Vai al contenuto

Cosa Volete Dire In Questo Momento?

Recommended Posts

mamma mia barbara!!!TRE........tutte insieme............io non sopravviverei..........DETESTO matrimoni,cresime,funerali,comunioni...........gente che magari non si vede da anni ,che improvvisamente sono tutti amiconi e vogliono sapere i fatti tuoi e dare consigli.......... :bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127: NO.........questi eventi non fanno per me.......

IO ODIO LE RIUNIONI DI PARENTI!! Per me dopo i miei nonni non esistono altri parenti più lontani. Lo odio lo odio lo odio. Quelle poche volte che vengono in casa mia, mi rintano in camera e non esco nemmeno a pregare.. E ho 18 anni.. Ma non posso farci niente.. Odio quegli "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ma come sei cresciutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" tipici dei parenti che non vedi da un po'.. Tollero solo gli "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh" di mia nonna perchè lei è fantastica..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Odio quegli "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ma come sei cresciutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" tipici dei parenti che non vedi da un po'..

come sei diventata bellaaaaaaaaaaaaa....... E POI PARTONO SUBITO CON IL TERZO GRADO...

col moroso come va?

la scuola?

hai ancora il cavallo??? con tutto quel che costa??

SGRUNTTTTTTTTTTTT.......................................

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia barbara!!!TRE........tutte insieme............io non sopravviverei..........DETESTO matrimoni,cresime,funerali,comunioni...........gente che magari non si vede da anni ,che improvvisamente sono tutti amiconi e vogliono sapere i fatti tuoi e dare consigli.......... :bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127: NO.........questi eventi non fanno per me.......

....ecco perchè non voglio sposarmi!!!!....

E' stata una giornata devastante...3 cresime in una botta sola...3 ragazze che non mi sono nè amiche nè parenti!!!...pranzo con servizio catering nella loro mega villa....un caldo intollerabile accompagnato da folate di vento odioso....alle 19:30 son fuggita via!!!!

purtoppo in questo periodo non sono molto in forma ed il clima di questi giorni mi butta letteralmente a terra,non riesco nemmeno ad andare al mare!!!...immaginate voi cosa può essere una giornata intiera con l abitino elegantino ed i...tacchi!!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace un sacco dark! un abbraccione

pensiero mio: ho soNNo, ho caldo e voglio rivederlo....auff

Ci risiamo.....non avevi detto che ormai avevi capito com'era quindi 'ciao'??????

aehm...fiiii fiiifiiiiii è difficileeee uffff.però andate fiere di me non l ho risentito AH! m ha contattata lui per rivedersi però :bigemo_harabe_net-172:

ma resisterò!

pensiero del giorno : la prossima persona che fa saltare addosso la kora avrà vita breve moooolto breve! a momenti mi spacca gli occhiali e mi cava gli occh istasera! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sera mi invitano al volo per un compleanno. Non esco volentieri perchè incontro sempre persone sgradite, comunque piuttosto che restare chiusa in casa per il terzo w.e. consecutivo accetto.

Visto che il tempo era bello, insieme a due altre invitate, decidiamo di raggiungere il luogo della cena a piedi.

Domenica mattina (io dormivo ancora) squilla il telefono. Era il mio ex!!!

-: Devo scusarmi con te... - dice

- ?????????????? - io penso

-: Sai eri ti ho vista, ma eri con le tue amiche, non avevo voglia di salutarle... così ho tirato dritto.... -

- ??????????????? - continuo a pensare - ma questo che c****o vuole? -

-: Bah... io non ti ho neanche visto... non importa... - rispondo, ma penso: ma credi che non faccia altro che vedere se t'incontro per strada, cretino??? Comunque questa telefonata mi puzza... troppo strana, c'è qualcos'altro sotto...

Giustizia divina!!! Lunedì a lavoro una collega gli dice:- sai ti ho visto sabato che stavi con (la t**** con cui sta ora) sul motorino!!! -

ED ECCO IL VIGLIACCO PERCHE' NON MI HA SALUTATA, E POI TELEFONATA PENSANDO CHE COMUNQUE QUALCUNA L'AVESSE VISTO PASSARE DRITTO!!!

VIGLIACCO!!! (Si può dire senza censura???) ###@@@@***** ####****####### *****######@@@@

il resto non è adatto alle orecchie di nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto non ho capito una cosa......ma ci lavori anche insieme????

in ogni caso....non tutti i mali vengono per nuocere....meglio che ora lo subisca la t**** che era con lui sul motorino...mi pare che tu lo abbia subito (lui e famiglia) più che a sufficienza!!!! da quel poco che ho letto mi sembra molto immaturo e non credo proprio meriti accanto una persona meravigliosa come te!!! lascialo andare pure a fare i suoi giretti sul motorino.....e speriamo che prima o poi si perda per strada!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto non ho capito una cosa......ma ci lavori anche insieme????

.....e speriamo che prima o poi si perda per strada!!!!

1) Sì purtroppo e quindi sono costretta a mantenere dei rapporti.

2) Per quello che mi riguarda se si schiantasse mi farebbe pure un piacere, così questo atteggiamento IPOCRITA avrebbe finalmente fine! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

uomini di m***a. w gli animali. non ti tradiscono e sbavano molto meno.

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ooooh come condivido!! huhauahuahauaha

Link al commento
Condividi su altri siti

mia zia oggi se n è andata....la mia migliore amica non m ha detto nulla se non mi dispiace...ovvio in questi casi non sai mai che dire, la capisco, mi è vicina lo so...ma ora mi chiama in lacrime perchè una settimana fa ha smesso col tipo e ci ripensa e riguarda tutte le sue foto...sapeva che ero coi miei nonni in sala...che eravamo qua tutti insieme...bo un po' di rispetto anche per il mio di dolore l avrei gradito

Link al commento
Condividi su altri siti

mia zia oggi se n è andata....la mia migliore amica non m ha detto nulla se non mi dispiace...ovvio in questi casi non sai mai che dire, la capisco, mi è vicina lo so...ma ora mi chiama in lacrime perchè una settimana fa ha smesso col tipo e ci ripensa e riguarda tutte le sue foto...sapeva che ero coi miei nonni in sala...che eravamo qua tutti insieme...bo un po' di rispetto anche per il mio di dolore l avrei gradito

Mi spiace tantissimo per te, ti faccio le mie più sincere condoglianze.

Mi dispiace anche per la tua amica....però prova a parlarle, magari non si è accorta di essere stata un pò insensibile.

Un abbraccio forte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero a volte le persone quando stanno male pensano di essere le uniche al mondo che hanno il diritto di soffrire.. Però la tua amica dovrebbe capire che ci sono cose peggiori di una storia finita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...