_Elisa_ Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 cosi si fa antonella!! goditeli te li sei sudati!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 ...........SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEE................ non so bene il perchè e questo rende tutto più bello...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 beata te martina! io ho appena scoperto che l amorfo s è dimenticato di dare o prendere il numero dal suo amico...AMORFO! -___- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 beata te martina! io ho appena scoperto che l amorfo s è dimenticato di dare o prendere il numero dal suo amico...AMORFO! -___- il soprannome che gli hai dato gli calza proprio a pennello.....AMORFOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 quello che vorrei dire ora è che ci sono troppe persone prese a crearsi problemi inesistenti......beate loro!!!! come vorrei essere senza problemi.....magari mi divertirei anche io a crearmene!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 Io vi dico che domani parto per le mie meritatissime ferie e allego questo link in tema! http://www.bastardidentro.it/node/view/33749 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 ...solo un gesto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irethebest Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Almeno voi ci andate in vacanza!! Io andrò in olanda questo sabato e mi toccherà fare giri estenuanti tra città che nessuno conosce dove ci sono solo tre case e mezza gelateria!! E poi non potrò usare il portatile di mio padre per collegarmi con le amiche perchè è solo per vedere le foto dalla memory card della fotocamera!! Vi prego, godetevi le vacanze il doppio anche per me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Io vi dico che domani parto per le mie meritatissime ferie e allego questo link in tema! http://www.bastardidentro.it/node/view/33749 Complimenti per questo video.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 noianoianoianoianoianoianoiaansiaansiparanoiaparanoianoianoianoianoianoianoianoi aansiaansiparanoiaparanoia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 quoto eli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 Stasera devo andare alla festa di laurea di una mia amica, sono trnata alle 18 a casa dal lavoro e la festa inizia alle 18....il mio moroso torna alle 19.30...quindi saremo là dopo le 20....domani mi sveglio alle 4.30 per andare al lavoro e appena torno a casa (devo fare 50 km di strada quindi 3 quarti d'ora buoni se non trovo traffico) devo lavarmi e cambiarmi e andare a preparare l'addio al nubilato della mia amica.....sabato mattina lavori di casa......quello che vorrei dire è..... VOGLIO DORMIREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 gia l'addio al nibilato??dalle nostre parti si fa una sttimana prima ....che le avete preparato di bello???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 Io vi dico che domani parto per le mie meritatissime ferie e allego questo link in tema! http://www.bastardidentro.it/node/view/33749 Video simpatico e toccante... Buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 lo faccio impazzire? mi faccio odiare e lo faccio dare via di testa assillandolo? lo minaccio? cheSSSclero...perchè son stata cosi totna io!!!! aaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Voglio dire che odio profondamente tutte le care zanzare che ieri mi hanno assalitaaaaaaaaa.... grazie tante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 volevo chiedere se vi sono stati avvistamenti angelici in tutta Italia, in risposta ai miei ODDIO dopo che mi è caduto un pannello di legno, abbastanza pesante, con lo spigolo sull'unghia del dito del piede (avevo le infradito) da un altezza di circa un metro. e mentre scendevo le scale col piede dolorante, naturalmente scendevo le scale da sedere...Aki mi guardava in modo strano come a dire "ma come cavolo scene le scale questa?" gli mancava solo il sopracciglio alzato e il punto di domanda sopra la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Voglio dire che.....voglio andare in vacanza!! Oggi il mio collega si è preso un giorno di ferie e io a lavorare qui in ufficio!! Che p...e!! Sono stanca ho bisogno di un pò di riposo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 sto odiando questo accidenti di pc oggi lentissimo e flipatissimo per non parlare del mouse va ca......spita vuole grrrrr che rabbia lo lancio dalla finestra? che ne dite ??in più c'è un caldo temendo e non posso andare al mare tra un po riprendo il lavoro noooooo vorrei fare la lucertolina in spiagia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 anch'io sento voglia di mare uffi.. .. .. .. .. .. .. però sopra ogni cosa vorrei riuscire a dormire!! son 3 notti che faccio la zombie e vago per casa senza trovare sonno! UFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 per fortuna la sera ò'è in leggero venticello fresco e si dorme da dio .......buon pranzo per me è finita la pacchia ora si lavora buona chiaccherata a tutte baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 gia l'addio al nibilato??dalle nostre parti si fa una sttimana prima ....che le avete preparato di bello???????? In realtà l'addio al nubilato vero l'abbiamo fatto il 13 giugno, io e le altre mie amiche la mattina siamo andate a casa della nostra amica che si sposa (Letizia) senza che lei sapesse niente, infatti lei si era alzata per andare a lavorare....abbiamo avuto un contrattempo ma niente di che comunque l'abbiamo presa e portata in stazione e siamo partite per bologna (la sua città preferita) e abbiamo fatto là un weekend, e questo viaggio è stata la nostra sorpresa! Lei era felicissima e ci siamo divertite tantissimo....è stato bellissimo! Invece stasera c'è l'addio al nubilato con tutte le altre amiche e parenti.....siccome lei voleva andare in spagna ma noi l'abbiamo portata a bologna, stasera prepareremo l cortile di una amica come se fossimo in spagna, avremo tutte un fiore in testa, vestite con qualcosa che ricordi la spagna, mangeremo paella, berremo sangria, musica spagnola....insomma porteremo la spagna da lei!!! L'addio al nubilato da noi si fa quando si può.....quando tutte non abbiamo impegni! Anche il suo furturo marito ha fatto l'addio al celibato questo sabato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 lo faccio impazzire? mi faccio odiare e lo faccio dare via di testa assillandolo? lo minaccio? cheSSSclero...perchè son stata cosi totna io!!!! aaaaaaaaaa ...quindi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 ho il numero AH! ma l amorfo mi sa che ha intuito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora