposto "L'amico tuo Pancotti Maurizio è comunista! E lo sai perché è così ciccione? Perché i comunisti si mangiano i bambini. Stai attento quando vai a fare la merenda da lui perché ti si mangia!" E mio figlio Robertino ha cominciato a tremare. Per una settimana non è più uscito di casa. Gli ho fatto fare tutto quello che volevo, gli dicevo "Lava la macchina! Metti a posto la stanzetta! Portami le ciabatte!", lui mi ubbidiva come un cagnolino. Perché si governa con la paura. E il popolo è uguale. Il popolo è un bambino. Se vuoi che non si perda nel bosco gli devi dire che c'è il lupo cattivo, l'uomo nero! I terroristi, l'arabi col barbone, i pirati della Malesia. Ogni tanto insomma bisogna cambiare, fare la rotazione. Il diavolo, gli zombie, il mostro di Loch Ness, il bocio, i marziani, i fantasmi. Il popolo è un bambino. Se gli metti paura ti porta le ciabatte, ti lava la macchina. Il popolo è un bambino. Se gli metti paura ti ubbidisce subito. mmmm.... mai sentita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 nemmeno io l ho mai sentita...... è molto particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 A leggere quello che hai scritto mi sono emozionata davvero....che bella storia la tua, anche se da quello che ho capito c'è stata anche sofferenza che però è stata cancellata da Seba... BRAVO SEBAAAAAAAAAA!!!!!!! Grazie... Sì è proprio così...e ora lui è la mia vitaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! La foto del matrimonio dove ci sono anch'io ne ho poche e in nessuna mi si vedono le scarpe (quelle rosse famose) quindi aspetto di vedere le foto delle mie amiche o quelle dell'album (e lì ci sono sicuramente, avrò fatto 2000 foto con la sposa) dove magari mi si vede meglio delle mie foto....quando me le daranno....uff.... Mmhhh sono di un curioso....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Bennato - dotti medici e sapienti E nel nome del progresso il dibattito sia aperto, parleranno tutti quanti, dotti medici e sapienti. Tutti intorno al capezzale di un malato molto grave anzi già qualcuno ha detto che il malato è quasi morto. Così giovane è peccato che si sia così conciato si dia quindi la parola al rettore della scuola. Sono a tutti molto grato di esser stato consultato per me il caso è lampante costui è solo un commediante! No, non è per contraddire il collega professore ma costui è un disadattato che sia subito internato! Permettete una parola, io non sono mai andato a scuola e fra gente importante, io che non valgo niente forse non dovrei neanche parlare, Ma dopo quanto avete detto, io non posso più stare zitto e perciò prima che mi possiate fermare devo urlare, e gridare, io lo devo avvisare, di alzarsi e scappare anche se si sente male, che se si vuole salvare, deve subito scappare! Al congresso sono tanti, dotti, medici e sapienti, per parlare, giudicare, valutare e provvedere, e trovare dei rimedi, per il giovane in questione. Questo giovane malato so io come va curato ha già troppo contaggiato deve essere isolato! Son sicuro ed ho le prove questo è un caso molto grave trattamento radicale prima che finisca male! Mi dispiace dissentire per me il caso è elementare il ragazzo è un immaturo non ha fatto il militare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora