Barby87 Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Come faccio per cambiare l'acqua a dei girini ? li ho una specie di vaschetta apposta x loro..ma sinceramente mi era piu' facile quando erano ancora piccoli piccoli..ora sn lunghi circa 3cm e nn so come spostarli senza traumatizzarli troppo .. consigli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Ciao, da dove arrivano i tuoi girini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w_animal Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 ciao, secondo me devi comprare un retino piccolo come quello per i pesci rossi cosi li sposti in un recipiente e intanto cambi l'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Spostali prendendoli delicatamente con un bicchierino di plastica, eviterai di provocargli danni alla colonna vertebrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 Ciao, da dove arrivano i tuoi girini? Concordo, perchè se li hai catturati in natura (niente di più facile visto che in negozio non mi è mai capitato di vedere girini in vendita) RIPORTALI DOVE LI HAI PRESI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora