tiberts Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ely mi dispiace molto per tua zia........forse la tua amica non ha la tua stessa sensibilità o forse per sua fortuna non ha mai vissuto un lutto e non sa quanto dolore porti tutto questo...però anche io, come ti han già consigliato, le farei notare che ti ha ferita....tutti possiamo sbagliare, magari se glielo fai notare la prossima volta in una situazione in cui tu avrai bisogno del suo sostegno , dimostrerà una sensibilità e una maturità diversa...gli errori, se capiti, fanno crescere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Sapessi quanto ti capisco Eli!!! Spesso il problema è la nostra disponibilità. Se noi ci siamo sempre per i nostri amici, essi si sentono in diritto di chiamarci in qualsiasi momento, e dato che siamo persone forti, non gli passa neanche per la testa che potremmo noi aver bisogno di una spalla su cui piangere... purtroppo capita. Ed è molto difficile far capire a chi ha sempre avuto un rapporto nel quale noi siamo state il conforto, che i ruoli ogni tanto vanno capovolti. La tua amica, semplicemente, non ha pensato a te, al tuo dolore, perchè in quel momento il suo le è sembrato urgente e degno di condivisione con te... questo non vuol dire che non ti rispetti, ma solo che vede in te la parte "forte", quella che sta vicino a chi soffre, e non quella che può soffrire ed aver bisogno di qualcuno. Spiegale la tua fragilità , il tuo aver bisogno di lei perchè il tuo dolore ha bisogno di condivisione, vedrai che capirà ed il vostro rapporto diventerà, vi auguro, più forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 ...Eli...le mie condoglianze a tutta la famiglia....ti capisco... so cosa vuoi dire...pernsa che quando è morto mio padre, le persone che incontravo,invece di lasciarmi sfogare e rispettare il mio dolore facevano a gara nel parlare dei loro problemi e di quanto avessero sofferto in tali circostanze....sembra assurdo ma si erano capovolti i ruoli: ero io a dover consolare gli altri!!!!.... tornando a noi... sono lì con te...lo senti il mio abbraccio forte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 eli mi spiace tanto tesoro..............un abbraccio forte e tutto, tutto il mio pensiero per te........... p.s.ti capisco riguardo alla tua amica,ma cerca di non prendertela....sono sicura che non si è resa conto di non essere stata una perla di sensibilità.......purtroppo càpita a volte...........vedrai che quando le parlerai si sentirà addolorata per questa defaillance.........sono sicura che si scuserà con te ,vedrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 ragazze vi ringrazio tantissimo...quasi mi siete più vicine voi....so che l ha fatto senza pensarci, so come sta e so che mi risponderebbe che per lei questo tipo "è la vita"...principi diversi i nosri ci siam scontrate più volte su questioni simili...magari è meglio che lascio correre e non le dico nulla l ultima cosa che voglio è che ci sia un altra incomprensione e una litigata... grazie ancora a tutte un abbraccione immenso il vostro che mi fa stare meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Un abbraccio e un bacio anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Voglio dire che domani parto ma ho il pensiero fisso di William..... so che è amato e curato dai miei genitori ma non sono tranquilla lo stesso.... se non partissi con un'altra persona avrei già disdetto o meglio... non avrei mai fatto il biglietto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 voglio dire anch io qualcosa in questo momento:anzi per la precisione ,volevo informare tutto il nutrito club delle sue fans,che "l'amico satanasso Click"la settimana scorsa ,per dimostrarmi come al solito tutto il suo entusiasmo per essere stato portato fuori a passeggiare,mi ha inscenato uno SPLENDIDO balletto molto classico intorno,avvolgendo tutto il guinzaglio sulla ciccina tenera del mio retro-ginocchio e provocando alla suddetta una ferita lacero-contusa dolorosissima che non guarisce un accidenti nonostante che io ci abbia messo sopra tutto l'armamentario delle creme esistenti in casa......... pertanto ,con l'occasione,vi informo che se prossimamente doveste perdere una delle vostre supermod per infezione inguaribile SAPETE A CHI DOVETE DARE LA COLPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 DONA dice: voglio dire anch io qualcosa in questo momento:anzi per la precisione ,volevo informare tutto il nutrito club delle sue fans,che "l'amico satanasso Click"la settimana scorsa ,per dimostrarmi come al solito tutto il suo entusiasmo per essere stato portato fuori a passeggiare,mi ha inscenato uno SPLENDIDO balletto molto classico intorno,avvolgendo tutto il guinzaglio sulla ciccina tenera del mio retro-ginocchio e provocando alla suddetta una ferita lacero-contusa dolorosissima che non guarisce un accidenti nonostante che io ci abbia messo sopra tutto l'armamentario delle creme esistenti in casa......... pertanto ,con l'occasione,vi informo che se prossimamente doveste perdere una delle vostre supermod per infezione inguaribile SAPETE A CHI DOVETE DARE LA COLPA!!! Dona puoi chiarirmi una cosa.. Il tuo cane è un bassotto o.. un TERRANOVA????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 _ViCKY_aNiMaL_LoVeR_ dice: DONA dice: voglio dire anch io qualcosa in questo momento:anzi per la precisione ,volevo informare tutto il nutrito club delle sue fans,che "l'amico satanasso Click"la settimana scorsa ,per dimostrarmi come al solito tutto il suo entusiasmo per essere stato portato fuori a passeggiare,mi ha inscenato uno SPLENDIDO balletto molto classico intorno,avvolgendo tutto il guinzaglio sulla ciccina tenera del mio retro-ginocchio e provocando alla suddetta una ferita lacero-contusa dolorosissima che non guarisce un accidenti nonostante che io ci abbia messo sopra tutto l'armamentario delle creme esistenti in casa......... pertanto ,con l'occasione,vi informo che se prossimamente doveste perdere una delle vostre supermod per infezione inguaribile SAPETE A CHI DOVETE DARE LA COLPA!!! Dona puoi chiarirmi una cosa.. Il tuo cane è un bassotto o.. un TERRANOVA????? AHIAHIAHI vicky.........TU NON SAI COSA SCATENI a dirmi cosi...........non puoi credere che un bassotto possa fare tutti questi danni vero? bene...........leggiti un po' questo topic e dopo ne riparliamo!ok ok sono 23 pagine....ma stai tranquilla che ce la fai a leggerlo....ce l'hanno fatta tutte! http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=18542 ps.molly era la mia prima bassotta,purtroppo paralizzata da quando aveva 5 anni .....e china era il gattone nero delle flebo......non sono piu con me purtroppo.........ma sono sempre nel mio cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 Sono stufaaaaaaaaaaaaaa e tristeeeeeeeeeee di non poter più seguire il FORUM come Dio comanda per colpa di sto lavoro da pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Ecco l'ho detto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 jael dice: Sono stufaaaaaaaaaaaaaa e tristeeeeeeeeeee di non poter più seguire il FORUM come Dio comanda per colpa di sto lavoro da pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Ecco l'ho detto.... Come ti capisco!!! La battuta preferita tra me e Dona è che il nostro vero lavoro è il FORUM!!! Tutto il resto è NOIA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 Buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!! Almeno voi riuscite a seguirloooohhh....!!! Io non riesco più a raccontarvi niente di quello che mi succede a casa accidenti..... e ho letto appena oggi che sono nati i Minouini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!! E vorrei scriverle a modo ma non so quando avrò il tempo per farlo, rendo l'idea???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 jael dice: E vorrei scriverle a modo ma non so quando avrò il tempo per farlo, rendo l'idea???????? Dai Paola, adesso è importante il tuo lavoro, e poi... piano piano recupererai tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 19, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2008 il mi opensiero è: voglio quel numero di telefonooooooooooooo miiii sto impazzendo mi son troppo fissata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 19, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2008 ...lasciatemi gridaaaaaaaaaaaaaaaareeeeee...lasciatemi sfogaaaaaareeeeeeeeeeee.... sono incavolatissima nerissima perchè vicino casa mia s è piazzato il tendone di un circo importante ed ho visto gli animali parcheggiati alla meno peggio nelle gabbie: cavalli, dromedari e...le tigri....bellissime tigri con cuccioli che camminavano avanti e dietro nervosamente dentro le gabbie strettissime!!!!...emettevano uno strano verso,nulla a che fare con il loro fiero ruggito!!!...un gruppetto di gente da quelle parti ad ammirarle dicevano ai bambini:"guarda la tigre...stasera vedrai che cosa ha insegnato l addestratore!!!"......sono scesa dalla macchia...mi sono avvicinata....uno sguardo veloce a quelle povere bestie private della loro libertà della loro dignità....sono scappata e rientrata in macchina piangendo!!!... Or****....Dio ...quanto ti odio!!!!...te,i tuoi avi e la tua progenie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 19, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2008 ira funesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 20, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2008 vibrisse dice: ...lasciatemi gridaaaaaaaaaaaaaaaareeeeee...lasciatemi sfogaaaaaareeeeeeeeeeee.... sono incavolatissima nerissima perchè vicino casa mia s è piazzato il tendone di un circo importante ed ho visto gli animali parcheggiati alla meno peggio nelle gabbie: cavalli, dromedari e...le tigri....bellissime tigri con cuccioli che camminavano avanti e dietro nervosamente dentro le gabbie strettissime!!!!...emettevano uno strano verso,nulla a che fare con il loro fiero ruggito!!!...un gruppetto di gente da quelle parti ad ammirarle dicevano ai bambini:"guarda la tigre...stasera vedrai che cosa ha insegnato l addestratore!!!"......sono scesa dalla macchia...mi sono avvicinata....uno sguardo veloce a quelle povere bestie private della loro libertà della loro dignità....sono scappata e rientrata in macchina piangendo!!!... Or****....Dio ...quanto ti odio!!!!...te,i tuoi avi e la tua progenie!!!! Hai ragione, anche a me non piacciono i circhi e gli animali in gabbia obbligati a 'lavorare'. Diciamo che il bicchiere mezzo pieno è il fatto che sono trattati bene, curati, lavati, riforniti di cibo....o almeno lo spero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 20, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2008 _Eli_Kora_ dice: il mi opensiero è: voglio quel numero di telefonooooooooooooo miiii sto impazzendo mi son troppo fissata! Parli sempre dello stesso tipo????? QUELLO CON LA RAGAZZA????????? Aggiornaci.....è successo qualcosa???? siete usciti ancora????? l'ha mollata o no la tipa?????non hai il suo numero????ma lui ha il tuo????? opsssss.....troppe domande?????? Cerca di capire non puoi mettere una frase così senza spiegarci......TUTTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 21, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 hihihi si in effetti hai ragione sarei curiosa a palla anche io! dunque da principio..si il tipo l ho rivisto la settimana scorsa, ma devo dirla tutta? non mi interessa...non ha di nulla, non ha passioni non ha stimoli, non HA e non mi da quella voglia o quell interesse a conoscerlo meglio! ma...quando l ho rivisto m ha portato a casa di un suo amico...abbiam passato la serata a vedere video musicali tra l altro dei miei gruppi preferiti tipo! e chiachiere col suo amico....sabato li rivedo lui e l amico, si esce tutti insieme...bè io ho passato la serata a chiacchierare con l amico, l altro amorfo come al solito -___- ora mi son fissata è una pèersona che voglio conoscere meglio ma non so dove ribeccarlo, son stata scema io a non chiedergli il numero direttamente quella sera...ma c era l amorfo...non faceva no? e ora son qua che mi scervello per ribeccarlo in giro! ma è difficile dato che non esce nie mie stessi posti! forse un modo l ho trovato...me lo faccio dare direttamente dall amorfo huhauhauahauah ovviamente con un abilissima scusa, quando lo vede ha detto che gli da il mio numero...AH! ma non l ha ancora visto dalla settimana scorsa -______- ah si la tipa ce l ha ancora...non ha intenzione mezza di mollarla meglio cosi mi sa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 21, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 _Eli_Kora_ dice: hihihi si in effetti hai ragione sarei curiosa a palla anche io! dunque da principio..si il tipo l ho rivisto la settimana scorsa, ma devo dirla tutta? non mi interessa...non ha di nulla, non ha passioni non ha stimoli, non HA e non mi da quella voglia o quell interesse a conoscerlo meglio! ma...quando l ho rivisto m ha portato a casa di un suo amico...abbiam passato la serata a vedere video musicali tra l altro dei miei gruppi preferiti tipo! e chiachiere col suo amico....sabato li rivedo lui e l amico, si esce tutti insieme...bè io ho passato la serata a chiacchierare con l amico, l altro amorfo come al solito -___- ora mi son fissata è una pèersona che voglio conoscere meglio ma non so dove ribeccarlo, son stata scema io a non chiedergli il numero direttamente quella sera...ma c era l amorfo...non faceva no? e ora son qua che mi scervello per ribeccarlo in giro! ma è difficile dato che non esce nie mie stessi posti! forse un modo l ho trovato...me lo faccio dare direttamente dall amorfo huhauhauahauah ovviamente con un abilissima scusa, quando lo vede ha detto che gli da il mio numero...AH! ma non l ha ancora visto dalla settimana scorsa -______- ah si la tipa ce l ha ancora...non ha intenzione mezza di mollarla meglio cosi mi sa! Benissimo!!!! Coltiviamo l'amico che magari la ragazza non ce l'ha e molliamo l'amorfo alla sua attuale ragazza (che se non si accorge di niente se lo merita proprio!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 21, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 Ho fatto un po' di conti e la vacanza non potrei proprio permettermela... però... però ho incominciato a lavorare a dodici anni nell'azienda dei miei, a venti ho lasciato gli studi per aiutarli ed a 21 ho incominciato a lavorare dove sono adesso, ho risparmiato fino all'osso per pagare le tasse di successione della casa, ho speso tutti i miei risparmi e la liquidazione accumulata dieci anni fa quando abbiamo diviso la proprietà perchè mio fratello doveva sposarsi, ed io ho ristrutturato tutta la mia parte, ho comprato un terreno dove fare la casa dove avrei dovuto vivere con il mio amore che mi ha lasciata proprio quando iniziavamo a costruire... anni di lavoro, lavoro, risparmio, risparmio... e dei miei sacrifici ne godono gli altri: mio fratello ha la sua parte anche perchè con il mio lavoro ho pagato le tasse, nella mia casina ristrutturata vivono i miei (io sono in affitto), nel mio terreno i vicini coltivano... e allora basta sacrificiiiiiiii!!!!! Vado in vacanza e non fa niente se devo prendere i risparmi, adesso li spendo solo per me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 21, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 _Eli_Kora_ dice: hihihi si in effetti hai ragione sarei curiosa a palla anche io! dunque da principio..si il tipo l ho rivisto la settimana scorsa, ma devo dirla tutta? non mi interessa...non ha di nulla, non ha passioni non ha stimoli, non HA e non mi da quella voglia o quell interesse a conoscerlo meglio! ma...quando l ho rivisto m ha portato a casa di un suo amico...abbiam passato la serata a vedere video musicali tra l altro dei miei gruppi preferiti tipo! e chiachiere col suo amico....sabato li rivedo lui e l amico, si esce tutti insieme...bè io ho passato la serata a chiacchierare con l amico, l altro amorfo come al solito -___- ora mi son fissata è una pèersona che voglio conoscere meglio ma non so dove ribeccarlo, son stata scema io a non chiedergli il numero direttamente quella sera...ma c era l amorfo...non faceva no? e ora son qua che mi scervello per ribeccarlo in giro! ma è difficile dato che non esce nie mie stessi posti! forse un modo l ho trovato...me lo faccio dare direttamente dall amorfo huhauhauahauah ovviamente con un abilissima scusa, quando lo vede ha detto che gli da il mio numero...AH! ma non l ha ancora visto dalla settimana scorsa -______- ah si la tipa ce l ha ancora...non ha intenzione mezza di mollarla meglio cosi mi sa! Bravissima, meno male...... bel soprannome 'l'amorfo' ovviamente d'ora in poi ci dovrai aggiornare sugli sviluppi con l'amico dell'amorfo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 21, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 zarina dice: Ho fatto un po' di conti e la vacanza non potrei proprio permettermela... però... però ho incominciato a lavorare a dodici anni nell'azienda dei miei, a venti ho lasciato gli studi per aiutarli ed a 21 ho incominciato a lavorare dove sono adesso, ho risparmiato fino all'osso per pagare le tasse di successione della casa, ho speso tutti i miei risparmi e la liquidazione accumulata dieci anni fa quando abbiamo diviso la proprietà perchè mio fratello doveva sposarsi, ed io ho ristrutturato tutta la mia parte, ho comprato un terreno dove fare la casa dove avrei dovuto vivere con il mio amore che mi ha lasciata proprio quando iniziavamo a costruire... anni di lavoro, lavoro, risparmio, risparmio... e dei miei sacrifici ne godono gli altri: mio fratello ha la sua parte anche perchè con il mio lavoro ho pagato le tasse, nella mia casina ristrutturata vivono i miei (io sono in affitto), nel mio terreno i vicini coltivano... e allora basta sacrificiiiiiiii!!!!! Vado in vacanza e non fa niente se devo prendere i risparmi, adesso li spendo solo per me!!!! Mi spiace tantissimo per quello che ti è successo, dev'essere brutto farsi il mazzo così e poi non godere di quello che col sacrificio si è guadagnato....però sei stata bravissima a risollevarti e a pensare sempre positivo!!!!! Goditi le vacanze come non le hai mai godute!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 21, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 Oh brava Antonella!!!!! fatti una bella vacanza e chissenefrega!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora